Secondo me dopo due anni si possono tirare le somme finali (a patto che si sia fatto tutto con rigore), e dopo i quattro anni i miglioramenti sono davvero minimi. Cioè, se dopo due anni di allenamento e dieta seria non si hanno sembianze perlomeno da uno che fa palestra, la si dovrebbe smetterla di illudersi. Mi è venuta sta riflessione, leggiucchiado 3ds sparsi sul forum
Quando si dovrebbe decidere di darsi all'ippica piuttosto che al bb?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSecondo me dopo due anni si possono tirare le somme finali (a patto che si sia fatto tutto con rigore), e dopo i quattro anni i miglioramenti sono davvero minimi. Cioè, se dopo due anni di allenamento e dieta seria non si hanno sembianze perlomeno da uno che fa palestra, la si dovrebbe smetterla di illudersi. Mi è venuta sta riflessione, leggiucchiado 3ds sparsi sul forumsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSecondo me dopo due anni si possono tirare le somme finali (a patto che si sia fatto tutto con rigore), e dopo i quattro anni i miglioramenti sono davvero minimi. Cioè, se dopo due anni di allenamento e dieta seria non si hanno sembianze perlomeno da uno che fa palestra, la si dovrebbe smetterla di illudersi. Mi è venuta sta riflessione, leggiucchiado 3ds sparsi sul forum
Non è il casoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sciamannado potevi venire anche tu e farti foto a distanza propizia, a freddo, da rilassato e da non abbronzato (sergio escluso, era mezzo marocco) poi vedevamo se sei veramente cosi' impressivo (dalle foto che ricordo non mi pare e non tirare fuori la scusa "non mi alleno più" é un problema tuo).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..
ehhh.380.000 battutine e ne faccio una io e già mi scatta la notifica.
premettendo che pur pungente vi dico.non ve la prendete, alla fine , qualche critica fa bene.serve anche per migliorare.detto questo.se dopo anni di allenamento e alimentazione iper calibrata non avete risultati significativi state cannando qualcosa.niente di personale , ci mancherebbe.non me ne viene nulla. in bocca al lupopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMah...dipende. Certo dopo due anni capisci quanto sei portato, se hai reali speranze di puntare a qualcosa di più che ad un fisico da spiaggia. Tuttavia smettere non conviene mai...rischi di passare, se sottodotato () dal livello fisico da spiaggia a quello lanciatore di coriandoli.
Non è il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSecondo me dopo due anni si possono tirare le somme finali (a patto che si sia fatto tutto con rigore), e dopo i quattro anni i miglioramenti sono davvero minimi. Cioè, se dopo due anni di allenamento e dieta seria non si hanno sembianze perlomeno da uno che fa palestra, la si dovrebbe smetterla di illudersi. Mi è venuta sta riflessione, leggiucchiado 3ds sparsi sul forum
guarda il discorso e molto soggettivo, relativo in buona parte ad aspirazioni e capacita.
da tener presente prima di tutto che se gia parti con una brutta ossatura, molto difficile che assomiglierai mai ad un bber, in un ambito natural mettere masse tali da compensare spalle strette ed eventuali fianchi larghi e una cosa veramente per pochissimi.
a questo c'è da aggiungere che comunque conta molto anche l'ottica in cui si prende il BB.
certo che passare anni e anni facendo una vita da fissato per avere risultati mediocri o meno che mediocri, be quello sicuramente lo troverei un po da matti.
un altra cosa invece e fare il tutto nell'ottica di "non saro Alex Galli ma sto meglio che prima di iscrivermi", a quel punto continuare a vita a fare palestra con un certo occhio all'alimentazione ma senza morirgli dietro lo vedo comunque molto sensato.
il discorso comunque che il problema principale da quello che vedo in caso di mancanza di risultati e una completa e diffusa conoscenza in particolare in campo alimentare applicato al BB e di spirito di sacrificio.
insomma uno puo anche spaccarsi il culo in palestre...... che poi anche quello e tutto da vedere
pero se poi non è in grado di rinunciare a pizza e gelati,se mangia un quantitativo di pro in grado di sostentare a stento il parrucchino di Manx, a questo punto non vedo come possa pretendere risultati di rilievo.
e vero che la genetica e la parte dominante di questo sport, ma prima di pensare di non essere portati molti dovrebbero ottimizzare un bel po i parametri atti ad indurre ipertrofia e tiraggio.
Commenta
-
-
..
a mio avviso in certi casi il sacrificio sul piano alimentare e sul piano fisico deve risultare in un benessere finale psicologico più che fisico. nel 70% dei casi "immani" sacrifici alimentari , di allenamento se rapportati ai risultati a livello di progressione ipertrofica o anche di discreto miglioramento muscolare , possono essere paragonati al "Nulla" della storia infinita.
Detto questo , o si provano tutte le stategie e le strade possibili immaginabili per arrivare a un sopra la media accettabile/discreto e si tirano sinceramente le somme o si fa solo per piacere fisico mentale.ma non di vero miglioramento.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio ho una gentica da far schifo, ma inisto sapendo che a 27-28 anni avrò comunque un fisico oltre la media, pur avendoci impiegato 10 anni di piùpeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSecondo me dopo due anni si possono tirare le somme finali (a patto che si sia fatto tutto con rigore), e dopo i quattro anni i miglioramenti sono davvero minimi. Cioè, se dopo due anni di allenamento e dieta seria non si hanno sembianze perlomeno da uno che fa palestra, la si dovrebbe smetterla di illudersi. Mi è venuta sta riflessione, leggiucchiado 3ds sparsi sul forumOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta