masta, guarda che un silverback è un gaudente: non si nega mai un bagordo in contesti sociali lascivi o meno
Vivere per mangiare o mangiare per vivere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomasta, guarda che un silverback è un gaudente: non si nega mai un bagordo in contesti sociali lascivi o menocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io dico che giocando con i macronutrienti si puo rimanere a dieta e al contempo mangiare quasi tutto cio che si vuole nel week end. Nel senso che se un giorno vuoi mangiarti una pizza e sai che questa apporta 150g di cho,25g pro e 25g fat in quasi tutti i regimi alimentari anche low carb o in una ricarica se vlcd puoi permettertela tagliando da qualche altra parte...figuriamoci poi in high carbLast edited by NICO90; 07-08-2009, 09:43:58.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioio dico che giocando con i macronutrienti si puo rimanere a dieta e al contempo mangiare quasi tutto cio che si vuole nel week end. Nel senso che se un giorno vuoi mangiarti una pizza e sai che questa apporta 150g di cho,25g pro e 25g fat in quasi tutti i regimi alimentari anche low carb o in una ricarica se vlcd puoi permettertela tagliando da qualche altra parte...figuriamoci poi in high carb
tecnicamente e' vero...solo che a volte la mente gioca brutti scherzi..alcuni da uno sgarro apparentemente innocuo..sono poi diventati obesi..e gli addominali scolpiti solo un ricordo..
non tutti hanno la stessa elasticita' mentale ...anche se di fondo..ripeto.. la tua valutazione e' giusta...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Secondo me con uma mente forte come la tua che non vacilla, una quota di cho maggiore ti gioverebbe a migliorarti sia per la forza che per la massa.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSecondo me con uma mente forte come la tua che non vacilla, una quota di cho maggiore ti gioverebbe a migliorarti sia per la forza che per la massa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotecnicamente e' vero...solo che a volte la mente gioca brutti scherzi..alcuni da uno sgarro apparentemente innocuo..sono poi diventati obesi..e gli addominali scolpiti solo un ricordo..
non tutti hanno la stessa elasticita' mentale ...anche se di fondo..ripeto.. la tua valutazione e' giusta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa alcuni si vedono bene così Master.. non so piace la loro immagine grassa tipo tricheco allo specchio
pettorali inesistenti, addome grasso che a vista è più sporgente dei pettorali, pancietta grassa sotto, birra da 66 cl ogni 30 min, pacchetto di marlboro rosse da 20 da accompagnare con la birra, patatine del bar da accompagnare con la birra......
Il 75% è cosi...circa 3 individui su 4.
Poi li vedi giocare a racchettoni per 5 max 10 min di fila e li senti braitare "basta sono stanco, fermiamoci"
MA VIEEENIIIII
Poi quando stanno seduti con le loro ragazze si domandano perchè quando passa un bel ragazzo in forma...si girano e lo squadrano pixel per pixel
Master, noi siamo d'un altra patria e crediamo negli EROI ! (G. D'Annunzio)
Last edited by WolfITA; 07-08-2009, 12:56:32.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.
Commenta
-
-
grande master...sei un grande.
però quello che mi chiedo è...vivere per il fisico è davvero una cosa nobile? non ci sono altre cose per cui vale la pena dedicare la vita e che sono decisamente piu importanti? cè solo l'autostima e l'ego nella vita di una persona?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Io credo di no Federico...però il "fisico" è una tappa fondamentale come lo è il lavoro, la ragazza/famiglia e sentirsi realizzato o aver realizzato qualcosa di concreto.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioultimamente la mia mente era altrove...ignoro chi sia un silverback..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogrande master...sei un grande.
però quello che mi chiedo è...vivere per il fisico è davvero una cosa nobile? non ci sono altre cose per cui vale la pena dedicare la vita e che sono decisamente piu importanti? cè solo l'autostima e l'ego nella vita di una persona?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil fatto che tu lo ignori non mi compete
troppe competenze..logorano..temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotroppe competenze..logorano..temo..
Commenta
-
Commenta