Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Immigrati buoni e cattivi?
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBella questa concezione della legge che funziona sempre in maniera inflessibile. Piace anche a me, specie quando la si applica sempre e comunque, sui deboli e sui forti, su Mohammed e su Tanzi, su Hassan e su Berlusconi, su Aziz e su Bossi.
Il punto è che le leggi vanno scritte in maniera da non creare casi come questi, in cui invece di evitare che un reato avvenga eviti che ci sia una denuncia. Ma i legislatori alla Maroni immagino non l'abbiano considerato, come non avranno considerato il fatto che un clandestino che non vuol farsi beccare continuerà a muoversi sempre più nel sottobosco del crimine invece di uscire alla luce del sole e cercare di mettere su qualcosa di legale.
aggiungerei, se mi è permesso..che chi deve applicare la legge, dal vigile urbano al magistrato, dovrebbe usare un po' di elasticità..
se (ed è successo molte volte) corro in auto perchè ho un ferito o sto correndo in ospedale..cooosa cavolo mi multi a fare? controlla prima.. (che poi finisce che io devo andare a protestare la multa...e viaaa carta buttata nel cessooo)
e invece (almeno a me) fa molto ridere, come siano intransigenti verso il barbone che ruba una mela al supermercato, o contro il clandestino che salva un vita umana... e non lo siano contro i responsabili di malasanità, morti sul lavoro ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBella questa concezione della legge che funziona sempre in maniera inflessibile. Piace anche a me, specie quando la si applica sempre e comunque, sui deboli e sui forti, su Mohammed e su Tanzi, su Hassan e su Berlusconi, su Aziz e su Bossi.
Il punto è che le leggi vanno scritte in maniera da non creare casi come questi, in cui invece di evitare che un reato avvenga eviti che ci sia una denuncia. Ma i legislatori alla Maroni immagino non l'abbiano considerato, come non avranno considerato il fatto che un clandestino che non vuol farsi beccare continuerà a muoversi sempre più nel sottobosco del crimine invece di uscire alla luce del sole e cercare di mettere su qualcosa di legale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio"pronto polizia c'è stato un omicidio in via maomao" qualche minuto dopo la polizia si presenta, fidati che è così.
applichiamolo al caso di spece;:
pronto polizia, 3 rumeni mi han rotto una bottiglia in testa..ma non posso dirvi chi sono e manco dove mi trovo io..perchè se mi trovate mi arrestate
... .... ....
certo tu potrai dirmi "che faccia a meno di entrare da clandestino e cosi evita problemi"..ma la sicurezza e la salute (ricordo che volevano obbligare i medici a denunciare i pazienti se clandestini) sono diritti INVIOLABILI.. e come tali non possono e non devono essere soggetti a restrizioni..
altrimenti come è plausibile..anzichè chiamare le forze dell'ordine, l'indiano raggruppa amici e parenti e va a cercare i 3 rumeni..cosi l'anarchia si sostituisce alla legge..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon han fatto bene affatto..perchè tanto non sarà certo maroni a fermare i clandestini (basta vedere la maialata della bossi fini che ha solo peggiorato la turco-napolitano..)..
cosi facendo peggiorano solo le cose..un minimo di elasticità mentale..capisco che la legge (dovrebbe) è uguale per tutti..quindi giustamente - sei clandestino? se ti becco..fili a casa tua- pero' cavolo alla fine ha sventato una rapina... potrebbero dargli come premio il permesso di soggiorno..
aggiungerei infattisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
nel tentativo di risolvere una questione enorme, interventi legislativi non ben ponderati, cioè che non tengono conto delle ragioni sistemiche dei fenomeni nel loro complesso, non fanno altro che acuire lo scontro e il malessere sociale.
chissà se questo clandestino ora per pagare l' intelligentissima multa aggredirà qualcuno di notte puntandogli la bottiglia alla gola per rubargli il portafoglio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma scusa, non dobbiamo lottare l'immigrazione !? ora che lo si fa non va bene ?! ripeto, non ha sventato una rapina, non ha salvato una vecchietta, non ha fatto niente di tutto ciò, lui ha subito un furto e lui ha fatto una denuncia per interesse personale. Perchè lui dovrebbe essere lasciato stare e gli altri no !? non vedo come ci si può lamentare, ripeto, non ha salvato nè sventato nulla, ha fatto una denuncia per suo interesse, se è pure poco furbo ( che tanto anche se denunci non li beccano ) allora non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
Sì, e contro la corruzione, la mafia e tante altre cose.
Comunque, se avesse salvato una vecchietta o una donna dallo stupro, sarebbe stato espulso comunque, visto che il permesso di soggiorno non ce l'ha.
E' l'immigrazione in sè che va controllata-legale o clandestina non fa differenza- con flussi contingentati secondo le reali esigenze lavorative. Altrimenti, se si pensa che si debbano allontanare tutti i clandestini, perchè non si fanno delle retate porta a porta dove si sa (e si sa, si sa) che stanno, che si riuniscono, che vendono le loro cianfrusaglie? E' solo fumo negli occhi Gary, solo quello. Gli immigrati, nell'ultiumo anno, sono aumentati, non diminuiti, ma questo nessuno lo dice.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La legge è già troppo discrezionale, aggiungiamoci un minimo di elasticità e siamo comunque in anarchia, il sistema lesgislativo andrebbe rivisto, comunque nel caso di specie se sei clandestino e pure stupido non è colpa mia, mi chiami vengo in tuo soccorso e prendo i criminali ma poi prendo pure te perchè delinqui, suppongo sia logico.
Dimenticavo, che andare porta a porta a cercarli vorrebbe dire iniziare una guerra in scala nazionale, sono azioni ponderate.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSì, e contro la corruzione, la mafia e tante altre cose.
Comunque, se avesse salvato una vecchietta o una donna dallo stupro, sarebbe stato espulso comunque, visto che il permesso di soggiorno non ce l'ha.
E' l'immigrazione in sè che va controllata-legale o clandestina non fa differenza- con flussi contingentati secondo le reali esigenze lavorative. Altrimenti, se si pensa che si debbano allontanare tutti i clandestini, perchè non si fanno delle retate porta a porta dove si sa (e si sa, si sa) che stanno, che si riuniscono, che vendono le loro cianfrusaglie? E' solo fumo negli occhi Gary, solo quello. Gli immigrati, nell'ultiumo anno, sono aumentati, non diminuiti, ma questo nessuno lo dice.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in poche parole..sto governo..ma anche chi lo ha preceduto..e ancora e ancora indietro negli anni..
quando ci sono le ferite..
a) non cercano di rimarginarle
b) le fanno ingrandire sempre piu'
poi arriva il furbo di turno, che spaccia a tv e giornali, la sua soluzione ottimale..mettere i cerottini sugli squarci...
e il popolo esulta e applaude
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioLa legge è già troppo discrezionale, aggiungiamoci un minimo di elasticità e siamo comunque in anarchia, il sistema lesgislativo andrebbe rivisto, comunque nel caso di specie se sei clandestino e pure stupido non è colpa mia, mi chiami vengo in tuo soccorso e prendo i criminali ma poi prendo pure te perchè delinqui, suppongo sia logico.
Dimenticavo, che andare porta a porta a cercarli vorrebbe dire iniziare una guerra in scala nazionale, sono azioni ponderate.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeppure il discorso è semplice. se un ladro entra in casa e a sua volta un ladro gli ruba il furgoncino che ha parcheggiato per la fuga, chiama la polizia denunciandolo e pretendendo poi di non essere incriminato ?! è reato !? e allora che se ne torni a casa no !? mica dico che non è sensato il tuo discorso, anzi, ma se li si rimandano a casa non è già qualcosa ?!
La risposta è la medesima per entrambi. Gary poi essendo americano credo che il discorso dovrebbe conoscerlo bene. Avete presente come controllano gli USA le frontiere col Messico per evitare che entrino clandestini? Agenti di ronda continua, cani, controlli a tappeto? Ecco quello è un reale controllo dell'immigrazione clandestina. Qui, invece, si va a casaccio, si becca uno sfigato di turno, lo si butta sui giornali e tutti applaudono, nella convinzione che la cacciata di quel singolo (ma poi lo cacceranno davvero? Qualcuno ha mai visto aerei che rimpatriano la gente in Africa, partire da Roma?) risolva il problema dell'immigrazione (ripeto senza l'aggettivo clandestina, per me non cambia nulla). Solo che, a volte, l'eccesso di zelo fa si che la notizia pubblicitaria, come questo caso, ti si ritorca contro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma infatti, io , non dico assolutamente che sia giusto come si fa in italia, ovvero che li si lascia sbarcare, li si lascia fuggire dai centri, e poi li si becca a casaccio come hai detto tu, ma per lo meno, li si becca e li si rimanda a casa. Se ci si lamenta di questo allora non c'era motivo di lamentarsi prima quando nessuno li toccavaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma infatti, io , non dico assolutamente che sia giusto come si fa in italia, ovvero che li si lascia sbarcare, li si lascia fuggire dai centri, e poi li si becca a casaccio come hai detto tu, ma per lo meno, li si becca e li si rimanda a casa. Se ci si lamenta di questo allora non c'era motivo di lamentarsi prima quando nessuno li toccavaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioapplichiamolo al caso di spece;:
pronto polizia, 3 rumeni mi han rotto una bottiglia in testa..ma non posso dirvi chi sono e manco dove mi trovo io..perchè se mi trovate mi arrestate
... .... ....
certo tu potrai dirmi "che faccia a meno di entrare da clandestino e cosi evita problemi"..ma la sicurezza e la salute (ricordo che volevano obbligare i medici a denunciare i pazienti se clandestini) sono diritti INVIOLABILI.. e come tali non possono e non devono essere soggetti a restrizioni..
altrimenti come è plausibile..anzichè chiamare le forze dell'ordine, l'indiano raggruppa amici e parenti e va a cercare i 3 rumeni..cosi l'anarchia si sostituisce alla legge..Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta