150 di panca....bottino di guerra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
    In base a cosa dici ciò?
    parere personale ma se non si muove un peso rilevante non si mette massa rilevante, potrai aver delle belle forme questo si, ma non masse importanti.

Commenta

• -Maccio-
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 689
      • 104
      • 124
      • Ferentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      parere personale ma se non si muove un peso rilevante non si mette massa rilevante, potrai aver delle belle forme questo si, ma non masse importanti.
      E in questi esercizi che hai citato non si potrebbe caricare? Peso che tralaltro si scarica completamente sul muscolo interessato senza colpirne altri?
      Last edited by -Maccio-; 08-08-2009, 12:20:18.
      sigpic
      ...vado a carbone

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

E in questi esercizi che hai citato non si potrebbe caricare? Carico che tralaltro si scarica completamente sul muscolo interessato senza colpirne altri?
        quanto credi di poter caricare nelle croci? senza valutarne la pericolosità, io che ho un massimale di 100kg di piana non piu di 20kg credo.

Commenta

• -Maccio-
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 689
          • 104
          • 124
          • Ferentino
          • Send PM

IO ho un massimale in panca di 110kg e faccio croci ai cavi con 40kg per parte.
          Non mi pare poco per esercizi di isolamento,sapendo anche che il wo per il petto non si limita a questo esercizio
          Last edited by -Maccio-; 08-08-2009, 12:25:08.
          sigpic
          ...vado a carbone

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

IO ho un massimale in panca di 110kg e faccio croci ai cavi con 40kg per parte.
            Non mi pare poco per esercizi di isolamento
            ai cavi ci son le carrucole, non è il reale peso, mettiti sulla panca, impugna due manubri e fammi sapere.

Commenta

• -Maccio-
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 689
              • 104
              • 124
              • Ferentino
              • Send PM

ai cavi ci son le carrucole, non è il reale peso, mettiti sulla panca, impugna due manubri e fammi sapere.
              Manubri da 22kg per 6-8 rep controllate.
              Ripeto il wo non è formato da un solo esercizio ,quindi il peso conta sì,ma non è tutto
              Last edited by -Maccio-; 08-08-2009, 12:29:08.
              sigpic
              ...vado a carbone

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

Manubri da 22kg per 6-8 rep controllate
                nella panca per fare 6-8 rep useresti forse 70-76kg, non so se a te sembra la stessa cosa.
                comunque io non è che faccio solo panca, le croci a fine work le faccio anche io, ma piu che altro per distendere il petto, non sono vere serie allenanti.

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

nella panca per fare 6-8 rep useresti forse 70-76kg, non so se a te sembra la stessa cosa.
                  comunque io non è che faccio solo panca, le croci a fine work le faccio anche io, ma piu che altro per distendere il petto, non sono vere serie allenanti.

e' uno scherzo o cosa? tu fai un mero confronto tra carichi e decidi che il petto lavora di piu' con 70kg di panca che non con 22 di croci..delle leve te ne fotti altamente....allora anche le alzate laterali sono una porcheria di esercizio visto che si carica poco e niente.....chissàcome mai tutti i b-builder ci dan dentro come forsennati con questi "esercizietti". I multiarticolari ci vanno, trascurare il resto pero' è un errore madornale. I muscoli non crescono solo a forza di squat, stacco e panca da 4 colpi..
                  Tu pensi che quello che viene dopo la panca non sia allenante..ti sbagli di grosso...il vero allenamentop forse sta proprio li'...usi la forza che hai sviluppato nella panca per tirare di piu' negli esercizi di isolamento. Se non fai cosi' e ti fai solo serie leggere, nemmeno a cedimento tanto per fare stretching ti precludi buona parte della crescita..

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

che non si diventa grossi e forti con leg ext ed esercizi di isolamento mi pare ovvio...bisogna massacrarsi con dei buoni carichi in squat, stacchi, rematori, trazioni e panca.... poi il resto è contorno e sono importanti ma senza di questi esercizi base non si va molto in la
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      e' uno scherzo o cosa? tu fai un mero confronto tra carichi e decidi che il petto lavora di piu' con 70kg di panca che non con 22 di croci..delle leve te ne fotti altamente....allora anche le alzate laterali sono una porcheria di esercizio visto che si carica poco e niente.....chissàcome mai tutti i b-builder ci dan dentro come forsennati con questi "esercizietti". I multiarticolari ci vanno, trascurare il resto pero' è un errore madornale. I muscoli non crescono solo a forza di squat, stacco e panca da 4 colpi..
                      Tu pensi che quello che viene dopo la panca non sia allenante..ti sbagli di grosso...il vero allenamentop forse sta proprio li'...usi la forza che hai sviluppato nella panca per tirare di piu' negli esercizi di isolamento. Se non fai cosi' e ti fai solo serie leggere, nemmeno a cedimento tanto per fare stretching ti precludi buona parte della crescita..
                      le alzate laterali servono a dare il taglio stondato al delt, non a metter massa.
                      al momento sto ottenendo miglioramenti di crescita paragonabili a quelli avuti al primo approccio coi pesi, quindi non credo di precludermi nulla.
                      I muscoli crescono a forza di squat/stacco panca e rematore, io la vedo cosi.

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

le alzate laterali servono a dare il taglio stondato al delt, non a metter massa.
                        al momento sto ottenendo miglioramenti di crescita paragonabili a quelli avuti al primo approccio coi pesi, quindi non credo di precludermi nulla.

ah buono a sapersi...conoscevo un ragazzo fissato di alzate laterali (le faceva sempre..quasi ogni giorno) con due deltoidi della madonna...non faceva mai lento. Forse è nato cosi'..quando la madre ha partorito ha visto 3 teste e pensava fosse uno scherzo di natura..invece due erano i deltoidi..

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

per me il taglio stondato è dovuto all'aumento della massa

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            ah buono a sapersi...conoscevo un ragazzo fissato di alzate laterali (le faceva sempre..quasi ogni giorno) con due deltoidi della madonna...non faceva mai lento. Forse è nato cosi'..quando la madre ha partorito ha visto 3 teste e pensava fosse uno scherzo di natura..invece due erano i deltoidi..
                            tu sei solito a dire conosco qua, conosco la, come le foto di tuo padre che tutti attendono da non so quanto tempo, non so neanche se tu hai postato tue foto.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

tu sei solito a dire conosco qua, conosco la, come le foto di tuo padre che tutti attendono da non so quanto tempo, non so neanche se tu hai postato tue foto.
                              stai toppando stavolta silver è sempre stato di parola
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• -Maccio-
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 689
                                • 104
                                • 124
                                • Ferentino
                                • Send PM

Questa è come la storia del curl su inclinata che ti fa "uscire" il picco
                                sigpic
                                ...vado a carbone

Commenta

Working...
                                X