Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Questi esempi non centrano nulla in relazione alla essenza del mio discorso...soldi o non soldi..i 150 di panca o i 48 di braccio sono una cosa elitaria..ma vedi Corona...e' questione di stili di vita..ovviamente tu ne fai altri che nulla hanno a che vedere con il BB hard..nulla di male..
    Ho giusto un amico che dopo 10 anni di bb con risultati decenti ma non competitivi, è passato al podismo.

Si è sempre impegnato molto, sia quando faceva bb che adesso con il podismo.

La differenza è che adesso gareggia a livello (master) nazionale, con buoni risutati, mentre prima, da bb, non so se si sarebbe piazzato ad un regionale.

Evidentemente ci sono persone portate per una cosa e persone portate per un altra, A PARITA' DI IMPEGNO profuso nell'attività in oggetto.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Ho giusto un amico che dopo 10 anni di bb con risultati decenti ma non competitivi, è passato al podismo.

Si è sempre impegnato molto, sia quando faceva bb che adesso con il podismo.

La differenza è che adesso gareggia a livello (master) nazionale, con buoni risutati, mentre prima, da bb, non so se si sarebbe piazzato ad un regionale.

Evidentemente ci sono persone portate per una cosa e persone portate per un altra, A PARITA' DI IMPEGNO profuso nell'attività in oggetto.

Eagle
      si eagle ma cosa c'entra scusa? per l'ottica di uno che pratica BB un podista è un secco, punto.
      per un podista un BB è un armadio che non è in grado di correre ma questo è un forum di BB e noi dobbiamo essere di parte.
      non capisco questo tuo bisogno di dar sempre e ripeto sempre contro a Wallace, puoi non esser d'accordo sull'uso abuso degli integratori, sul suo stile di vita in toto, ma lui non ti dice "fai come me" lui ti dice io faccio cosi. Criticare l'aspetto fisico di una persona non significa criticarle la personalità,magari criticare lo stile di vita si, ma dire che vi sono cose più importanti della stessa salute mi pare azzardato, forse per un padre di famiglia la visione relativa diviene differente, ma per come la vedo io la salute va messa in primo piano, e la si rispecchia con un buon aspetto fisico.

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        si eagle ma cosa c'entra scusa? per l'ottica di uno che pratica BB un podista è un secco, punto.
        per un podista un BB è un armadio che non è in grado di correre ma questo è un forum di BB e noi dobbiamo essere di parte.
        non capisco questo tuo bisogno di dar sempre e ripeto sempre contro a Wallace, puoi non esser d'accordo sull'uso abuso degli integratori, sul suo stile di vita in toto, ma lui non ti dice "fai come me" lui ti dice io faccio cosi. Criticare l'aspetto fisico di una persona non significa criticarle la personalità,magari criticare lo stile di vita si, ma dire che vi sono cose più importanti della stessa salute mi pare azzardato, forse per un padre di famiglia la visione relativa diviene differente, ma per come la vedo io la salute va messa in primo piano, e la si rispecchia con un buon aspetto fisico.
        chi ti dice che un bb sia più in salute di un podista? probabilmente, viceversa, il podista è più in salute del bbuilder

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          chi ti dice che un bb sia più in salute di un podista? probabilmente, viceversa, il podista è più in salute del bbuilder
          ma il podista a lungo andare ha le ginocchia devastate.
          il BB se non ci si tira come dannati, è uno sport che può esser svolto anche a 70anni (vedi Nubret).

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

ma il podista a lungo andare ha le ginocchia devastate.
            il BB se non ci si tira come dannati, è uno sport che può esser svolto anche a 70anni (vedi Nubret).
            a perchè le articolazioni del bb medio come sono?

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              a perchè le articolazioni del bb medio come sono?
              più forti e resistenti del non praticante.

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

si ma vedi il concetto di fondo e' questo..50 kilometri di bici..sono alla portata di tutti..praticamente..i 150 -160 di panca no...ecco parlo di elite..
                mha, non condivido questa cosa... Discorso troppo semplicistico, in primis c'è modo e modo di fare questi 50 km, poi bisogna vedere anche come è il percorso.

Io sono convinto che se facessi il mortirolo (sono 12 km), poserei il piede più volte a terra.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

masta, io ho conosciuto un chirurgo vascolare di denver: l'ho visto ad un congresso 4 anni fa e poi la scorsa primavera. era un'altra persona: ha adottato la terapia ormonale sostitutiva (no, non sto parlando di doping correlato al bb, dunque), più un programma di allenamento ana/aerobio. aveva il fisico di un 25 enne molto palestrato, invece prima era una carcassa umana. ma la cosa strabiliante è che ha cominciato un paio di anni fa solo, a 51 anni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    è come poter far i 100 metri piani sotto i 10 secondi... è roba x pochi dotati, non tutti ce la possono fare...
                    appunto..io infatti io ammiro e stimo questi uomini d'elite..ovviamente ognuno ha il suo sport..o diciamo ossessione..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Legionario
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1714
                      • 179
                      • 157
                      • Send PM

Questi esempi non centrano nulla in relazione alla essenza del mio discorso...soldi o non soldi..i 150 di panca o i 48 di braccio sono una cosa elitaria..ma vedi Corona...e' questione di stili di vita..ovviamente tu ne fai altri che nulla hanno a che vedere con il BB hard..nulla di male..
                      Sono l'elite x te, non x tutti.

Io non mi considererei mai un "uomo di elite", anche col 48 di braccio, se nella vita non avessi combinato nulla di buono.

Poi il discorso di Corona è calzante...l'elite è chi ha la totale devozione x ciò che si decide di fare, non il 48 di braccio.

PS: il bb hard qui dentro lo fanno si e no 3 persone, e nessuno di loro ha scritto in questo thread.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Discorso iperbolico come spesso fai.

Ricco di affermazioni MAI PROVATE da nessuno, non esiste una popolazione di "bbers" che dimostri o anche solo suggerisca che quanto affermi corrisponda a verità.

Intanto o sei circondato da super sfigati oppure la racconti un pochino esagerata, perchè avere TUTTI i tuoi coetanei che o sono secchi secchi secchi, oppure sono secchi E obesi flaccidi sfondati suona un pochino fuori dalla realtà reale.

Ma se anche fosse, quello che mi colpisce di più però è come per te l'aspetto fisico, con la (supposta) corrispondente funzionalità, sia l'assoluto.

Mi viene da pensare che, almeno alcune delle persone che incontri e che descrivi come flaccide e malandate, dopo che le hai "riprese" per come sono ridotti male, si dimentichino proprio del tutto del tuo fisico statuario e giovane e delle tue ramanzine, perchè stanno bene come sono, hanno altre cose a cui pensare e a cui dare la priorità rispetto alla disciplina maniacale per l'allenamento, la dieta, l'integrazione e il riposo.

Ti è mai passato per la testa che a qualcuno potrebbe anche proprio non interessare più di tanto?
                        Del tipo: "si sarebbe bello, ma ho altre cose più importanti a cui pensare e da fare" ...

Eagle
                        Mai provate..? NOn direi..i BB che hanno perseverato hanno mantenuto un buon fisico anche ad eta' avanzate..
                        e dubito che il calcetto possa fare una cosa del genere..

poi ti do ragione..in effetti queste persone alla fine dicono:
                        Si ma a me che mi frega del fisico..?
                        Poi si allontanano..mestamente.. con le loro spalline deboluccie..nulla di male..ognuno ha il suo stile di vita Eagle..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio

PS: il bb hard qui dentro lo fanno si e no 3 persone, e nessuno di loro ha scritto in questo thread.
                          questa potevi tenertela, io non vado a conversare in palestra.

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

questa potevi tenertela, io non vado a conversare in palestra.

Ecco, infatti sei un bbhard x questo...

Ma x piacere........

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Ecco, infatti sei un bbhard x questo...

Ma x piacere........
                              tu cosa intendi per bb hard?
                              io sono agli inizi, sto costruendo e credo di farlo nel migliore dei modi, mi sacrifico nel vero senso della parola 4 giorni su 7, non mi risparmio mai, spesso esco pallido dalla palestra.
                              Questo non è essere un BBer? solo chi gareggia lo è? quindi se uno mi chiede cosa faccio, devo rispondere che faccio "palestra"?

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Neanche chi gareggia è bb hard.

Il bbuilding hard è quello dei pro...solo il loro...noi siamo semplici amatori, dei dilettanti...e nonostante i sacrifici, rimarremo tali.

Neanche io vado in palestra a pettinare le bambole, ma non posso paragonarmi a loro...

Commenta

Working...
                                X