non son troppo pochi dai 5 ai 12 anni per aver seviziato fino alla morte un bambino? tanto più che alcuni di loro avevano già precedenti I mostri in prima pagina La storia che sconvolge l'Inghilterra - Corriere della Sera
ma non sono pochi?
Collapse
X
-
rinchiuderli in un buco, gelido d'inverno, rovente d'estate,e tirarli fuori solo per farli sodomizzare da ***** infoiati,sperando che durino a lungo, molto a lungoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon son troppo pochi dai 5 ai 12 anni per aver seviziato fino alla morte un bambino? tanto più che alcuni di loro avevano già precedenti I mostri in prima pagina La storia che sconvolge l'Inghilterra - Corriere della Sera
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioba sembra una condanna da giustizia italiana
Commenta
-
-
Per chi capisce l'inglese ci sono molti dettagli, forse (spero) esagerati da buoni giornalisti d'assalto ingelsi, in queste due paginette del Times ... comunque raccapricciante ...
Eagle
After 17 months of unimaginable cruelty, Baby P finally succumbed - Times OnlineIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPena di morte , almeno elimini il problema delle carceri sovraffollate , che non è un problema solo italiano.
di sicuro x omicidio è prevista in alcuni stati ma nn so se in 1 caso del genere sarebbe stata applicata, è cm se la vita del bambino di 17 mesi valesse "poco" perkè era ancora agli inizi...intendo se le violenze fossero state fatte su un 20enne glia nni sarebbero stati aoncora 5/12? secondo me no
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer chi capisce l'inglese ci sono molti dettagli, forse (spero) esagerati da buoni giornalisti d'assalto ingelsi, in queste due paginette del Times ... comunque raccapricciante ...
Eagle
After 17 months of unimaginable cruelty, Baby P finally succumbed - Times Online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPena di morte , almeno elimini il problema delle carceri sovraffollate , che non è un problema solo italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon son troppo pochi dai 5 ai 12 anni per aver seviziato fino alla morte un bambino? tanto più che alcuni di loro avevano già precedenti I mostri in prima pagina La storia che sconvolge l'Inghilterra - Corriere della Sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn pò pochini si, poi considerando che sono recidivi.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol'inferno li sta attendendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol'inferno li sta attendendo
Colpirne uno per educarne cento, il che con la pena di morte avrebbe senso.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta