PHILIPS BODYGROOM: avvertenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferro85
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 15
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

    #16
    Per ora il resto penso di tenerlo allo stato brado, nel caso cambiassi idea allora lo tengo in considerazione!
    Grazie mille, dopo andrò a vedere se me lo cambiano con un tagliacapelli!
    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. Arnold Schwarzenegger

    Gli uomini sono come l'acciaio. Quando perdono la loro tempra, perdono valore. Chuck Norris

    Commenta

    • AndreThai87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 507
      • 11
      • 9
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ferro85 Visualizza Messaggio
      Per ora il resto penso di tenerlo allo stato brado, nel caso cambiassi idea allora lo tengo in considerazione!
      Grazie mille, dopo andrò a vedere se me lo cambiano con un tagliacapelli!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
        infatti deve vendere, anche i suoi rasoi e taglia capelli, che nessuno comprerebbe se potesse usare uno stesso rasoio per tutto.

        secondo me dei gran problemi non dovrebbe darli, alla fine è un rasoio tra peli e capelli non c'è sta gran differenza, l'unico rischio è che magari rovini di + le lame... cmq il mio di body groom esattamente 34 secondi dopo che l'ho acceso la prima volta, non so per qual motivo, ha disfatto la testina, in pratica la lame grattando contro la rete di protezione l'hanno mangiata via facendoci un buco.... non è molto affidabile.
        Non sono d'accordo , se fosse stato universale avrebbe venduto molto di più. La playstation 3 , ad esempio , vende miloni di pezzi proprio perchè è lettore blu ray , consolle giochi , lettore multimediale , si connette ad internet , ha un hard disk ecc..... se avesse fatto 5 macchinette identiche esteticamente , ma ad ognuna fosse stata inserita una delle 5 cose elencate non penso ne avrebbero vendute milioni.

        Commenta

        Working...
        X