un pazzo?...cosa può portare un uomo a tali gesti?...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

un pazzo?...cosa può portare un uomo a tali gesti?...

Libero Notizie: Il killer di Pittsburgh si confessa

Parliamone, cosa ne pensate.... a me fa un pò rabbrividire sta cosa...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sicuramente non normale, questo è poco ma sicuro, quando ho sentito la notizia l'altro ieri quasi piangevo pensando alla povera gente che ha perso la vita senza motivo.

Sdrammatizzando un pò..... : " Gorge Sodini, 48 anni, tecnico di computer in uno studio legale, non ne aveva. Come non aveva nemmeno una compagna. Questo il suo cruccio più grande: «Non ho una fidanzata dal 1984, non esco per un appuntamento da maggio 2008 e non faccio sesso da 19 anni». E ancora: «Ho stimato che solo negli Stati Uniti ci sono 30 milioni di donne - scrive sul suo diario on line - nessuna delle quali vuole stare con me». Un uomo «molto credente, arrabbiato e solo» "

Il suo profilo calza terribilmente per "qualche d'uno" qui su BW, per fortuna che siamo un forum e nessuno può "entrare" e sparare.

Commenta

• Andri Viti
      Banned
      • Jul 2009
      • 276
      • 33
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      «Non ho una fidanzata dal 1984, non esco per un appuntamento da maggio 2008 e non faccio sesso da 19 anni».
      quindi bannerete epico?

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Sicuramente non normale, questo è poco ma sicuro, quando ho sentito la notizia l'altro ieri quasi piangevo pensando alla povera gente che ha perso la vita senza motivo.

Sdrammatizzando un pò..... : " Gorge Sodini, 48 anni, tecnico di computer in uno studio legale, non ne aveva. Come non aveva nemmeno una compagna. Questo il suo cruccio più grande: «Non ho una fidanzata dal 1984, non esco per un appuntamento da maggio 2008 e non faccio sesso da 19 anni». E ancora: «Ho stimato che solo negli Stati Uniti ci sono 30 milioni di donne - scrive sul suo diario on line - nessuna delle quali vuole stare con me». Un uomo «molto credente, arrabbiato e solo» "

Il suo profilo calza terribilmente per "qualche d'uno" qui su BW, per fortuna che siamo un forum e nessuno può "entrare" e sparare.
        pensato la stessa identica cosa...
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

mi ricordate l'accaduto che non ricordo?

cmq è gente complessata, l'uomo è un essere che DEVE stare in società con i suoi simili, se ci si isola ci si inizia a complessare..e lui lo era parecchio..
          non vorrei azzardare troppo, ma non è gente "cattiva" è solo terribilmente depressa... quando dice "nessuna donna mi vuole" non so, mi fa un po' pena anche

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21266
            • 1,806
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Quello che mi preoccupa è che in Italia il porto d armi lo danno a pochi eletti mentre in America pure a chi ha evidenti disturbi psichici...

poi si lamentano sempre delle stragi però....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Owens
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 2320
              • 185
              • 258
              • Vedremo
              • Send PM

Si pensi ai plurimi moventi che possono portare ad una persona a spingersi a tanto, a volte lo stress negli anni è troppo, i problemi pure, e la reazione può farti diventare uno omicida, purtroppo è raro che le cose vadano come desideriamo e capita di essere costretti a dare una svolta, o ammazzando tutti, o scappando in un altro posto per riniziare una nuova vita, diciamo che in parte va compreso, se avesse chiesto aiuto forse non sarebbe giunto a tanto.
              Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
              Tu possiedi il mai più moscio
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
              Originariamente Scritto da ciccio.html
              owens, voglio far parte di te

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                Si pensi ai plurimi moventi che possono portare ad una persona a spingersi a tanto, a volte lo stress negli anni è troppo, i problemi pure, e la reazione può farti diventare uno omicida, purtroppo è raro che le cose vadano come desideriamo e capita di essere costretti a dare una svolta, o ammazzando tutti, o scappando in un altro posto per riniziare una nuova vita, diciamo che in parte va compreso, se avesse chiesto aiuto forse non sarebbe giunto a tanto.
                è gia.. ci sono persone che si rialzano sempre, altre che si chiudono in una depressione profonda, altra che sfogano la propria ira su altri (la mia donna mi ha tradito ergo tutte le donne sono uguali...e sfido chiunque a non averlo mai pensato)

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Quello che mi preoccupa è che in Italia il porto d armi lo danno a pochi eletti mentre in America pure a chi ha evidenti disturbi psichici...

poi si lamentano sempre delle stragi però....
                  Tragedia della follia a Gornate Olona, in provincia di varese

Uomo stermina la famiglia

Ha ucciso la moglie e i figli di 5 e 9 anni. Poi si asfissiato nel garage. La donna aveva chiesto la separazione

VARESE - Strage della follia a Gornate Olona, in provincia di Varese. Maurizio Delciero, 42 anni, ha ucciso moglie e i due figli di 5 e 9 anni, prima di togliersi la vita. L'uomo, rimasto da poco senza lavoro, ha compiuto la strage la scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione ha ammazzato nel sonno la moglie 41enne Marta, e i due figli, Fabio di 9 anni e Mattia di 5. Poi si è chiuso nella sua auto in garage dopo aver collegato il tubo di scarico del motore con l'abitacolo. A far scattare la molla potrebbe essere stata la richiesta della donna di separazione, giunta dopo il recentissimo licenziamento dell'uomo dall'officina del suocero dove lavorava. I corpi sono stati trovati in mattinata da un vicino di casa.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Owens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 2320
                    • 185
                    • 258
                    • Vedremo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    è gia.. ci sono persone che si rialzano sempre, altre che si chiudono in una depressione profonda, altra che sfogano la propria ira su altri (la mia donna mi ha tradito ergo tutte le donne sono uguali...e sfido chiunque a non averlo mai pensato)
                    A volte non è il solo generalizzare, quanto l'aver perso ciò che si ha di piu importante nella vita, come su citato, la donna voleva separarsi e lui ha ucciso tutti, infondo letto sotto un altra chiave non è stato un gesto cattivo, lui probabilmente si sarebbe ridotto come uno straccio, forse depresso, forse alcolizzato, la moglie avrebbe tentato di rifarsi una vita, forse ci sarebbe pure riuscita, ma non lui, e nemmeno i figli, avrebbero sofferto la mancanza del padre con cui hanno passato 9 e 5 anni della loro vita, quindi l'aver ucciso tutti, in una macabra bontà ha placato le sofferenze.
                    Il diario di owens

E' arrivato Owens!!!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                      A volte non è il solo generalizzare, quanto l'aver perso ciò che si ha di piu importante nella vita, come su citato, la donna voleva separarsi e lui ha ucciso tutti, infondo letto sotto un altra chiave non è stato un gesto cattivo, lui probabilmente si sarebbe ridotto come uno straccio, forse depresso, forse alcolizzato, la moglie avrebbe tentato di rifarsi una vita, forse ci sarebbe pure riuscita, ma non lui, e nemmeno i figli, avrebbero sofferto la mancanza del padre con cui hanno passato 9 e 5 anni della loro vita, quindi l'aver ucciso tutti, in una macabra bontà ha placato le sofferenze.
                      consiglio lo psicologo, non è una cosa cattiva, ma aiuta a placare alcune sofferenze per l'appunto, prima che sia troppo tardi.

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

e non sempre lo psicologo serve...

Commenta

• Owens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 2320
                          • 185
                          • 258
                          • Vedremo
                          • Send PM

Si certo, dicevo infatti se si è aiutati non si arriva a tanto, però secondo me servirebbe alla coppia, prima di arrivare al divorzio.
                          Il diario di owens

E' arrivato Owens!!!

Commenta

• Fortissimo1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 905
                            • 20
                            • 0
                            • NA/AV
                            • Send PM

Bàààà, secondo me Dio dovrebbe eliminare dalla terra questi individui prima che possano commettere queste stragi, questo sarebbe un vero sogno..., ma sefosse così non si chiamerebbe Dio

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88049
                              • 2,171
                              • 2,795
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                              Bàààà, secondo me Dio dovrebbe eliminare dalla terra questi individui prima che possano commettere queste stragi, questo sarebbe un vero sogno..., ma sefosse così non si chiamerebbe Dio
                              O forse non esiste.

Commenta

Working...
                              X