d'accordo al 200% con gary...non sto a ripetere o ancora peggio a commentare, perchè so già che mi prenderei un sacco di cartellini.
Immigrati buoni e cattivi?
Collapse
X
-
Il problema sta alla base, sbaglia sempre chi comanda, come si vede dall'utilizzo delle ronde, soggettivamente se non mi puoi sparare io delinquo ugualmente.
Altro discorso, pensavo che per fortuna che non tutti sono fanatici pazzi come saja (infatti il progetto è decaduto), ci mancava pure che dovevo ritrovarmi ancora una volta le camicie nere in giro per il paese.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
tornado al nuovo titolo..
si credo di si che ci siano i !piu' propensi a delinquere"...VEDI rumeni e nord africani..
stranamente indiani e cinesi a noi italiani non torcono un capello..faran altri danni (cinesi alle industrie ecc...ecc.) ma fisicamente non mi risulta..
stranamente l'italiano, se la prende con i piu' deboli..come il decreto contro i lavavetri, o come da me a venezia contro i venditori abusivi del centro africa..
gli spacciatori del magreb li lascian in pace...i rumeni sono in UE.. aimè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl problema di fondo è che 60 anni di "buonismo" hanno fatto diventare l'italia un paese xenofobo, in nazioni dove ci sono regole e pene certe il problema è molto marginale.
La gente ha le palle gonfie da rif comunista a forza nuova....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioChiamalo buonismo..Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRAGAZZO UCCISO CON PUGNO: ACCUSATI DUE MINORENNI ROM
Due minorenni rom, di eta' compresa tra i 14 e i 17 anni, sono i principali indagati per l'omicidio del ragazzo 23enne di Castel di Lama, in provincia di Ascoli, avvenuto l'altro ieri sera nella frazione di Villa Rosa, nel comune di Martinsicuro (Teramo). Secondo fonti locali, i due facevano parte del gruppo dei quattro minorenni di etnia rom che quella notte hanno aggredito lo studente universitario, sembra a causa di un diverbio scaturito da una discussione legata al furto di una bicicletta. L'aggressione si e' conclusa con la morte del giovane ascolano. Della vicenda si sta occupando tra l'altro il tribunale dei minori dell'Aquila. La tragica morte di Antonio De Meo, questo il nome del ragazzo ucciso a seguito di un pugno al cranio, ha provocato profondo sgomento nella cittadina di Castel di Lama, in provincia di Ascoli, dove la vittima viveva con i genitori. Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia sono in corso.
Ecco cosa intendo io, quando parlo di fumo negli occhi. I rom, i rumeni, il resto della gentaglia comunitaria o della gentaglia regolare che delinque è del tutto fuori dalla nuova normativa. Godiamo nell'espellere uno che ha denunciato un crimine ma chiudiamo entrambi gli occhi sulle migliaia che rimangono, che vivono ai margini della società, che delinquono impunemente. Si è creata questa convizione : immigrato legale=buono, immigrato illegale=cattivo che non ha nessuna base reale. Se ci aggiungi che i gruppi etnici più pericolosi, rom e rumeni, sono inattaccabili in quanto comunitari, direi che i toni trionfalistici di una parte politica sono ridicoli.
P.S I rumeni non sono un'etnia.
Commenta
-
-
YouTube - Edoardo Vianello I Watussi LIVE 1989
Dorian secondo te e razzista questa canzone??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioè questo il problema fidati....se militanti di rif com della mia rossa umbria hanno il dente avvelenato come me qualcosa che non funziona c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioYouTube - Edoardo Vianello I Watussi LIVE 1989
Dorian secondo te e razzista questa canzone??
A me personalmente non piace ne come testo ne come musica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa quindi esistono dei gruppi etnici più pericolosi? Se la risposta è affermativa, quali sono i fattori che rendono un gruppo etnico più pericoloso di un altro? Quali sono le origini di questa devianza, non a livello individuale, ma a livello etnico e nazionalitario?
P.S I rumeni non sono un'etnia.
Ci sono gruppi etnici (popoli) che delinquono più di altri. Non lo dico io, non lo dice la percezione comune, lo dicono le statistiche. E non sono certo i cinesi o i senegalesi. Sono, guarda caso, i rom e i rumeni, gente contro cui non si può ar null con le leggi vigenti in quanto comunitari. Non mi interessa sociologicamente capire come mai delinquano più di altri, magari anche solo perchè non si sforzano (rom) di integrarsi in contesti legali, preferendo vivere di espedienti
PS: ma va?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioIntendevo dire che quello che tu chiami "buonismo" non è buonismo, è forse un fenomeno funzionale agli interessi di qualcuno.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNon lo so, ma sono in ogni caso questioni marginali.
A me personalmente non piace ne come testo ne come musica.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCi sono gruppi etnici (popoli) che delinquono più di altri. Non lo dico io, non lo dice la percezione comune, lo dicono le statistiche. E non sono certo i cinesi o i senegalesi. Sono, guarda caso, i rom e i rumeni, gente contro cui non si può ar null con le leggi vigenti in quanto comunitari. Non mi interessa sociologicamente capire come mai delinquano più di altri, magari anche solo perchè non si sforzano (rom) di integrarsi in contesti legali, preferendo vivere di espedienti
PS: ma va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggioè vero le statistiche parlano chiaro, da quello che scrivi posso dirti che sono quasi assimilabili agli italiani di inizio secolo che immigravano negli states.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggioè vero le statistiche parlano chiaro, da quello che scrivi posso dirti che sono quasi assimilabili agli italiani di inizio secolo che immigravano negli states.
Intendi che i rom delinquono mediamente quanto delinquevano gli italiani negli states?
Se hai un link sarei curioso di vederlo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta