Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè l'utenza avverte la compulsione di rispondere al Masta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè l'utenza avverte la compulsione di rispondere al Masta?

    che siano un mucchio di iperboli ed assurdità, credo concordiamo tutti. ma perchè, nonostante questa diffusa consapevolezza, si avverte la necessità di esser coinvolti nelle tematiche masteriane?

    #2
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    che siano un mucchio di iperboli ed assurdità, credo concordiamo tutti. ma perchè, nonostante questa diffusa consapevolezza, si avverte la necessità di esser coinvolti nelle tematiche masteriane?
    Perchè anche il loro ego è forte e c è il pericolo di rimanere schiacciati di fronte ai requisiti richiesti da Master..

    Thetongue sei ispirato ultimamente che posti a raffica?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Perchè anche il loro ego è forte e c è il pericolo di rimanere schiacciati di fronte ai requisiti richiesti da Master..
      credo sia evidente: nonostante siano iperboli, spesso rilanciate al mittente (il Masta) con sdegno, spesso le tematiche masteriane toccano il profondo dell'utenza. nonostante si creda di esser maturi e superiori da tanti altri punti di vista, un profondo senso di insicurezza fa sentire coinvolti nelle questioni gli utenti che si affollano nei 3d masteriani

      Commenta


        #4
        probabilmente perche siamo in estate e vista la penuria di utenti e 3d porta ad un riversarsi nei 3d di Wallace.

        apparte quello pur prendendo tutto con le pinze e reinterpretandolo nella propria ottica molti danno per le discussioni che si creano degli spunti molto interessanti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          credo sia evidente: nonostante siano iperboli, spesso rilanciate al mittente (il Masta) con sdegno, spesso le tematiche masteriane toccano il profondo dell'utenza. nonostante si creda di esser maturi e superiori da tanti altri punti di vista, un profondo senso di insicurezza fa sentire coinvolti nelle questioni gli utenti che si affollano nei 3d masteriani
          c è bisogno di fare "gruppo" e combattere contro etiche lontane dalla nostra e che spaventano
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            credo sia evidente: nonostante siano iperboli, spesso rilanciate al mittente (il Masta) con sdegno, spesso le tematiche masteriane toccano il profondo dell'utenza. nonostante si creda di esser maturi e superiori da tanti altri punti di vista, un profondo senso di insicurezza fa sentire coinvolti nelle questioni gli utenti che si affollano nei 3d masteriani
            temo...toccano l'ego delle persone e ne vengono schiacciati
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              temo...toccano l'ego delle persone e ne vengono schiacciati
              è così: se veramente fossero immuni ai dubbi insinuati dal master sulla propria mascolinità, non risponderebbero proprio. sarebbe come quando vedi un post imbecille di boss, e non ti curi nemmeno di replicare perchè lo giudichi non degno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                è così: se veramente fossero immuni ai dubbi insinuati dal master sulla propria mascolinità, non risponderebbero proprio. sarebbe come quando vedi un post imbecille di boss, e non ti curi nemmeno di replicare perchè lo giudichi non degno
                Guarda caso però la sezione più frequentata del forum è la Trash dove anche tu ti diletti a rispondere un pò a tutto, secondo il tuo ragionamento la Trash dovrebbe essere cancellata da bw
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  è così: se veramente fossero immuni ai dubbi insinuati dal master sulla propria mascolinità, non risponderebbero proprio. sarebbe come quando vedi un post imbecille di boss, e non ti curi nemmeno di replicare perchè lo giudichi non degno

                  se ti devo dire la verita, il motivo dominante penso che per molti sia che gli esca fuori il protocollo avanzato pozione del superuomo e sono tutti con carta e penna scorrendo il 3d

                  e non lo dico per scherzo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Guarda caso però la sezione più frequentata del forum è la Trash dove anche tu ti diletti a rispondere un pò a tutto, secondo il tuo ragionamento la Trash dovrebbe essere cancellata da bw
                    ecco, un'altra domanda ottima: perchè in trash i post sui trans sono così frequentati, ad esempio

                    Commenta


                      #11
                      secondo me coi sui post stimola parecchio la fantasia del palestrato medio...inoltre è molto bravo ad incoraggiare e a far sognare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ecco, un'altra domanda ottima: perchè in trash i post sui trans sono così frequentati, ad esempio
                        perchè il forum è marcio
                        Last edited by ikuape86; 08-08-2009, 16:37:24.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          sarebbe come quando vedi un post imbecille di boss, e non ti curi nemmeno di replicare perchè lo giudichi non degno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            perchè c'è ancora gente sana in questo forum ringraziano iddio
                            Allora hai letto male mi sa



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Allora hai letto male mi sa
                              ahahaha

                              da tongue mi aspettavo una affermazione a favore dei trans..io sono contrario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎