sono le 2.23 e non sono ancora andato a dormire....non lo so....ripenso alle torri gemelle...come gia dissi a suo tempo...io la ho presa male la storia...non lo so non riesco ad accettare che tutte quelle persone siano morte cosi... quante vite quante storie...avrebbero fatto il natale due mesi dopo e tutti gli addobbi negli uffici tutti gli sguardi tra i ragazzi che lavoravano li...insomma penso : sai quanti amori erano nati ...quanti andavano li al lavoro con la voglia di vedere la ragazza o il ragazzo di cui erano cotti...e le famiglie...e i viglili del fuoco (Eroi)...e tutto il resto...non lo so....io sono stato sulle torri e ricordo le ascensori arancioni il belvedere li in alto... ed e come se quasi immaginassi di nuovo di stare li...sono passati 3 mesi e io non riesco a dimenticare...ma come si puo dimenticare...come si puo perdonare...tutti innocenti...tutti morti...dove sono adesso queste persone...che figata buttare 2 aerei nelle torri...davvero che ottima cosa...chiunque sia stato....bin laden...o chiunque altro...anche se il suo popolo gli arabi e tutto sono nella merda...non era il modo...e' stata una cosa...terribile.....quanti morti...e quelli che volavano giu...io sta sera diro una preghiera e virtualmente accendero una candelina sul sito..... spero lo facciate anche voi.....o comunque un pensiero........anche se son passati 3 mesi....io non dimentico.....e credo che non dimentichero mai l'11 settembre...
p.s anche se non vi ho conosciuto riposate in pace e spero che dovunque voi siate...ora state bene... con affetto e un bacino e qualche lacrima
daniel
p.s anche se non vi ho conosciuto riposate in pace e spero che dovunque voi siate...ora state bene... con affetto e un bacino e qualche lacrima
daniel
Commenta