MA IO SAPEVO che era tutta gentaccia..ex galeotti o appunto persone che la usano come fuga..se ne stanno in africa e chi sè visto sè visto
lavori ben remunerati( anche pericoli)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma no ma no anche in italia potrebbe guadagnare di piu', non conosco la sua situazione personale ma non darei la colpa al marketing.. perché se si è tosti nel marketing bastano poche idee e parecchia capacità comunicativa per sfondare, ovvio bisogna essere specializzati, vivere in una grande città, parlare inglese, ecc..
Commenta
-
-
Ripeto la legione straniera non è un centro di recupero sociale, è un reparto, non puoi presentarti in un distretto militare chiedendo di essere integrato nella bigrata folgore, comunque se si vuole sparire e dimenticare il resto l'africa ti da tutto quello che cerchi, le donne scendevano al fiume per pescare, gli uomini stavamo a poltrire tutto il giorno, la carta igienica costava 7 euro e si incontrava gente da tutte le parti, c'era un uomo, un portoghese, è li da 30 anni, sua moglie lo aveva lasciato, lui ha venduto tutto ed è scappato li, da 30 anni dorme tutto il giorno, si sveglia solo per salire in barca, e li diventa una macchina, poi scende consegna il pesce e si mette a dormire in un angolo, parlava poco ma quando lo faceva era illuminato, una persona particolare che un po mi manca, e infine le ragazze qualcuna che ti fa perdere la testa si trova pure li.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
-
Messaggio di moderazione
Torniamo in tema per cortesia, non é un 3d sulla legione. Il discorso é venuto fuori perché in molti non sapevano che cosa fosse.
Grazie. D'ora in poi i messaggi ot saranno infrazionati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiotu di che ti occupi?
ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiofashion marketing e merchandising, comunicazione, management, eventi..
ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..
se qualche volta ti fare 4 chiacchiere ti passo il mio contatto msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiofashion marketing e merchandising, comunicazione, management, eventi..
Pensavo facessi qualcos'altrosigpic
Commenta
-
-
perito di parte, ti prendi il 5% del danno liquidato, quando il danno è sui 2-3 milioni di euro (grandi incendi) capite quali cifre potete prendere..
ci vuole molta esperienza pero' e soprattutto una certà età, da giovani non sareste credibiliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo
Pensavo che i migliori posti di lavoro fossero da H&M , Stradivarius e Oviessesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio... un tirocinante prende 9000 corrispondenti euro al mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi sa che hai scritto in svizzero...
Commenta
-
Commenta