Vivere per mangiare o mangiare per vivere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

fede quanto ai tuoi quesiti:
    per il primo
    risposta:

per il secondo
    risposta:
    Last edited by domen3; 08-08-2009, 11:07:34.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

inoltre master non concordo sul discorso dei carboidrati...io conosco molti BB sui 30-40 anni anche semi-professionisti (anche se non gareggiano...) e tutti mangiano riso/gallette di riso/pasta....
      il carboidrato è il carburante principale dei muscoli, permette di avere muscoli gonfi e pump durante l'allenamento...è fondamentale...senza di quelli i muscoli diventano vuoti e la forza manca...ovviamente non bisogna esagerare...ma anche gli dei dell'olimpo il riso lo mangiano...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Il grande Arnold amava il vino e la birra e sbevazzava parecchio in off season..era forse un folle?
        sigpic

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Il grande Arnold amava il vino e la birra e sbevazzava parecchio in off season..era forse un folle?
          non è gran chè inerente ma nel periodo non immagino sarebbe tanto deleteria la pratica dato che zeppi anche di vit ed antiossidanti

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            non è gran chè inerente ma nel periodo non immagino sarebbe tanto deleteria la pratica dato che zeppi anche di vit ed antiossidanti
            Ma infatti, lo penso anch'io. Non vi è alcuna ragione logica per non sgarrare mai. L'elite del BB mondiale lo fa, a cadenza anche abbastanza regolare, in off season, ergo....
            sigpic

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Ma infatti, lo penso anch'io. Non vi è alcuna ragione logica per non sgarrare mai. L'elite del BB mondiale lo fa, a cadenza anche abbastanza regolare, in off season, ergo....
              si ma infatti non esiste professionista che non sgarri mai...

Casini (che conosco personalmente) ha ospitato ronnie coleman a casa sua perchè doveva fare non so quale esibizione, era in off season e ha fatto uno spuntino con una pizza piegata in 4 buttata giu con 1 litro di latte e miele...e poi non so quant altro...non so se mi spiego...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• NICO90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1352
                • 99
                • 147
                • in my basement...dreaming
                • Send PM

verissimo anche uno di quelli precisi come dorian yates aveva un giorno completamente free ricco di calorie con pizze,hamburger etc che gli serviva per rendere ipercalorica la sua dieta da massa in off season
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Pero' occhio..i pro possono permettersi certe cose perchè sanno di perdere i grassi e la ritenzione senza intaccare piu' di tanto le masse...se noi facciamo il tiramolla di 20kg l'anno invece di prendere muscoli li perdiamo visto che per tirarci poi tocca fare sacrifici immani..

Lo sgarro indubbiamente ci va e non fa nemmeno male..anzi...alla testa sicuramente fa bene e al fisico non succede niente (anzi..una ricarica sporca ogni tanto ci sta). Certo se uno sgarra ogni santo giorno non va bene....uno-due giorni a settimana ci stanno tranquillamente..oppure una volta al giorno una piccola concessione (pezzetto di cioccolato prima di allenarsi oppure pane burro e marmellata a colazione)..

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Pero' occhio..i pro possono permettersi certe cose perchè sanno di perdere i grassi e la ritenzione senza intaccare piu' di tanto le masse...se noi facciamo il tiramolla di 20kg l'anno invece di prendere muscoli li perdiamo visto che per tirarci poi tocca fare sacrifici immani..

Lo sgarro indubbiamente ci va e non fa nemmeno male..anzi...alla testa sicuramente fa bene e al fisico non succede niente (anzi..una ricarica sporca ogni tanto ci sta). Certo se uno sgarra ogni santo giorno non va bene....uno-due giorni a settimana ci stanno tranquillamente..oppure una volta al giorno una piccola concessione (pezzetto di cioccolato prima di allenarsi oppure pane burro e marmellata a colazione)..
                    Si certo, non dev'essere un'abbuffata tipo pranzo di natale ogni 2 giorni. Ma qualche saporita schifezza ogni tanto fa addirittura bene (soprattutto a livello mentale) imho
                    sigpic

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

regà la ricarica giova anche al fisico ve riempite da paura

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                        regà la ricarica giova anche al fisico ve riempite da paura

stamattina pero' volevo fare il bravo culturista..quindi ho deciso di mangiare le whey invece del pane burro e marmellata.....

....solo che le ho mischiate col gelato al tiramisu'

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

stamattina pero' volevo fare il bravo culturista..quindi ho deciso di mangiare le whey invece del pane burro e marmellata.....

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

maledetto e io che sn in def e alla mattina mi gusto l'albume con le gallette di riso...e ti posso garantire che rispetto quando mangiavo da schifo è cambiato poco niente...

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              maledetto e io che sn in def e alla mattina mi gusto l'albume con le gallette di riso...e ti posso garantire che rispetto quando mangiavo da schifo è cambiato poco niente...

no io invece vedo che se mangio bene cambio parecchio....devo essere onesto..come mangio male peggioro subito....

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

no io invece vedo che se mangio bene cambio parecchio....devo essere onesto..come mangio male peggioro subito....
                                a me nn cambia tantissimo...ovvio che se mangio pizza tutti i giorni divento un obeso....però da fare una dieta semi pulita a farne una pulitissima mi cambia poco

Commenta

Working...
                                X