Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Invertire la freccia del tempo con il bb dei superuomini....!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe fino a qui okay. Con quale criterio si può però offendere una persona o comunque avere un giudizio negativo in base al fatto che a 50 anni ha la pancetta ?! ripeto, sono persone cattive che vanno derise o offese ?!
Ovviamente uno a 50 anni può anche essere flaccido ma comunque "arrivato" in tanti altri campi e meritevole del massimo rispetto. Fisicamente, però, sarà comunque inguardabile, anche se non molti avranno la franchezza di Master nel dirglielo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDiciamo che Master non brilla per diplomazia
Ovviamente uno a 50 anni può anche essere flaccido ma comunque "arrivato" in tanti altri campi e meritevole del massimo rispetto. Fisicamente, però, sarà comunque inguardabile, anche se non molti avranno la franchezza di Master nel dirglielo.
c'è anche da dire che ci sono le vie di mezzo. Non è che uno deve ridursi per forza a una palla di lardo o a diventare mr olimpia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
nessuno mette in dubbio che a 50 ci potrebbe essere il residuo di un ottimo fisico, o perchè no il proseguimento degli allenamenti, ma è il modo con cui vengono esposte le cose che è fastidioso. Non capisco le offese. Non comprendo il bisogno di catalogare alcune persone quasi come cacchine per un pò di pancia. Piuttosto che dire " grande master hai pienamente ragione bla bla ", bisognerebbe fermarsi e riflettere sui toni, che da un uomo di 40 anni mi sembrano assurdi nei confronti degli altri ( ragazzini, donne, mezza età e chiunque non corrisponde alla sua limitata visione del mondo ). boh va bene ridere ma qui si prosegue oltreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è anche da dire che ci sono le vie di mezzo. Non è che uno deve ridursi per forza a una palla di lardo o a diventare mr olimpiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Concordo con il discorso di Master in sostanza,anche se il top esarebbe riuscire a coadiuvare uno stile di vita da BB con le relazioni sociali(lavoro,rapporti e tante altre cose)..anche perche' puntando TUTTO sul fisico si rischia tanto,veramente tanto,io consiglio di mantenere l'autostima su piu' fronti in modo da avere un paracadute in caso di disastri...perche' e' triste dirlo ma succedono,a tutti,in vari campi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioConcordo con il discorso di Master in sostanza,anche se il top esarebbe riuscire a coadiuvare uno stile di vita da BB con le relazioni sociali(lavoro,rapporti e tante altre cose)..anche perche' puntando TUTTO sul fisico si rischia tanto,veramente tanto,io consiglio di mantenere l'autostima su piu' fronti in modo da avere un paracadute in caso di disastri...perche' e' triste dirlo ma succedono,a tutti,in vari campi.
Commenta
-
-
Sostanzialmente sono d'accordo con Master.
Poi la perseveranza con cui si va avanti è un fattore personale, raggiungere i suoi risultati non è da tutti ed è anche una faccenda di passione pura che si mette in gioco in questi casi.
Io sento molta gente lamentarsi della propria condizione fisica come se fosse una condanna inesorabile ma quando gli proponi di fare allenamento di un qualche tipo di sport generalmente tirano fuoi la scusa del poco tempo. Eh no dico io, è scarsa organizzazione del tempo libero visto che molte persone riescono a farlo.
I più onesti dicono "E ma che palle... E' faticoso", non è facile convincerli che la fatica passa subito (e spesso ne senti la mancanza) mentre il benessere resta, e spesso non vale la pena se non con gli amici più cari.
P.S. Non sapevo che l'osso reagisse agli sforzi, grazie Master.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogari master ha una visione di parte, non puoi pretendere l'obiettività. E' come dire a un alfista che le alfa non sono le uniche macchine al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSecondo me al 50 enne "medio" non gliene frega proprio nulla del fisico...e fa pure bene a sbattersene, siamo noi i fissati.
io a 14-15 anni ero patito di videogiochi ero sempre appresso al pc
ora i giochi sono o venduti o a prendere la polvere
le passioni dovrebbero cambiare con il passare degli anni secondo meOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioSostanzialmente sono d'accordo con Master.
Poi la perseveranza con cui si va avanti è un fattore personale, raggiungere i suoi risultati non è da tutti ed è anche una faccenda di passione pura che si mette in gioco in questi casi.
Io sento molta gente lamentarsi della propria condizione fisica come se fosse una condanna inesorabile ma quando gli proponi di fare allenamento di un qualche tipo di sport generalmente tirano fuoi la scusa del poco tempo. Eh no dico io, è scarsa organizzazione del tempo libero visto che molte persone riescono a farlo.
I più onesti dicono "E ma che palle... E' faticoso", non è facile convincerli che la fatica passa subito (e spesso ne senti la mancanza) mentre il benessere resta, e spesso non vale la pena se non con gli amici più cari.
P.S. Non sapevo che l'osso reagisse agli sforzi, grazie Master.
Sentire gente che se ne esce con "non ho tempo" è un insulto per chi lavora,ha famiglia amici e nel contempo trova il tempo di coltivare la sua passione.
Rimane il fatto che ognuno può fare ciò che vuole di se stesso,il body builder è quello che cura il proprio fisico,non colui che valuta il fisico altrui con sprezzo.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionessuno mette in dubbio che a 50 ci potrebbe essere il residuo di un ottimo fisico, o perchè no il proseguimento degli allenamenti, ma è il modo con cui vengono esposte le cose che è fastidioso. Non capisco le offese. Non comprendo il bisogno di catalogare alcune persone quasi come cacchine per un pò di pancia. Piuttosto che dire " grande master hai pienamente ragione bla bla ", bisognerebbe fermarsi e riflettere sui toni, che da un uomo di 40 anni mi sembrano assurdi nei confronti degli altri ( ragazzini, donne, mezza età e chiunque non corrisponde alla sua limitata visione del mondo ). boh va bene ridere ma qui si prosegue oltrecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta