in ricordo delle torri gemelle.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

in ricordo delle torri gemelle.....

sono le 2.23 e non sono ancora andato a dormire....non lo so....ripenso alle torri gemelle...come gia dissi a suo tempo...io la ho presa male la storia...non lo so non riesco ad accettare che tutte quelle persone siano morte cosi... quante vite quante storie...avrebbero fatto il natale due mesi dopo e tutti gli addobbi negli uffici tutti gli sguardi tra i ragazzi che lavoravano li...insomma penso : sai quanti amori erano nati ...quanti andavano li al lavoro con la voglia di vedere la ragazza o il ragazzo di cui erano cotti...e le famiglie...e i viglili del fuoco (Eroi)...e tutto il resto...non lo so....io sono stato sulle torri e ricordo le ascensori arancioni il belvedere li in alto... ed e come se quasi immaginassi di nuovo di stare li...sono passati 3 mesi e io non riesco a dimenticare...ma come si puo dimenticare...come si puo perdonare...tutti innocenti...tutti morti...dove sono adesso queste persone...che figata buttare 2 aerei nelle torri...davvero che ottima cosa...chiunque sia stato....bin laden...o chiunque altro...anche se il suo popolo gli arabi e tutto sono nella merda...non era il modo...e' stata una cosa...terribile.....quanti morti...e quelli che volavano giu...io sta sera diro una preghiera e virtualmente accendero una candelina sul sito..... spero lo facciate anche voi.....o comunque un pensiero........anche se son passati 3 mesi....io non dimentico.....e credo che non dimentichero mai l'11 settembre...

p.s anche se non vi ho conosciuto riposate in pace e spero che dovunque voi siate...ora state bene... con affetto e un bacino e qualche lacrima
    daniel
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Re: in ricordo delle torri gemelle.....

Originally posted by daniel
    [B...chiunque sia stato....bin laden...o chiunque altro...anche se il suo popolo gli arabi e tutto sono nella merda...non era il modo...e' stata una cosa...terribile.....quanti morti...e quelli che volavano giu... [/B]

Gia', io sono rimasto dannatamente shockato per le immagini delle persone che volavano giu' dal grattacielo... una cosa terribile... la vedi nei film e non te ne frega nulla, ma vederla davvero e' stato terribile. Trovare il coraggio per buttarsi giu'...

Hai ragione Daniel, non era quello il modo... oltretutto a Bin Laden non gliene puo' fregare di meno della poverta' del mondo arabo... il suo scopo e' quello di prendere il potere in Arabia Saudita, appoggiando gli estremisti Wahabiti, che controllano gia' due regioni dell'Arabia. Da li' manovrerebbe i prezzi del petrolio al rialzo, piegando economicamente l'occidente. Ma ormai non ce la fara' piu'... la ricerca sulle fonti alternative di energia ha subito una fortissima accelerazione, tra pochi anni non avremo piu' bisogno del petrolio, o comunque potremo estrarlo quasi dovunque, grazie alle innovative tecniche di estrazione. COsi' ci libereremo dalla dipendenza Mediorientale.

Leggo oggi che Bin Laden e' scappato gia' dall'inizio di dicembre, via mare, secondo la CIa... anhce questa e' stata una delusione grande per me... almeno i morti innocenti dei bombardamenti fossero serviti a qualcosa... invece niente... Bin Laden e la sua rete sono ancora in piedi... speriamo bene...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

sono le 2.23 e non sono ancora andato a dormire....non lo so....ripenso alle torri gemelle...come gia dissi a suo tempo...io la ho presa male la storia...non lo so non riesco ad accettare che tutte quelle persone siano morte cosi... quante vite quante storie...avrebbero fatto il natale due mesi dopo e tutti gli addobbi negli uffici tutti gli sguardi tra i ragazzi che lavoravano li...insomma penso : sai quanti amori erano nati ...quanti andavano li al lavoro con la voglia di vedere la ragazza o il ragazzo di cui erano cotti...e le famiglie...e i viglili del fuoco (Eroi)...e tutto il resto...non lo so....io sono stato sulle torri e ricordo le ascensori arancioni il belvedere li in alto... ed e come se quasi immaginassi di nuovo di stare li...sono passati 3 mesi e io non riesco a dimenticare...ma come si puo dimenticare...come si puo perdonare...tutti innocenti...tutti morti...dove sono adesso queste persone...che figata buttare 2 aerei nelle torri...davvero che ottima cosa...chiunque sia stato....bin laden...o chiunque altro...anche se il suo popolo gli arabi e tutto sono nella merda...non era il modo...e' stata una cosa...terribile.....quanti morti...e quelli che volavano giu...io sta sera diro una preghiera e virtualmente accendero una candelina sul sito..... spero lo facciate anche voi.....o comunque un pensiero........anche se son passati 3 mesi....io non dimentico.....e credo che non dimentichero mai l'11 settembre...

p.s anche se non vi ho conosciuto riposate in pace e spero che dovunque voi siate...ora state bene... con affetto e un bacino e qualche lacrima
      daniel
      mi unisco

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Re: Re: in ricordo delle torri gemelle.....

Originally posted by donpablo

tra pochi anni non avremo piu' bisogno del petrolio...

Ovviamente se le 7 sorelle lo permettono... se avessero voluto noi staremmo sulle auto a idrogeno gia' da un pezzo... fin quando vorranno fare soldi continueremo ad andare a benzina...

Commenta

• Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

Re: Re: Re: in ricordo delle torri gemelle.....

Ovviamente se le 7 sorelle lo permettono... se avessero voluto noi staremmo sulle auto a idrogeno gia' da un pezzo... fin quando vorranno fare soldi continueremo ad andare a benzina...
          E se in più ci si mettono i benzinai col gasolio annacquato, le pompe truccate, ecc., siamo alla frutta.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Daniè anche io jho rammarico per ciò che succede nel mondo, ammiro gli eroi che si sono sacrificati per soccorrere i malcapitati ma io ho una visione pi amlpia della questione: a me fanno pena anche gli irachei, gli afgani, i nigeriani......
            A me piace la pace e la giustizia ma non ci sarà mai un mondo pacifico e giusto, il mondo ha un solo Dio: il Dio Denaro!

Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

beh DON hai detto grnadi cose!

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

si ma vedete che io non volevo farci entrare la politca in mezzo
                quando conan mi dice ho la visione piu grande.....io dico e che ***** centra con i morti delle torri gemelle....te fanno pena gli iracheni ecc.ecc. anche a me.....ma io ho fatto un post....sulla tragedia.....e se lo legete si nota....anche don....lo ha capito...e ci ha messo un pizzico di politica.....non era questo il mio intento volevo solo ricordare le vittime del WTC .....***** centravano iracheni macchine ad idrogeno e sette sorelle...... insomma morte e solo morte gratuita.......e' stato terribile........

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

sai quanti amori erano nati ...quanti andavano li al lavoro con la voglia di vedere la ragazza o il ragazzo di cui erano cotti...e le famiglie...
                  daniel

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

[B.....***** centravano iracheni macchine ad idrogeno e sette sorelle.....[/B]
                    Che ***** c'entravano? Il problema e' tutto li'!

Comunque ho capito il senso del tuo post, pero' vedi che la politica e' tutto, c'entra sempre, e' la cosa piu' importante... dovresti interessartene di piu' anche tu...

Visto che siamo in tema di tragedie, non ti sfuggira' quella della crisi argentina... anche li', tutta politica... sbagliata.

Comunque per l'orrore puro e semplice ci siamo capiti

Commenta

• Caesar
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 469
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Quello che ha scritto Daniel è comprensibile.

Ma per me c'è qualcosa che non quadra.

Mentre voi leggete e mentre io scrivo ci sono persone che muoiono.

Quelli non contano perchè non sono occidentali? Perchè non sono ricchi?

Piangere i morti in modo unilaterale per me è una delle peggiori forme di razzismo.

E' come dire questi morti contano quest'altri no.

Queste persone contano quest'altre no.

Con la diffusione di questo ragionamento ci prepariamo solo a tragedie ancora peggiori.

Commenta

• Bartolo76
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 1559
                        • 1
                        • 0
                        • Rimini
                        • Send PM

Re: Re: in ricordo delle torri gemelle.....

Leggo oggi che Bin Laden e' scappato gia' dall'inizio di dicembre, via mare, secondo la CIa... anhce questa e' stata una delusione grande per me... almeno i morti innocenti dei bombardamenti fossero serviti a qualcosa... invece niente... Bin Laden e la sua rete sono ancora in piedi... speriamo bene...
                        Constatare la fuga di Bil Laden fa male, è vero. Tuttavia, per quanto Bush arda (e non a torto!) dalla voglia di staccare la testa dal collo a Osama, per quanto ciò suoni auspicabile - anzi oserei dire doveroso - dal mero punto di vista retributivo, il fatto che ciò possa portare con sè l'estinzione del terrorismo islamico, è solo una pia illusione...
                        Mi sbaglierò, ma credo di non lasciarmi troppo trasportare dal pessimismo affermando che la generazione futura dovrà sopportare ben altro che non l'efferato gesto di morte e distruzione delle Twin Towers... Spero solo di sbagliarmi...

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Nel mondo c' è gente infame, ci sono i menefreghisti, ma anche tante persone in gamba e pure gli eroi, come quei pompieri.
                          Io non credo che tutto andrà male.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Bartolo76
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2001
                            • 1559
                            • 1
                            • 0
                            • Rimini
                            • Send PM

Lo spero con tutto il cuore, Sauron...

Commenta

• Eddie
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1331
                              • 0
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

..........e la cosa fa ancora più male vedendo quello che effettivamente è successo.....Ground Zero è uno shock...ti viene da piangere pensando a quello che c'era e ora non c'è più....
                              ciao
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

Commenta

Working...
                              X