Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Vivere per mangiare o mangiare per vivere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNo sto solo dicendo che accontentando il mio palato il mio corpo reagiva meglio di certo non mangiavo merda a gogo ma anziche riso e pollo un kebab 7 volte al giorno mi ha reso migliore Xtian può confermare
Si, ma c'è da dire che tu sembri uno che ha il metabolismo fatto a Maranello...se io mangiassi ciò che mi pare, quando e come mi pare...potrei intraprendere la carriera del lottatore di sumo.
Cioè, non metto grasso...x mettere grasso ci metto una vita...però tira oggi, tira domani...poi la corda si rompe...mi segui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSi, ma c'è da dire che tu sembri uno che ha il metabolismo fatto a Maranello...se io mangiassi ciò che mi pare, quando e come mi pare...potrei intraprendere la carriera del lottatore di sumo.
Cioè, non metto grasso...x mettere grasso ci metto una vita...però tira oggi, tira domani...poi la corda si rompe...mi segui?
Ora sono abbastanzo grasso perchè anziche kebab mangio un Chicken deluxe un insalata cesar al giorno 1 brioches al ciocco mezzo kg di gelato pre nanna e non mangio piu kebab di fatto il mio palato gradirebbe di piu il kebab.
Si ma fumo anche 50-60 sigarette al giorno caffè corretti beylis 4 volte dye etc.
Lo soddisfo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSono dell idea che gli immani sacrifici che fanno soprattutto nella dieta i BB siano giustificati solo in caso di gare e conseguente riconoscimento popolare e monetario
stare a dieta strettissima spendere follie in integratori e tutto il resto...
bè per una persona che ha anche una vita da creare o portare avanti... bè è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioOra sono abbastanzo grasso perchè anziche kebab mangio un Chicken deluxe un insalata cesar al giorno 1 brioches al ciocco mezzo kg di gelato pre nanna e non mangio piu kebab di fatto il mio palato gradirebbe di piu il kebab.
Si ma fumo anche 50-60 sigarette al giorno caffè corretti beylis 4 volte dye etc.
Lo soddisfo bene
sti cazzi!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiosti cazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioUltimamente infatti inizio a preoccuparmi verso le 20 respiro come un randagio che si è appena scontrato con una banda di pitt incazzati
punti al darth vader?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioOra sono abbastanzo grasso perchè anziche kebab mangio un Chicken deluxe un insalata cesar al giorno 1 brioches al ciocco mezzo kg di gelato pre nanna e non mangio piu kebab di fatto il mio palato gradirebbe di piu il kebab.
Lo soddisfo bene
forse nel tuo caso entrano gioco altri fattori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioforse nel tuo caso entrano gioco altri fattori...
No nessun altro fattone solo io e mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioLa penso esattamente come te!
ed e' giusto..questione di stili di vita..ma non e' necessario essere agonisti o professionisti per fissare degli scopi nobili e oltre la mediocrita'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon so signori miei.....
Qualche anno fa avrei quotato ogni parola scritta da Master.Oggi,quasi quarantenne,sposato e con un figlio in arrivo,credo di aver trovato un equilibrio che mi permette di allenarmi ed alimentarmi in modo corretto ma senza fanatismi che,bisogna potersi permettere.
Se incontrassi uno nella mia situazione,fissato in modo così radicale con la cura del corpo,quello che gli direi sarebbe:"Beato te che non hai un ***** a cui pensare..",quello che invece penserei è "Povero demente".
L'antica saggezza romana diceva si "Mens sana in corpore sano" ma diceva anche "In medio stat virtus"...meditate gente...
trovo personalmente che sia una malattia sia ingozzarsi di cibo che avere la fissazione del grammo e di cosa mangio al punto che diventi una delle principali preoccupazioni del giorno e della vita
poi sinceramente penso che chi si sente superiore solo perchè ha un fisico superiore ha qualche problema psicologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioconcordo pienamente
trovo personalmente che sia una malattia sia ingozzarsi di cibo che avere la fissazione del grammo e di cosa mangio al punto che diventi una delle principali preoccupazioni del giorno e della vita
poi sinceramente penso che chi si sente superiore solo perchè ha un fisico superiore ha qualche problema psicologicocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioed e' giusto..questione di stili di vita..ma non e' necessario essere agonisti o professionisti per fissare degli scopi nobili e oltre la mediocrita'..
Ovviamente non parlo di fritti, bibite alcoliche\iperzuccherate, droghe e fumo in quanto, su questi argomenti, la penso esattamente come te pero' "purtroppo" non riesco ad essere superiore 7/7 ma certamente 6/7 e la ricerca della perfezione preferisco attuarla nello studio o nel lavoro facendo dei veri e propri sacrifici poiché so che potro' avere (anche se non é detto) un futuro ricambio (economico e\o non).
Detto questo magari non la penso esattamente come te forse perché sono un calciatore prima di un appassionato di pesistica ed é scientificamente provato che gli sportivi di tante discipline (calcio in primis) per quanto riguarda l'alimentazione e la vita sana al 100% non sono nemmeno un millesimo di quello che é un vero uomo ovvero un bodybuilder!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ho molti problemi psicologici.
e ognuno ha la sua mentalità, che ovviamnte va rispettata
Commenta
-
Commenta