ragazzi parto dal pressuposto che con 1200 euro al mese non ci faccio un *****. avessi l'eta' partirei volontario in missione di pace all'estero. Alla fine penso che non ho niente che mi lega in un posto preciso e lavorerei in qualsiasi posto al mondo anche rischiando di stare in posti non molto sicuri. Guardando un po' in giro ho visto che sono molto ben pagati i lavoratori che stanno sulle piattaforme petrolifere e cercano dai sub agli ingegneri e psicologi. voi che ne pensate? avete suggerimenti?
lavori ben remunerati( anche pericoli)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovai sulle piattaforme petrolifere...se ne era gia discusso..la sei ben pagato e stai lontano da casa un bel po di mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTi interessano solo lavori legali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma ke titoli hai?perchè ti potrei dire di andare a battere come di andare a gestire un'azienda e pojni la domanda cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSecondo me per andare a lavorare sulle piattaforme petrolifere ti chiedono 10 lauree pure per pulire i cessi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
conoscevo un tale che per 3 mesi all'anno andava a su un peschereccio in norvegia... prendeva tipo 5000 euro al mese... che là sono facili da spendere, ma se lassù conduci vita monastica poi torni in italia con un sacco di grana...
non credo sia necessario nessun titolo di studio."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
Commenta