Originariamente Scritto da MadRock
Sull'arte contemporanea - Discussione emersa da Trash -
Collapse
X
-
Sull'arte contemporanea - Discussione emersa da Trash -
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma gli artisti di solito non dico siano egoisti per cose materiali, quanto piuttosto nei sentimenti. è come se il loro particolare tipo di spiccata sensibilità sia tutto rivolto sia all'introspezione che all'estasi del creato come forma d'arte. ma riguardo al prossimo, spesso passano sugli altrui sentimenti come dei cargo merci
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiono, tongue, i sentimenti e il creato sono primaria ispirazione,.. secondo me confondi egoismo con difficoltà reale nel socializzare o legarsi a qualcuno.. sinceramente, dopo aver osservato il mio entourage, credo che solo gli artisti slegati da regole sociali ed economiche, sappiano vivere la passione umana con l'adeguato trasporto emotivo, con un po' di sana pazzia..
Commenta
-
-
ne parlavo ieri notte con una mia amica, anche lei un pò artista, un pò fuori.. sinceramente, la loro concezione del sentimento e dell'amore, è troppo strambo per poter funzionare. non funziona di base, non può funzionare come la mettono loro.Egoisti, finti geni, credono di conoscere il significato delle cose perchè dipingono, insomma, un branco di comunisti. Poi ripeto, uno che mi tira fuori il senso della vita da un tombino, è uno che io automaticamente prendo a *****tti con neon e filo spinato, ma qui si rifinisce nelle mie esperienze di backyard wrestling e non è il casoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggione parlavo ieri notte con una mia amica, anche lei un pò artista, un pò fuori.. sinceramente, la loro concezione del sentimento e dell'amore, è troppo strambo per poter funzionare. non funziona di base, non può funzionare come la mettono loro.Egoisti, finti geni, credono di conoscere il significato delle cose perchè dipingono, insomma, un branco di comunisti. Poi ripeto, uno che mi tira fuori il senso della vita da un tombino, è uno che io automaticamente prendo a *****tti con neon e filo spinato, ma qui si rifinisce nelle mie esperienze di backyard wrestling e non è il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggione parlavo ieri notte con una mia amica, anche lei un pò artista, un pò fuori.. sinceramente, la loro concezione del sentimento e dell'amore, è troppo strambo per poter funzionare. non funziona di base, non può funzionare come la mettono loro.Egoisti, finti geni, credono di conoscere il significato delle cose perchè dipingono, insomma, un branco di comunisti. Poi ripeto, uno che mi tira fuori il senso della vita da un tombino, è uno che io automaticamente prendo a *****tti con neon e filo spinato, ma qui si rifinisce nelle mie esperienze di backyard wrestling e non è il caso
il mio migliore amico è un direttore di teatro, lui ha un bisogno vitale di incontrare la gente, di creare nuovi personaggi, scoprire nuove personalità, nuovi gesti.. non si considera un dio, ma un semplice osservatore e vettore delle peculiarità umane..
Commenta
-
-
La penso come te.
E adoro l'arte e per primo vorrei lavorare in quel campo..ma di elementi strani ne ho visti..anche persone con pessimo gusto, senza alcuna dote che si ritengono superiori perchè artisti..se ne fottono di tutto e tutti, delle regole, degli altri..fanno solo quello che va bene a loro...egoismo allo stato puro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioah Gary ho capito di che gente parli ma io non mi riferisco a gente artistoide come potrei essere io, ma di persone con un vero talento, un dono, e certo non disdegnano cultura, intelligenza e religione per colpa di esso..
il mio migliore amico è un direttore di teatro, lui ha un bisogno vitale di incontrare la gente, di creare nuovi personaggi, scoprire nuove personalità, nuovi gesti.. non si considera un dio, ma un semplice osservatore e vettore delle peculiarità umane..
Originariamente Scritto da MadRock
detto questo, è tutto vero, mi piacciono le persone singolari.. non sopporto piu' le cene dove tutti parlano di carriera, soldi, viaggi, case.. preferisco invitare un tipo squilibrato che mi parla della concentrazione di extraterrestri e rettiliani a Vence (città vicina a Nizza).. mi interesso, mi diverto, mi innamoro pure a volte
Originariamente Scritto da BESTIOLINAquesto non è mica vero, o meglio e vero in senso molto lato
io per esempio ho passati i miei primi 21 anni praticamente girando come un barbone da una parte all'altra accampato per strade piazze suonando e dipingendo...... e drogandomi ovviamente,ciononostante nelle descrizioni da te fatte in questo post e quelli successivi mi ci ritrovo ben poco stessa cosa trattasi per buona parte delle persone con cui giravo.
il discorso che fai tu e piu relativo ai "finti artisti", gente che dotata di un briciolo di talento ci imposta sopra la propria dandosi delle arie e sfoggiando singolari filosofie di cui sono spesso i primi a crederci piuttosto poco e attegiandosi come fossero dei novelli vangogh.
ma questo non è relativo all'essere artisti ma ad essere dei minchioni,gente che si atteggia sopratutto quando non se lo puo permettere ne conosco a bizzeffe,dal forum all'ambito lavorativo,a naturalmente il campo artistico.
l'unica se vogliamo differenza che ad un presunto artista questi atteggiamente speso gli vengono passati per buoni sopratutto perche in genere quelli al di fuori del giro non si rendono esattamente conto fino a che punto il tipo stia cazzeggiando e difatti molti tali atteggiamente se li portano avanti a vita.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma poi: chi pensa di fare arte oggigiorno con la pittura, ad esempio, è ridicolo. le forme di arte sono cambiate. con la fotografia e l'informatica la pittura è finita. così come altre cose che prima erano superne, ora son delle cagate assurde
Commenta
-
-
ha senso unire fotografia e pittura. qualche anno fa avevo un operatore che amava dipingere. quando facevo gli ingrandimenti, stampavo su canvas la foto, e sulla cornice bianca lui ci dipingeva il prolungamento della foto, come l'orizzonte il mare il sole.. bellissimo lavoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha senso unire fotografia e pittura. qualche anno fa avevo un operatore che amava dipingere. quando facevo gli ingrandimenti, stampavo su canvas la foto, e sulla cornice bianca lui ci dipingeva il prolungamento della foto, come l'orizzonte il mare il sole.. bellissimo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna cosa che riuscirebbe molto meglio con un programma di grafica avanzato
Invece il bello è vedere le pennellate sulla cornice..se applichi solo un filto all'immagine sa di porcheria non artigianale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioInvece il bello è vedere le pennellate sulla cornice..se applichi solo un filto all'immagine sa di porcheria non artigianale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, se lo fai tu con il photoshop. non se lo fanno persone dedicateLast edited by BornAgain; 09-08-2009, 20:36:39.
Commenta
-
-
no tongu. fidati. c'è un dislivello mostruoso tra i due materiali. la tela non è contrastata tanto quanto la stampa su legno materiale levigato, al che viene una schifezza. invece, le pennellate si accostano perfettamente. ne vendevo un fottio, ne ho rimasti ancora un paio se non erroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta