IL POPPING E IL BB...un binomio strano...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioqualche cosa di popping ho postato anche qui..anche se ero mascherato..per ovvi motivi..ma erano intensi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh master io mi alleno in mutande , non dovrei avere problemi a mettermi a ballare
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh, allora linka!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioqualche cosa di popping ho postato anche qui..anche se ero mascherato..per ovvi motivi..ma erano intensi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioInteressante e forse originale questa storia del poppingcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' uno strano connubio..ma come ho spiegato ci sono legami interessanti sia mentali che fisici..
Master, ma perche' non nomini mai il precursore e vero maestro di MJ?
Qui fa anche il robot, dal minuto 0:52 (ma tutto il video e' fantastico)
YouTube - James Brown gives you dancing lessonsB & B with a little weed
Commenta
-
-
[quote=Liam & Me;5151609]Master, ma perche' non nomini mai il precursore e vero maestro di MJ?
Qui fa anche il robot, dal minuto 0:52 (ma tutto il video e' fantastico)
YouTube - James Brown gives you dancing lessons[/quote
..in passato avevo gia' citato James..quale maestro e icona di MJ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMi metti il link se si può? ora non lo trovo
Tratto da: http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Dopo il video di James Brown,posto il video di un altro grande : Rocky Roberts,che ha sicuramente preso ispirazione da James. Tra l'altro,avendo alle spalle una carriera da pugile,si ritrovava un bel fisico,che unito all'altezza e alla sua indiscussa bravura nel ballare,regalava uno spettacolo bellissimo. E pensare che 10 anni dopo da lui copierà Micheal Jackson...che miti!
YouTube - Rocky Roberts - stasera mi butto (1968)
Commenta
-
Commenta