Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PHILIPS BODYGROOM: avvertenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PHILIPS BODYGROOM: avvertenze

    Ieri ho preso un prhilips boodygroom, con l'idea di tagliarmi una chiazza di pelo sulla schiena e qualche peletto isolato sulle spalle. Inoltre, dato che il mio vecchio tagliacapelli ormai aveva fatto troppi chilometri, vorrei usarlo anche per tosarmi la testa.
    Però nelle avvertenze delle istruzioni c'è scritto, più di una volta, che bisogna usarlo solo per tutto ciò che è sotto il collo, e di non usarlo come tagliapelli o per farsi la barba.
    Dato che sono certo che ce l'ha anche qualcun altro qui, c'è nessuno che l'ha usato come tagliacapelli fregandosene delle avvertenze? Secondo me non c'è alcun motivo per non farlo; cioè, lo potrei usare per lisciarmi il grande sud e non per tosarmi i capelli? Secondo me hanno scritto di non usarlo per i capelli solo per motivi burocratici o d'omologazione, non penso che mi esploda o esca magicamente un coltello non appena la macchinetta tocca un capello!
    Che ne pensate?
    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. Arnold Schwarzenegger

    Gli uomini sono come l'acciaio. Quando perdono la loro tempra, perdono valore. Chuck Norris

    #2
    in teoria non dovrebbe donare una rasatura a pelle? cioè che sembri tipo ceretta? in questo caso ti ritroveresti come lex luthor in testa. Magari è una boiata l'ho sparata li
    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

    Commenta


      #3
      Usalo...ma cosa vuoi che succeda?
      Al limite si rovinano le lame...

      Commenta


        #4
        a l limite vai a sostituire mastro lindo
        sigpic

        Commenta


          #5
          BMWAHAHAH!
          Sì, senza i pettinini (non so come si chiamino, mi riferisco ai così che si attaccano per aumentare la distanza dal tagliatore ) diventerei lucido da abbagliare.
          Io ovviamente lo userei con il pettinino montato.
          Tra l'altro, non mi sembra che i capelli siano più grossi dei peli...e ci sono molte persone che ne hanno così tanti da sembrare un tappeto. Quindi secondo me gli eventuali danni alle lamette saranno comunque mooolto limitati...
          Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. Arnold Schwarzenegger

          Gli uomini sono come l'acciaio. Quando perdono la loro tempra, perdono valore. Chuck Norris

          Commenta


            #6
            (Soichiro, la tua firma ha un nonsoche di ipnotico... )
            Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. Arnold Schwarzenegger

            Gli uomini sono come l'acciaio. Quando perdono la loro tempra, perdono valore. Chuck Norris

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ferro85 Visualizza Messaggio
              (Soichiro, la tua firma ha un nonsoche di ipnotico... )

              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

              Commenta


                #8
                La philips non è stupida , se ha scritto questa cosa un motivo ci sarà e sicuramente se viene usata in modo sbagliato non se ne assume le responsabilità , poi vedi te.

                Commenta


                  #9
                  io ho il modello vecchio, l unica cosa che ti posso dire è che fa caxare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    La philips non è stupida , se ha scritto questa cosa un motivo ci sarà e sicuramente se viene usata in modo sbagliato non se ne assume le responsabilità , poi vedi te.

                    infatti deve vendere, anche i suoi rasoi e taglia capelli, che nessuno comprerebbe se potesse usare uno stesso rasoio per tutto.

                    secondo me dei gran problemi non dovrebbe darli, alla fine è un rasoio tra peli e capelli non c'è sta gran differenza, l'unico rischio è che magari rovini di + le lame... cmq il mio di body groom esattamente 34 secondi dopo che l'ho acceso la prima volta, non so per qual motivo, ha disfatto la testina, in pratica la lame grattando contro la rete di protezione l'hanno mangiata via facendoci un buco.... non è molto affidabile.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                      infatti deve vendere, anche i suoi rasoi e taglia capelli, che nessuno comprerebbe se potesse usare uno stesso rasoio per tutto.

                      secondo me dei gran problemi non dovrebbe darli, alla fine è un rasoio tra peli e capelli non c'è sta gran differenza, l'unico rischio è che magari rovini di + le lame... cmq il mio di body groom esattamente 34 secondi dopo che l'ho acceso la prima volta, non so per qual motivo, ha disfatto la testina, in pratica la lame grattando contro la rete di protezione l'hanno mangiata via facendoci un buco.... non è molto affidabile.

                      Quoto...

                      Commenta


                        #12
                        Più che altro non vorrei dia problemi per via della ricrescita... mi spiego: io preferisco usare 100 mila volte la crema depilatoria, però un paio di volte ho usato un rasoio elettrico tipo quello in questione.. il problema è che la ricrescita ha creato miriadi di microbrufoletti come se la pelle fosse irritata.. non vorrei che in testa faccia lo stesso..

                        radendomi anche la chioma, io preferisco un regola capelli messo alla lunghezza minima (senza testina nè niente..)

                        Commenta


                          #13
                          non è molto delicato per cui rischi di farti male alla cute
                          la pelle del busto è più dura
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Il mio vecchio taglia capelli era philips ed è sempre andato bene, anche se c'è da dire che non aveva la rete di cui parla jack.
                            Secondo me tra tagliacapelli (di solito li tagliavo tenendo il pettinino alla lunghezza più corta) e tagliapeli non cambia granchè.
                            Non avevo pensato al fatto che la pelle del corpo è + "robusta" di quella della testa. Tuttavia c'è da dire che questo non influisce per niente dato che a contatto con la testa c'è pur sempre il pettinino, sia per tagliacapelli che per il bodygroom, e non direttamente la lama.

                            La cosa che mi lascia più perplesso è che sia Jack che Legionario hanno riscontrato una scarsa affidabilità! Forse è meglio che lo vada a cambiare con un tagliacapelli....al max il cespuglietto sulla schiena me lo taglio con quello, e, se necessario, ci dò un altro colpetto con un normalissimo rasoio da barba!
                            Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. Arnold Schwarzenegger

                            Gli uomini sono come l'acciaio. Quando perdono la loro tempra, perdono valore. Chuck Norris

                            Commenta


                              #15
                              io ho lo stesso prodotto ma per i capelli lascia stare, ci ho provato una volta e si inceppa sempre cosicchè alla lunga secondo me lo butti via..con altri 20 30 euro t compri un tagliacapelli; invece per quanto riguarda la rasatura da collo in giù sono parecchio soddisfatto!
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎