Vivere per mangiare o mangiare per vivere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    io mi sento superiore a tutti xchè sn alto 193 cm
    è innegabile che l'altezza giochi un ruolo fondamentale nell'apparenza, nella gratificazione personale, nell'autostima ecc
    un perfetto corpo da bber, grosso e tirato, ma montato su un fisico da 175 cm difficilmente potrà proiettare agli occhi di uomini, donne e soprattutto ai propri, quell'aspetto statuario e quell'apparenza di successo che invece puo dare un corpo da 193 cm, cmq allenato anche se meno pompato, (specialmente se si è normalmente vestiti e si cammina x strada x esempio)
    quindi ...... un vero uomo nn dovrebbe essere piu basso di 190 cm

se fossi uno che "porta l'acqua al suo mulino" la penserei esattamente cosi
    potresti avere ragione..ma dimentichi che la tua altezza e' genetica..non e' un bottino di guerra..e poi l'altezza in se' non viene vista alla pari di braccia possenti..perche' la seconda opzione e' tipica dei supereroi dei fumetti..la prima e' umana..Ken il guerriero non veniva disegnato altissimo..ma grosso e stondato..se nell'immaginario collettivo un eroe deve essere cosi'..ci sara' un motivo..

pero'..complimenti..sei un bello stangone..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      La penso come te se master avesse avuto i chiapponi direbbe che un vero uomo necessità di avere i chiapponi

I chiapponi non mi competono.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Non credo, piuttosto penso che master farebbe le stesse identiche valutazioni, oltre tutto sarebbe ridicolo affermare che avere i chiapponi sia appagante per l'ego.

temo...
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          master ti dico la mia: per me tu saresti così(forse, ribadisco forse, meno tirato) anche se mangiassi carboidrati provenienti da pasta e\o riso..cibi che ,tra l'altro, sono pulitissimi (non stiamo mica parlando di fritti o grassi idrogenati)..poi se tu ti trovi bene così, ben venga, ma credo sia più un fattore psicologico...ti senti bene nel privarti di un qualcosa che la gente comune mangia giornalmente distinguendoti dalla massa
          e' vero..provo una forte gratificazione nel rinunciare a cio' che invece quasi tutti vogliono....ma ognuno sceglie il suo tesoro..o il cielo o la terra..ambedue non e' possibile....
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• tod
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 950
            • 223
            • 353
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            I chiapponi non mi competono.

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

maestro wallace permetti un appunto
              non ho mai visto bb degni di nota mangiare come le fighette tipo insalata pollo e un po di frutta....
              sai benissimo che a me prorpio piace assai mangiare....logicamente le schifezze non sempre anzi di rado proprio....però quanno ce vogliono ce vogliono pure quelle.....
              tornando al discorso bb degni di nota non ho neanche mai visto qualcuno che non è stato parecchio grasso prima di essere grosso....
              in definitiva wallace io so del pensiero che per costruire un fisicone degno di nota occorre(per carità non abbuffarsi sempre di schifezze)un buon apporto e surplus calorico che con la frutta non puoi....in definitiva non è mai nessuno sec me diventato enorme con frutta e petti di pollo......ma riso in primis
              poi anche pasta forse pane etc

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

e' vero..provo una forte gratificazione nel rinunciare a cio' che invece quasi tutti vogliono....ma ognuno sceglie il suo tesoro..o il cielo o la terra..ambedue non e' possibile....
                Master ce la posti la tua alimentazione per filo e per segno?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  maestro wallace permetti un appunto
                  non ho mai visto bb degni di nota mangiare come le fighette tipo insalata pollo e un po di frutta....
                  sai benissimo che a me prorpio piace assai mangiare....logicamente le schifezze non sempre anzi di rado proprio....però quanno ce vogliono ce vogliono pure quelle.....
                  tornando al discorso bb degni di nota non ho neanche mai visto qualcuno che non è stato parecchio grasso prima di essere grosso....
                  in definitiva wallace io so del pensiero che per costruire un fisicone degno di nota occorre(per carità non abbuffarsi sempre di schifezze)un buon apporto e surplus calorico che con la frutta non puoi....in definitiva non è mai nessuno sec me diventato enorme con frutta e petti di pollo......ma riso in primis
                  poi anche pasta forse pane etc

dal punto di vista di un ragazzo secco e con la forza di una bambina..e anche secondo la teoria del conto in banca..mangiare tanto ..pure pasta e pane..ci sta..l'ho sempre detto...

dal punto di vista di un adulto..o ultraquarantenne..gia' costruito fisicamente con masse e stondature oltre la mediocrita'..o anche semplicemente chi ha un buon fisico..allora se vuole mantenersi cosi'..sempre al top..e magro..con addominali sempre in vista ( specia al mattino appena alzato davanti allo specchio..) allora deve rigare dritto..poi lo sgarro ci puo stare o no..non e' comunque indispensabile...

ma come dico sempre e come diceva la grande campionessa Lenda Murray

"Ognuno ha il suo stile di vita"

(Complimenti ancora per la panca..9
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

dal punto di vista di un ragazzo secco e con la forza di una bambina..e anche secondo la teoria del conto in banca..mangiare tanto ..pure pasta e pane..ci sta..l'ho sempre detto...

dal punto di vista di un adulto..o ultraquarantenne..gia' costruito fisicamente con masse e stondature oltre la mediocrita'..o anche semplicemente chi ha un buon fisico..allora se vuole mantenersi cosi'..sempre al top..e magro..con addominali sempre in vista ( specia al mattino appena alzato davanti allo specchio..) allora deve rigare dritto..poi lo sgarro ci puo stare o no..non e' comunque indispensabile...

ma come dico sempre e come diceva la grande campionessa Lenda Murray

"Ognuno ha il suo stile di vita"

(Complimenti ancora per la panca..9
                    ineccepibile dici bene.....da questo lato è la sacrosanta verità....
                    sottoscrivo
                    effettivamente un bb che si è fatto già il kulo e grosso.... logicamente deve centellinare macronutrienti fuori luogo
                    grazie ancora maestro
                    inoltre tengo a sotolineare se adesso adotto uno stile di vita + sano è anche grazie a te

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22360
                      • 1,020
                      • 856
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

bha
                      in che senso?

Commenta

• niconico
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1670
                        • 329
                        • 220
                        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                        • Send PM

bha
                        Nel senso che sono tutte cazzate dai

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22360
                          • 1,020
                          • 856
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Nel senso che sono tutte cazzate dai

vabbè ma alla fine è giusto rispettare il pensiero di tutti nel vivere civile
                          ognuno sviluppa il proprio ego e ha la propria visione della vita

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

vabbè ma alla fine è giusto rispettare il pensiero di tutti nel vivere civile
                            ognuno sviluppa il proprio ego e ha la propria visione della vita
                            Si ma restano comunque sempre quelle..

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

il mio allenatore ha 45 anni ed è fissato con l'alimentazione come master ... mai nessuno sgarro, dieta che sfiora i 300 gr di pro al gg, integratori, oltre 6 litri di acqua al gg ecc, è molto grosso ma soprattutto tiratissimo con addome ben in vista ecc ma lui fa un grande uso di riso, pane e pasta; a colazione x esempio 500 ml di latte con oltre 100 gr di pane, a pranzo 200 gr di pasta, e negli spuntini x esempio bresaola con pane

quindi diciamo che si possono cmq raggiungere alte vette seppur con differenti filosofie
                              c'è anche chi mangia solo riso e pane integrale o chi solo gallette di riso

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                il mio allenatore ha 45 anni ed è fissato con l'alimentazione come master ... mai nessuno sgarro, dieta che sfiora i 300 gr di pro al gg, integratori, oltre 6 litri di acqua al gg ecc, è molto grosso ma soprattutto tiratissimo con addome ben in vista ecc ma lui fa un grande uso di riso, pane e pasta; a colazione x esempio 500 ml di latte con oltre 100 gr di pane, a pranzo 200 gr di pasta, e negli spuntini x esempio bresaola con pane

quindi diciamo che si possono cmq raggiungere alte vette seppur con differenti filosofie
                                c'è anche chi mangia solo riso e pane integrale o chi solo gallette di riso

una mia collega..42 anni..da poco ha partorito..fuma e mangia come un bue e pure male...

ha un fisico senza traccia di cellulite..addome sodo e tirato..glueti da ragazzina..che dire..sono fortune genetiche..eccezionale..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X