.
150 di panca....bottino di guerra?
Collapse
X
-
in palestra da me viene un tipo che adesso sta facendo un 6x6 con 118 chilli...e sta tornando da un periodo "strano" in cui si e allenato poco ... l'anno scorso ha detto di aver fatto 170 di massimale..e gli credo dopo aver visto quelle serie...be questo tipo tromba tipo una volta al anno se gli va bene...poi c'e un tipo che non ha mai provato neanche a fare il massimale ...a stendo credo che arriverebbe a 70...ma ne dubito ...be quest ultimo tromba come un riccio di campagna ed e pieno di ****...
adesso mi domando..chi ha l'ego piu grande? e chi tra questi due vorreste essere?...
THIS IS IT
-
-
Last edited by ciccio.html; 07-08-2009, 23:57:53.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
beh è inattaccabile, ma master ti dimentichi anche che c è chi è + portato per la panca e x il petto, chi è + portato x le spalle e così via..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioprimis.Essi aiutano moltissimo per questi sacri e nobili scopi.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggioin palestra da me viene un tipo che adesso sta facendo un 6x6 con 118 chilli...e sta tornando da un periodo "strano" in cui si e allenato poco ... l'anno scorso ha detto di aver fatto 170 di massimale..e gli credo dopo aver visto quelle serie...be questo tipo tromba tipo una volta al anno se gli va bene...poi c'e un tipo che non ha mai provato neanche a fare il massimale ...a stendo credo che arriverebbe a 70...ma ne dubito ...be quest ultimo tromba come un riccio di campagna ed e pieno di ****...
adesso mi domando..chi ha l'ego piu grande? e chi tra questi due vorreste essere?...
THIS IS ITMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggioin palestra da me viene un tipo che adesso sta facendo un 6x6 con 118 chilli...e sta tornando da un periodo "strano" in cui si e allenato poco ... l'anno scorso ha detto di aver fatto 170 di massimale..e gli credo dopo aver visto quelle serie...be questo tipo tromba tipo una volta al anno se gli va bene...poi c'e un tipo che non ha mai provato neanche a fare il massimale ...a stendo credo che arriverebbe a 70...ma ne dubito ...be quest ultimo tromba come un riccio di campagna ed e pieno di ****...
THIS IS IT
Commenta
-
-
THIS IS IT
150 o 170 di panca e' riservato a pochi..e' davvero un bottino di guerra..ma tutto dipende in quale contesto mentale si pone la cosa..io la vedo sotto un ottica esaltante di vero BB..ogni altro riferimento sarebbe fuorviante..e inutile..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ok, falsa partenza.
Ora torniamo tutti in topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Questa sera ho visto fare panca al mio istruttore...un Omone di 120kg...150kg di panca con una flemma invidiabile,movimenti lenti e controllati,massima concentrazione,nessun urlo o rumore...solo potenza e ferro..giu il cappello e rispettoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioQuesta sera ho visto fare panca al mio istruttore...un Omone di 120kg...150kg di panca con una flemma invidiabile,movimenti lenti e controllati,massima concentrazione,nessun urlo o rumore...solo potenza e ferro..giu il cappello e rispetto
onore e rispetto..nulla da dire..ecco che cosa intendevo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioonore e rispetto..nulla da dire..ecco che cosa intendevo..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiomaster per una persona che come massimale ha all'incirca 100kg dopo quanto tempo potrebbe arrivare a 150?...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopuò arrivarci come no,che domande sono mica cè un'intervallo preciso
Commenta
-
Commenta