Immigrati buoni e cattivi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Owens
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 2320
    • 185
    • 258
    • Vedremo
    • Send PM

Non mi risulta che le denuncie siano per l' 80% fatte da clandestini.
    Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

lo lasciano qui. fantastico. orde di clandestini che si inventano furti e via a fare i lavori sociali con la casa pagata. yeah
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Ma io non ho capito una cosa...se questo governo vuole veramente sbattere fuori tutti i clandestini, ribadisco, perchè non manda la polizia in massa a chiedere i documenti agli ambulanti, a quelli che stanno ai semafori, a quelli che passano in spiaggia, a quelli che ti indicano il pacheggio, a quelli fuori dai centri commerciali...non è che ci vogliano i servizi segreti per sapere dove stanno. E' solo pubblicità che illuderà qualcuno che il governo stia risolvendo il problema che, invece, è tale e quale a prima, al netto dei miliardi sborsati a Gheddafi per permettere che gli immigrati non partano dalla Libia cosa che, come potete vedere tutti i giorni, avviene comunque
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mirellina84
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 31
          • 1
          • 0
          • a casa mia
          • Send PM

è soltanto un'altra legge fatta coi piedi che non porterà a nulla . concordo pienamente con ma_75 e solo pubblicità . Perchè in tv , guarda caso dopo l'elezioni , non si parla più degli sbarghi che avvengano a Lampedusa ? Perchè non ci son più?!? No , di certo non son diminuiti solo che oramai al politico italiano questo dato al momento non interessa più. .. lui ha cose più importanti da fare... tipo rivolgersi ai servizi delle prostitute di lusso ... ma forse in Italia la prostituzione non era illegale ? si che lo è ... ma solo per la gente comune ... I giorni scorsi ho letto un articolo sul washington post che raccontava la storia di una ragazza iraniana che era stata mutilata dal suo ex fidanzato con acido solforico. La giustizia iraniana ha deciso che la ragazza può applicare lo stesso trattamento a colui che le aveva rovinato la vita . Perchè nn si fanno questo tipo di leggi anche in Italia ? sicuramente in queste condizioni sapendo che la legge funziona , colui che ha voglia di delinquere, sia questo italiano o straniero, pensarà almeno due volte prima di farlo !

Commenta

• xenical
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1623
            • 190
            • 143
            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
            • Send PM

ed intanto ce ne sono sempre di piu', presenza inquietante sulle nostre strade
            e' inutile fare demagogia spicciola, il sistema e' unorevenzione ed espulsione!
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
              tornando in argomento e al di là del caso specifico che ha trovato soluzione.
              sSe un clandestino subisce un reato (sturpo, rapina, ecc.) è giusto che non possa denunciarlo perchè sennò verrà espulso? Coì facendo non mi pare si aumenti la sicurezza dell'italia.
              se ne sta parlando da diverse pag cmq....alla fine è la stessa storia dei clandestini e dei medici ke ora potrebbero denunciarli...e se 1 si ammalasse di 1 grave malattia infettiva e x nn essere rimpatriato(spero dopo le cure dato ke credo ancora ke 1 po' diciviltà in italia ci sia) nn va in ospedale provocandone la diffusione?

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              lo lasciano qui. fantastico. orde di clandestini che si inventano furti e via a fare i lavori sociali con la casa pagata. yeah
              è 1 prospettiva a cui nn avevo pensato ma ke in effetti potrebbe essere veritiera

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ma io non ho capito una cosa...se questo governo vuole veramente sbattere fuori tutti i clandestini, ribadisco, perchè non manda la polizia in massa a chiedere i documenti agli ambulanti, a quelli che stanno ai semafori, a quelli che passano in spiaggia, a quelli che ti indicano il pacheggio, a quelli fuori dai centri commerciali...non è che ci vogliano i servizi segreti per sapere dove stanno. E' solo pubblicità che illuderà qualcuno che il governo stia risolvendo il problema che, invece, è tale e quale a prima, al netto dei miliardi sborsati a Gheddafi per permettere che gli immigrati non partano dalla Libia cosa che, come potete vedere tutti i giorni, avviene comunque
              questo è vero e probabilmente è al domanda che la maggior parte degli italiani si sta facendo dato che la maggior parte dei clandestini che la gente vede è quella che ai bordi delle strade o ke si indafafra in lavori spesso usuranti e (anche questo spesso) si organizza in gruppi spesso dediti ad attività illegali
              il maggior numero di illegali nemmeno arriva con le navi ma x la maggior parte se ne entrano via strada dalle frontiere alpine a quanto ho sentito poco tempo fa fra l'altro

Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza Messaggio
              è soltanto un'altra legge fatta coi piedi che non porterà a nulla . concordo pienamente con ma_75 e solo pubblicità . Perchè in tv , guarda caso dopo l'elezioni , non si parla più degli sbarghi che avvengano a Lampedusa ? Perchè non ci son più?!? No , di certo non son diminuiti solo che oramai al politico italiano questo dato al momento non interessa più. .. lui ha cose più importanti da fare... tipo rivolgersi ai servizi delle prostitute di lusso ... ma forse in Italia la prostituzione non era illegale ? si che lo è ... ma solo per la gente comune ... I giorni scorsi ho letto un articolo sul washington post che raccontava la storia di una ragazza iraniana che era stata mutilata dal suo ex fidanzato con acido solforico. La giustizia iraniana ha deciso che la ragazza può applicare lo stesso trattamento a colui che le aveva rovinato la vita . Perchè nn si fanno questo tipo di leggi anche in Italia ? sicuramente in queste condizioni sapendo che la legge funziona , colui che ha voglia di delinquere, sia questo italiano o straniero, pensarà almeno due volte prima di farlo !
              la legge del taglione mi pare il metodo + civile x risolvere qst cose...occhio x occhio dente x dente....ma x favore...

Commenta

• mirellina84
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 31
                • 1
                • 0
                • a casa mia
                • Send PM

la legge del taglione mi pare il metodo + civile x risolvere qst cose...occhio x occhio dente x dente....ma x favore...[/quote]

ma perchè l italia è un paese civile ? i paesi civili son ben altri .... son i paesi in cui la vittima ha piu diritti del delinquente e non viceversa !

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Pensate alla legge del taglione applicata ai ladri. Se rubi ti taglio una mano. Effetto collaterale: in parlamento quasi nessuno potrebbe più pigiare i tasti per votare
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza Messaggio

ma perchè l italia è un paese civile ? i paesi civili son ben altri .... son i paesi in cui la vittima ha piu diritti del delinquente e non viceversa !
                    vabè cominciamo con sta storia dell'italia che nn è paese civile e bla bla..qst sono frasi fatte ke lasciano il tempo che trovano

Pensate alla legge del taglione applicata ai ladri. Se rubi ti taglio una mano. Effetto collaterale: in parlamento quasi nessuno potrebbe più pigiare i tasti per votare
                    ma porca.....quasi cadevo dalla sedia dal ridere...poi sono riuscito a stare su e riflettendo mi vien da piangere perchè è vero....

Commenta

• AndreThai87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 507
                      • 11
                      • 9
                      • Torino
                      • Send PM

ho letto solo ora la discussione, a parer mio chi è irregolare non DEVE stare in Italia..
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

giusto per la precisione. Questo articolo e' un falso
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

riuppo il 3d dato che stamattina tutti i giornali pubblicavano questa notizia

Milano/ Immigrato salva un uomo impiccato: rischia l'espulsione

La sera del 12 agosto scorso ha salvato la vita a Cesare P, che aveva tentato il suicidio impiccandosi al balcone del suo appartamento al secondo piano. Ora rischia l'espulsione perché senza permesso di soggiorno. Mohammed Flaida, 22 anni, quel giorno, in uno stabile di via Inama 24 a Milano, vide l'uomo appeso e intervenne subito arrampicandosi su un ponteggio a 8 metri d'altezza e tagliando la corda al collo del tentato suicida.

A rendere nota la vicenda l'associazione 'Sos racket e usura' che ha inviato un appello al prefetto di Milano e al questore "affinche concedano - spiega il presidente Frediano Manzi - il permesso di soggiorno a questo ragazzo che ha rischiato l'arresto e l'espulsione in quanto clandestino, ma soprattutto la sua vita. L'associazione - aggiunge - sara' al suo fianco e lo difendera' in tutte le sedi istituzionali fino a quando non verra' rilasciato il permesso di soggiorno. Inoltre da ieri e' diventato membro effettivo dell'associazione".

maggiori dettagli al link:

Il Giorno - Milano - Immigrato-eroe salva il vicino di casa Ma non in regola, rischia l'espulsione

ora ponendo la questione che si trattava qualche pagina a dietro, questo ragazzo merita il premio oppure no perchè salvare 1 vita era il suo "dovere"lo si fa senza nessun interesse e quindi anche x lui deve valere la legge cm x il lavavetri del semaforo?

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

ed io replico:che diritto aveva di intromettersi nelle decisioni di un altro?siamo sicuri che il suicida VOLEVA essere salvato??
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Mi pare di averlo già scritto sopra: se stai ai margini della legalità, vivendo di espedienti, senza alcuno sforzo per integrarti e hai come unica fonte di reddito l'accattonaggio è più facile che incappi in furti, rapine e via di seguito di chi ha un reddito legale, una casa, un'istruzione. Tutto qua, o pensavi che ti fornissi una spiegazione darwiniana?
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                              X