Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
150 di panca....bottino di guerra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioprima di vedere se la prestazione è ottima bisogna vedere cosa c'è dietro pero'..mi stupisce di piu' un ragazzo di 80kg che mangia e spinge e basta e tira 140 di panca del b-builder iperpreparato da 100kg che si spara 200kg..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio dico che se fa 6 botte con 150 (o 8), 190 di massimale non li vede neanche con il binocolo...
non è una gara a chi ce l'ha piu lungo...ma tu stai parlando di uno di 120kg che gareggia al 2t... e sai cosa vuol dire...
Se ha fatto diverse serie e non ha mai calato o quasi il numero delle reps significa che i 150 kg della prima serie non erano per niente a cedimento...per farsi 4 serie da 6-8 con lo stesso carico significa che stai usando un buffer notevole...i 190kg in quel caso potrebbero starci. Poi ovviamente condivido quello che hai detto tu alla fine...non mi pare una prestazione cosi' mostruosa quella di un pro che tira una volta e mezza il suo peso in panca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDenaro appunto....
secondo te sempre per motivi di denaro è più costoso controllare gli atleti o renderli piu forti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSe ha fatto diverse serie e non ha mai calato o quasi il numero delle reps significa che i 150 kg della prima serie non erano per niente a cedimento...per farsi 4 serie da 6-8 con lo stesso carico significa che stai usando un buffer notevole...i 190kg in quel caso potrebbero starci. Poi ovviamente condivido quello che hai detto tu alla fine...non mi pare una prestazione cosi' mostruosa quella di un pro che tira una volta e mezza il suo peso in panca..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
cmq per la mia esperienza, gli esercizi di isolamento ci vogliono...ma di certo non si costruisce un corpo massoso e roccioso con il curl ai cavi, le croci e il leg ext...non scherziamo....bisogna massacrarsi con esercizi PESANTI e usando dei carichi notevoli...poi superata una certa età bisogna per forza limitare i carichi e lavorare piu di concetrazione e isolamento per non distruggersi le articolazioni...ma il grosso della massa si costruisce da giovani quando si maneggiano dei carichi alti su esercizi pesanti...l'isolamento e la concetrazione è fondamentale per il pompaggio e per sfinire completamente il muscolo...ma senza esercizi pesanti multiarticolari si va poco in laArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon cè niente dietro,niente di niente.
comunque i forti ci sono..dopotutto i veri campioni del power-lifting anche solo a forza di allenamento e cibo avrebbero alzate paurose. Sul b-building non funziona cosi' invece...ma basta..siamo andati già troppo oltre con l'argomento.Last edited by BornAgain; 08-08-2009, 13:53:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq per la mia esperienza, gli esercizi di isolamento ci vogliono...ma di certo non si costruisce un corpo massoso e roccioso con il curl ai cavi, le croci e il leg ext...non scherziamo....bisogna massacrarsi con esercizi PESANTI e usando dei carichi notevoli...poi superata una certa età bisogna per forza limitare i carichi e lavorare piu di concetrazione e isolamento per non distruggersi le articolazioni...ma il grosso della massa si costruisce da giovani quando si maneggiano dei carichi alti su esercizi pesanti...l'isolamento e la concetrazione è fondamentale per il pompaggio e per sfinire completamente il muscolo...ma senza esercizi pesanti multiarticolari si va poco in la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioguarda, io son stato ben chiaro nei post precedenti, se non sei in grado di legger fra le righe amen.
siamo sul filo del rasoio hai repOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosi ma non dimentichiamo il fattore "Sistema Nervoso", per la forza direi che è importante quanto se non più del volume della massa muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86cioeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola forza è data non solo dai muscoli, ma da quante fibre muscolari il sistema nervoso riesce a reclutare al fine dello sforzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiono è che non capivo se era una presa per il cxlo oppure era per darmi ragioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE andava al due torri preparandosi con latte e fette biscottate?
comunque i forti ci sono..dopotutto i veri campioni del power-lifting anche solo a forza di allenamento e cibo avrebbero alzate paurose. Sul b-building non funziona cosi' invece...ma basta..siamo andati già troppo oltre con l'argomento.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotu guarda chi fa anelli nelle palestre comuni e dimmi se ha il fisico di chechi.
A meno che non ci riferiamo agli adolescenti, ma il discorso relativizzato non cambia: un 17enne che fa anelli ha quasi sempre braccia e spalle migliori di un bber 17enne.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
Commenta