Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
150 di panca....bottino di guerra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiomaster per una persona che come massimale ha all'incirca 100kg dopo quanto tempo potrebbe arrivare a 150?...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio8 ripetizioni con 150 kg con esecuzione lenta e completa? Un fenomeno , davvero complimenti al tuo istruttoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodifficile dirlo..secondo le filosofie ciantiane e masteriane..entro quattro anni circa..ma tanti fattori sono coinvolti quali eta'...anzianita' d'allenamento..predisposizione genetica al movimento specifico..dieta..integratori..motivazione rabbiosa ..infortuni..
grazie
Commenta
-
-
io sono convinto di arrivare ad utilizzare tali pesi e a breve (2 anni al massimo), tutti mi dicono il contrario, anche in pale e negli scritti vari mi dicono che avendo il polso piccolo (14.7) non devo prefiggermi grosse aspettative sulla forza, ma di considerar la forza come un mezzo e non come un fine, quest'ultima frase la considero una scusa valida per i deboli.
fortunatamente grazie a marcopl ho fatto passi da gigante sull'interpretazione dell'allenamento e questo non fa altro che accentuar le mie motivazioni.
belli sti articoli master, credo poco nell'integrazione e nell'alimentazione di cianti, ma è sempre un piacere leggerti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio sono convinto di arrivare ad utilizzare tali pesi e a breve (2 anni al massimo), tutti mi dicono il contrario, anche in pale e negli scritti vari mi dicono che avendo il polso piccolo (14.7) non devo prefiggermi grosse aspettative sulla forza, ma di considerar la forza come un mezzo e non come un fine, quest'ultima frase la considero una scusa valida per i deboli.
fortunatamente grazie a marcopl ho fatto passi da gigante sull'interpretazione dell'allenamento e questo non fa altro che accentuar le mie motivazioni.
belli sti articoli master, credo poco nell'integrazione e nell'alimentazione di cianti, ma è sempre un piacere leggerti.
ce la farai..e poi manderai il video qui..per ricevere i tributi e l'onore che ti spetteranno..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioce la farai..e poi manderai il video qui..per ricevere i tributi e l'onore che ti spetteranno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio2 anni fa ero riuscito ad arrivare a 120 kg 5 ripetizioni. Oggi dopo aver distrutto le spalle ed essermi operato non vado oltre i 90 kg , la paura è tantaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa causa della palestra hai avuto problemi alle spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSi ernia in c5-c6 e spalla sinistra , errori di gioventù che poì ho pagato , comunque mi sono rimesso in strada alla grande , a parte la panca sul resto spacco bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiociao vincenzo, quali son stati sti errori di gioventù? mi piacerebbe conoscerli per non ripeterli
Commenta
-
-
io che al momento peso 100 kg spaccati ho un massim ale di panca intorno ai 125 kg, ma avendo leve lunghissime non credo che arriverò mai a tale obbiettivo cerco di rifarmi con altri eserciz nei quali invece vado discretamente, dici che il mio ego potrà essere lo stesso soddisfatto master?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAvere tutto e subito. Poco stretching e allungamento , caricare sempre bei pesoni senza il dovuto riscaldamento ecc.... nel caso della spalla il problema è stato non aver dato l'importanza dovuta all'allenamento della cuffia dei rotatori , essi sono fondamentali
Commenta
-
Commenta