Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
150 di panca....bottino di guerra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioparere personale ma se non si muove un peso rilevante non si mette massa rilevante, potrai aver delle belle forme questo si, ma non masse importanti.Last edited by -Maccio-; 08-08-2009, 12:20:18.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioE in questi esercizi che hai citato non si potrebbe caricare? Carico che tralaltro si scarica completamente sul muscolo interessato senza colpirne altri?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIO ho un massimale in panca di 110kg e faccio croci ai cavi con 40kg per parte.
Non mi pare poco per esercizi di isolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioai cavi ci son le carrucole, non è il reale peso, mettiti sulla panca, impugna due manubri e fammi sapere.
Ripeto il wo non è formato da un solo esercizio ,quindi il peso conta sì,ma non è tuttoLast edited by -Maccio-; 08-08-2009, 12:29:08.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioManubri da 22kg per 6-8 rep controllate
comunque io non è che faccio solo panca, le croci a fine work le faccio anche io, ma piu che altro per distendere il petto, non sono vere serie allenanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionella panca per fare 6-8 rep useresti forse 70-76kg, non so se a te sembra la stessa cosa.
comunque io non è che faccio solo panca, le croci a fine work le faccio anche io, ma piu che altro per distendere il petto, non sono vere serie allenanti.
e' uno scherzo o cosa? tu fai un mero confronto tra carichi e decidi che il petto lavora di piu' con 70kg di panca che non con 22 di croci..delle leve te ne fotti altamente....allora anche le alzate laterali sono una porcheria di esercizio visto che si carica poco e niente.....chissàcome mai tutti i b-builder ci dan dentro come forsennati con questi "esercizietti". I multiarticolari ci vanno, trascurare il resto pero' è un errore madornale. I muscoli non crescono solo a forza di squat, stacco e panca da 4 colpi..
Tu pensi che quello che viene dopo la panca non sia allenante..ti sbagli di grosso...il vero allenamentop forse sta proprio li'...usi la forza che hai sviluppato nella panca per tirare di piu' negli esercizi di isolamento. Se non fai cosi' e ti fai solo serie leggere, nemmeno a cedimento tanto per fare stretching ti precludi buona parte della crescita..
Commenta
-
-
che non si diventa grossi e forti con leg ext ed esercizi di isolamento mi pare ovvio...bisogna massacrarsi con dei buoni carichi in squat, stacchi, rematori, trazioni e panca.... poi il resto è contorno e sono importanti ma senza di questi esercizi base non si va molto in laArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioe' uno scherzo o cosa? tu fai un mero confronto tra carichi e decidi che il petto lavora di piu' con 70kg di panca che non con 22 di croci..delle leve te ne fotti altamente....allora anche le alzate laterali sono una porcheria di esercizio visto che si carica poco e niente.....chissàcome mai tutti i b-builder ci dan dentro come forsennati con questi "esercizietti". I multiarticolari ci vanno, trascurare il resto pero' è un errore madornale. I muscoli non crescono solo a forza di squat, stacco e panca da 4 colpi..
Tu pensi che quello che viene dopo la panca non sia allenante..ti sbagli di grosso...il vero allenamentop forse sta proprio li'...usi la forza che hai sviluppato nella panca per tirare di piu' negli esercizi di isolamento. Se non fai cosi' e ti fai solo serie leggere, nemmeno a cedimento tanto per fare stretching ti precludi buona parte della crescita..
al momento sto ottenendo miglioramenti di crescita paragonabili a quelli avuti al primo approccio coi pesi, quindi non credo di precludermi nulla.
I muscoli crescono a forza di squat/stacco panca e rematore, io la vedo cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiole alzate laterali servono a dare il taglio stondato al delt, non a metter massa.
al momento sto ottenendo miglioramenti di crescita paragonabili a quelli avuti al primo approccio coi pesi, quindi non credo di precludermi nulla.
ah buono a sapersi...conoscevo un ragazzo fissato di alzate laterali (le faceva sempre..quasi ogni giorno) con due deltoidi della madonna...non faceva mai lento. Forse è nato cosi'..quando la madre ha partorito ha visto 3 teste e pensava fosse uno scherzo di natura..invece due erano i deltoidi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiole alzate laterali servono a dare il taglio stondato al delt, non a metter massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah buono a sapersi...conoscevo un ragazzo fissato di alzate laterali (le faceva sempre..quasi ogni giorno) con due deltoidi della madonna...non faceva mai lento. Forse è nato cosi'..quando la madre ha partorito ha visto 3 teste e pensava fosse uno scherzo di natura..invece due erano i deltoidi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotu sei solito a dire conosco qua, conosco la, come le foto di tuo padre che tutti attendono da non so quanto tempo, non so neanche se tu hai postato tue foto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiole alzate laterali servono a dare il taglio stondato al delt, non a metter massa.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta