If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi pratica la specialità degli anelli allenandosi 3 o 4 volte la settimana, come fanno i bber, mediamente ha delle braccia superiori ai bber stessi. E senza dieta e integratori. Quando vedi uno con braccia allucinanti, grosse definite e qualitative di solito salta fuori che è un ginnasta, non un bber nè un PLer.
A meno che non ci riferiamo agli adolescenti, ma il discorso relativizzato non cambia: un 17enne che fa anelli ha quasi sempre braccia e spalle migliori di un bber 17enne.
mio dio che mi tocca leggere...adesso i ginnasti hanno le braccia piu grosse dei BBer
mi sa che tu di bb ne hai visti pochi
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Chi pratica la specialità degli anelli allenandosi 3 o 4 volte la settimana, come fanno i bber, mediamente ha delle braccia superiori ai bber stessi. E senza dieta e integratori. Quando vedi uno con braccia allucinanti, grosse definite e qualitative di solito salta fuori che è un ginnasta, non un bber nè un PLer.
A meno che non ci riferiamo agli adolescenti, ma il discorso relativizzato non cambia: un 17enne che fa anelli ha quasi sempre braccia e spalle migliori di un bber 17enne.
senza dieta e integratori ne dubito fortemente in quanto sono il pane quotidiano per un qualsiasi sportivo a livello agonista e non.
L'assurdità di alcune cose scritte in questo 3d è tendente ad infinito
Arnold aveva un petto che gli scoppiava e si ammazzava di croci e monoarticolari. Su youtube ci sono pochissimi video in cui fa bench press, anzi... io non ne trovo neanche uno. Pochi anche quelli in cui squatta o stacca mentre abbondano quelli con i suoi amici manubri. La panca è utile nel complesso, aiuta a sviluppare forza di base, presa, controllo sul SNC etc ma da qui a reputarla indispensabile o addirittura esercizio principe per l'ipertrofia del gran pettorale secondo me ce ne vuole, in molti... troppi hanno sviluppato masse notevoli senza. Se poi parliamo di ego, dopamina etc non dubito che 150kg di panca siano più appaganti di 35kg di croci o 50kg manubri.
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
L'assurdità di alcune cose scritte in questo 3d è tendente ad infinito
Arnold aveva un petto che gli scoppiava e si ammazzava di croci e monoarticolari. Su youtube ci sono pochissimi video in cui fa bench press, anzi... io non ne trovo neanche uno. Pochi anche quelli in cui squatta o stacca mentre abbondano quelli con i suoi amici manubri. La panca è utile nel complesso, aiuta a sviluppare forza di base, presa, controllo sul SNC etc ma da qui a reputarla indispensabile secondo me ce ne vuole, in molti... troppi hanno sviluppato masse notevoli senza. Se poi parliamo di ego, dopamina etc non dubito che 150kg di panca siano più appaganti di 35kg di croci o 50kg manubri.
io sinceramente arnold su youtube lo ho visto fare e parecchio pure la piana....
regà mettetevelo nella capa che ai cavi non è cresciuto nessuno!
io sinceramente arnold su youtube lo ho visto fare e parecchio pure la piana....
Ma io non ho parlato di cavi, odio tutte le macchine, carrucole e attrezzini fighetti
Parlavo di manubri e tanta ghisa ... croci in tutte le salse, distensioni con manubri ma anche dips con sovraccarico. Sarà che io ho problemi con la panca bilanciere per via di una leggera cifosi...
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Anche io l'ho visto fare Arnold fare panca piana, così pure il suo amico Columbu per fare un altro esempio, e chissà perchè entrambi avevano un petto bello massoso... Certo, è ovvio non si limitavano solo alla panca piana per allenare il petto, però la usavano!
Ma io non ho parlato di cavi, odio tutte le macchine, carrucole e attrezzini fighetti
Parlavo di manubri e tanta ghisa ... croci in tutte le salse, distensioni con manubri ma anche dips con sovraccarico. Sarà che io ho problemi con la panca bilanciere per via di una leggera cifosi...
inteso meglio adesso brò
si i manubri possono starci e come!!
ma non me li paragonate al buon vecchio bila e disconi please
sei serie da 150kg per uno che pesa 120kg..
vediamo aspè che faccio due conti e ti dico,,,
ecco fatto
150kg su 120 sono il 125% del peso corporeo
io peso 75kg e dovrei fare 6-8 reps con 94kg... be io faccio 10 colpi con 100kg senza problemi...
quindi non è niente di impressionante
Pero' occhio...i bench-lifter piu' forti arrivano a tirare poco piu' del doppio del proprio peso corporeo..eppure fanno i record assoluti...piu' sali di peso corporeo e piu' è difficile migliorare la forza relativa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta