150 di panca....bottino di guerra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    ah ed erano serie da 6-8 reps...
    8 ripetizioni con 150 kg con esecuzione lenta e completa? Un fenomeno , davvero complimenti al tuo istruttore

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      master per una persona che come massimale ha all'incirca 100kg dopo quanto tempo potrebbe arrivare a 150?...
      difficile dirlo..secondo le filosofie ciantiane e masteriane..entro quattro anni circa..ma tanti fattori sono coinvolti quali eta'...anzianita' d'allenamento..predisposizione genetica al movimento specifico..dieta..integratori..motivazione rabbiosa ..infortuni..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        8 ripetizioni con 150 kg con esecuzione lenta e completa? Un fenomeno , davvero complimenti al tuo istruttore
        un gran fenomeno...anni addietro tra i primi al due torri...cat massimi...
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

2 anni fa ero riuscito ad arrivare a 120 kg 5 ripetizioni. Oggi dopo aver distrutto le spalle ed essermi operato non vado oltre i 90 kg , la paura è tanta

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            difficile dirlo..secondo le filosofie ciantiane e masteriane..entro quattro anni circa..ma tanti fattori sono coinvolti quali eta'...anzianita' d'allenamento..predisposizione genetica al movimento specifico..dieta..integratori..motivazione rabbiosa ..infortuni..
            be pensavo molto di più

grazie

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

io sono convinto di arrivare ad utilizzare tali pesi e a breve (2 anni al massimo), tutti mi dicono il contrario, anche in pale e negli scritti vari mi dicono che avendo il polso piccolo (14.7) non devo prefiggermi grosse aspettative sulla forza, ma di considerar la forza come un mezzo e non come un fine, quest'ultima frase la considero una scusa valida per i deboli.
              fortunatamente grazie a marcopl ho fatto passi da gigante sull'interpretazione dell'allenamento e questo non fa altro che accentuar le mie motivazioni.
              belli sti articoli master, credo poco nell'integrazione e nell'alimentazione di cianti, ma è sempre un piacere leggerti.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                io sono convinto di arrivare ad utilizzare tali pesi e a breve (2 anni al massimo), tutti mi dicono il contrario, anche in pale e negli scritti vari mi dicono che avendo il polso piccolo (14.7) non devo prefiggermi grosse aspettative sulla forza, ma di considerar la forza come un mezzo e non come un fine, quest'ultima frase la considero una scusa valida per i deboli.
                fortunatamente grazie a marcopl ho fatto passi da gigante sull'interpretazione dell'allenamento e questo non fa altro che accentuar le mie motivazioni.
                belli sti articoli master, credo poco nell'integrazione e nell'alimentazione di cianti, ma è sempre un piacere leggerti.

ce la farai..e poi manderai il video qui..per ricevere i tributi e l'onore che ti spetteranno..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  ce la farai..e poi manderai il video qui..per ricevere i tributi e l'onore che ti spetteranno..
                  THIS IS IT

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

2 anni fa ero riuscito ad arrivare a 120 kg 5 ripetizioni. Oggi dopo aver distrutto le spalle ed essermi operato non vado oltre i 90 kg , la paura è tanta
                    a causa della palestra hai avuto problemi alle spalle?
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

150 di panca per un bb sui 100 chili sono pochi
                      sigpic

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        a causa della palestra hai avuto problemi alle spalle?
                        Si ernia in c5-c6 e spalla sinistra , errori di gioventù che poì ho pagato , comunque mi sono rimesso in strada alla grande , a parte la panca sul resto spacco bene

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

Si ernia in c5-c6 e spalla sinistra , errori di gioventù che poì ho pagato , comunque mi sono rimesso in strada alla grande , a parte la panca sul resto spacco bene
                          ciao vincenzo, quali son stati sti errori di gioventù? mi piacerebbe conoscerli per non ripeterli

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            ciao vincenzo, quali son stati sti errori di gioventù? mi piacerebbe conoscerli per non ripeterli
                            Avere tutto e subito. Poco stretching e allungamento , caricare sempre bei pesoni senza il dovuto riscaldamento ecc.... nel caso della spalla il problema è stato non aver dato l'importanza dovuta all'allenamento della cuffia dei rotatori , essi sono fondamentali

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

io che al momento peso 100 kg spaccati ho un massim ale di panca intorno ai 125 kg, ma avendo leve lunghissime non credo che arriverò mai a tale obbiettivo cerco di rifarmi con altri eserciz nei quali invece vado discretamente, dici che il mio ego potrà essere lo stesso soddisfatto master?
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

Avere tutto e subito. Poco stretching e allungamento , caricare sempre bei pesoni senza il dovuto riscaldamento ecc.... nel caso della spalla il problema è stato non aver dato l'importanza dovuta all'allenamento della cuffia dei rotatori , essi sono fondamentali
                                ma la cuffia in esercizi come panca e rematore non si allena indirettamente?

Commenta

Working...
                                X