Caso di palese overtraining??? (stoner inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giottolo
    Scoppi Irregolari User
    • Apr 2008
    • 5257
    • 437
    • 1,076
    • RE
    • Send PM

non sono un ducatista ma mi dispiace x lui, si era già da un pò che non era molto in forna.. ma non saprei propio dire da cosa vengano questi mali, (paura46 forse) scherzo
    Originariamente Scritto da arkon86
    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Troy Bayliss
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 918
      • 44
      • 5
      • Send PM

Dunque avremo Mika Kallio sulla moto ufficiale e Micheal Fabrizio sulla Ducati Pramac. Sono curioso di vedere come si comporterà il romano in Motogp.

Commenta

• Troy Bayliss
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 918
        • 44
        • 5
        • Send PM

Fonte gpone.com

Le parole di Stoner “Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche” ha dichiarato Casey Stoner “sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo”.
        “Ho parlato con Ducati” ha proseguito l’australiano “e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perchè¨ la mia moto, soprattutto nelle ultime gare, è stata molto competitiva. Farò tutto ciò che è¨ possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo”.

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Lui stesso parla di stress...allora non è poi cosi una cazzata quella che ho scritto
          Sciopero

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Lui stesso parla di stress...allora non è poi cosi una cazzata quella che ho scritto
            Concordo

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

io penso che stoner stia soffrendo di una forte forma di stress, al limite del panico.
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Troy Bayliss
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 918
                • 44
                • 5
                • Send PM

No.
                Lui parla di un probabile virus preso a Barcellona. E poi dice che probabilmente ha portato troppo al limite il suo fisico.
                Voi avete parlato di stress causato da Valentino.

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  “Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche” ha dichiarato Casey Stoner “sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento.

Io leggo stress......parla di stress fisico o è un banale lapsus freudiano?
                  Sciopero

Commenta

• ghcoleman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 882
                    • 109
                    • 23
                    • tra il ferro e l'azoto
                    • Send PM

non credo si possa parlare di stress quando un ragazzo di 20 anni la prima volta che sale su una moto gp ufficiale da 80 punti di distacco a valentino rossi, distruggendolo in tutte le gare. E anche quest'anno, che si vede che fisicamente sta molto male e soprattutto a inizio campionato aveva una moto inguidabile in classifica non sta messo così male.

io credo si sia preso davvero un virus, e chi sa un minimo di medicina sa che un virus è difficilissimo da individuare, se non è superconosciuto (a me è successo).

non sono tifoso di stoner ma non si può non dire che sia un supercampione. forse non è forte di testa come rossi, ma non so se a 22 anni valentino era anche di testa solido come adesso.

non dimentichiamoci che in una gara dove a rossi bastava un 6 posto è caduto come un novellino alla prima gara regalando il titolo ad hayden

diamo il rispetto che stoner merita, come atleta e come ragazzo, senza fargli fare la figura della fighetta che al primo brufolo si mette a piangere...
                    sigpic

Commenta

• Troy Bayliss
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 918
                      • 44
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                      non credo si possa parlare di stress quando un ragazzo di 20 anni la prima volta che sale su una moto gp ufficiale da 80 punti di distacco a valentino rossi, distruggendolo in tutte le gare. E anche quest'anno, che si vede che fisicamente sta molto male e soprattutto a inizio campionato aveva una moto inguidabile in classifica non sta messo così male.

io credo si sia preso davvero un virus, e chi sa un minimo di medicina sa che un virus è difficilissimo da individuare, se non è superconosciuto (a me è successo).

non sono tifoso di stoner ma non si può non dire che sia un supercampione. forse non è forte di testa come rossi, ma non so se a 22 anni valentino era anche di testa solido come adesso.

non dimentichiamoci che in una gara dove a rossi bastava un 6 posto è caduto come un novellino alla prima gara regalando il titolo ad hayden

diamo il rispetto che stoner merita, come atleta e come ragazzo, senza fargli fare la figura della fighetta che al primo brufolo si mette a piangere...

Commenta

• Troy Bayliss
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 918
                        • 44
                        • 5
                        • Send PM

Io leggo stress......parla di stress fisico o è un banale lapsus freudiano?

Parla di stress fisico.
                        Tu parlavi di stress mentale causato dalle sconfitte contro Valentino.

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

secondo me vai avanti e indietro da una nazione all'altra, corri qui , corri li non ha retto e ora si deve fare qualche pennica
                          sigpic

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Stoner ha cominciato a star male il venerdi delle prove di Barcellona.
                            5 giorni prima, espugnò il Mugello dopo parecchi anni di strapotere Rossi.
                            Cioè...dopo aver battuto Valentino nella pista delle piste...casa Rossi...il posto più bello e difficile in cui battere Vale...va a Barcellona e si vomita nel casco nelle prove del venerdi???!!!

Dai, cambiate canale.
                            Il calcio è fatto apposta per voi.

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio

Oppure c'e' qualcosa di ancora piu' grave che non vuole che venga rivelato, a me viene in mente il caso di Fortunato, pace all'anima sua, ex giocatore di grande talento della juventus, era affaticato anceh lui agli inizi e poi mori' invece di leucemia...

...incrociamo le dita per Casey

Commenta

Working...
                              X