If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi sento superiore a tutti xchè sn alto 193 cm
è innegabile che l'altezza giochi un ruolo fondamentale nell'apparenza, nella gratificazione personale, nell'autostima ecc
un perfetto corpo da bber, grosso e tirato, ma montato su un fisico da 175 cm difficilmente potrà proiettare agli occhi di uomini, donne e soprattutto ai propri, quell'aspetto statuario e quell'apparenza di successo che invece puo dare un corpo da 193 cm, cmq allenato anche se meno pompato, (specialmente se si è normalmente vestiti e si cammina x strada x esempio)
quindi ...... un vero uomo nn dovrebbe essere piu basso di 190 cm
se fossi uno che "porta l'acqua al suo mulino" la penserei esattamente cosi
potresti avere ragione..ma dimentichi che la tua altezza e' genetica..non e' un bottino di guerra..e poi l'altezza in se' non viene vista alla pari di braccia possenti..perche' la seconda opzione e' tipica dei supereroi dei fumetti..la prima e' umana..Ken il guerriero non veniva disegnato altissimo..ma grosso e stondato..se nell'immaginario collettivo un eroe deve essere cosi'..ci sara' un motivo..
Non credo, piuttosto penso che master farebbe le stesse identiche valutazioni, oltre tutto sarebbe ridicolo affermare che avere i chiapponi sia appagante per l'ego.
master ti dico la mia: per me tu saresti così(forse, ribadisco forse, meno tirato) anche se mangiassi carboidrati provenienti da pasta e\o riso..cibi che ,tra l'altro, sono pulitissimi (non stiamo mica parlando di fritti o grassi idrogenati)..poi se tu ti trovi bene così, ben venga, ma credo sia più un fattore psicologico...ti senti bene nel privarti di un qualcosa che la gente comune mangia giornalmente distinguendoti dalla massa
e' vero..provo una forte gratificazione nel rinunciare a cio' che invece quasi tutti vogliono....ma ognuno sceglie il suo tesoro..o il cielo o la terra..ambedue non e' possibile....
maestro wallace permetti un appunto
non ho mai visto bb degni di nota mangiare come le fighette tipo insalata pollo e un po di frutta....
sai benissimo che a me prorpio piace assai mangiare....logicamente le schifezze non sempre anzi di rado proprio....però quanno ce vogliono ce vogliono pure quelle.....
tornando al discorso bb degni di nota non ho neanche mai visto qualcuno che non è stato parecchio grasso prima di essere grosso....
in definitiva wallace io so del pensiero che per costruire un fisicone degno di nota occorre(per carità non abbuffarsi sempre di schifezze)un buon apporto e surplus calorico che con la frutta non puoi....in definitiva non è mai nessuno sec me diventato enorme con frutta e petti di pollo......ma riso in primis
poi anche pasta forse pane etc
e' vero..provo una forte gratificazione nel rinunciare a cio' che invece quasi tutti vogliono....ma ognuno sceglie il suo tesoro..o il cielo o la terra..ambedue non e' possibile....
Master ce la posti la tua alimentazione per filo e per segno?
maestro wallace permetti un appunto
non ho mai visto bb degni di nota mangiare come le fighette tipo insalata pollo e un po di frutta....
sai benissimo che a me prorpio piace assai mangiare....logicamente le schifezze non sempre anzi di rado proprio....però quanno ce vogliono ce vogliono pure quelle.....
tornando al discorso bb degni di nota non ho neanche mai visto qualcuno che non è stato parecchio grasso prima di essere grosso....
in definitiva wallace io so del pensiero che per costruire un fisicone degno di nota occorre(per carità non abbuffarsi sempre di schifezze)un buon apporto e surplus calorico che con la frutta non puoi....in definitiva non è mai nessuno sec me diventato enorme con frutta e petti di pollo......ma riso in primis
poi anche pasta forse pane etc
dal punto di vista di un ragazzo secco e con la forza di una bambina..e anche secondo la teoria del conto in banca..mangiare tanto ..pure pasta e pane..ci sta..l'ho sempre detto...
dal punto di vista di un adulto..o ultraquarantenne..gia' costruito fisicamente con masse e stondature oltre la mediocrita'..o anche semplicemente chi ha un buon fisico..allora se vuole mantenersi cosi'..sempre al top..e magro..con addominali sempre in vista ( specia al mattino appena alzato davanti allo specchio..) allora deve rigare dritto..poi lo sgarro ci puo stare o no..non e' comunque indispensabile...
ma come dico sempre e come diceva la grande campionessa Lenda Murray
dal punto di vista di un ragazzo secco e con la forza di una bambina..e anche secondo la teoria del conto in banca..mangiare tanto ..pure pasta e pane..ci sta..l'ho sempre detto...
dal punto di vista di un adulto..o ultraquarantenne..gia' costruito fisicamente con masse e stondature oltre la mediocrita'..o anche semplicemente chi ha un buon fisico..allora se vuole mantenersi cosi'..sempre al top..e magro..con addominali sempre in vista ( specia al mattino appena alzato davanti allo specchio..) allora deve rigare dritto..poi lo sgarro ci puo stare o no..non e' comunque indispensabile...
ma come dico sempre e come diceva la grande campionessa Lenda Murray
"Ognuno ha il suo stile di vita"
(Complimenti ancora per la panca..9
ineccepibile dici bene.....da questo lato è la sacrosanta verità....
sottoscrivo
effettivamente un bb che si è fatto già il kulo e grosso.... logicamente deve centellinare macronutrienti fuori luogo
grazie ancora maestro
inoltre tengo a sotolineare se adesso adotto uno stile di vita + sano è anche grazie a te
il mio allenatore ha 45 anni ed è fissato con l'alimentazione come master ... mai nessuno sgarro, dieta che sfiora i 300 gr di pro al gg, integratori, oltre 6 litri di acqua al gg ecc, è molto grosso ma soprattutto tiratissimo con addome ben in vista ecc ma lui fa un grande uso di riso, pane e pasta; a colazione x esempio 500 ml di latte con oltre 100 gr di pane, a pranzo 200 gr di pasta, e negli spuntini x esempio bresaola con pane
quindi diciamo che si possono cmq raggiungere alte vette seppur con differenti filosofie
c'è anche chi mangia solo riso e pane integrale o chi solo gallette di riso
il mio allenatore ha 45 anni ed è fissato con l'alimentazione come master ... mai nessuno sgarro, dieta che sfiora i 300 gr di pro al gg, integratori, oltre 6 litri di acqua al gg ecc, è molto grosso ma soprattutto tiratissimo con addome ben in vista ecc ma lui fa un grande uso di riso, pane e pasta; a colazione x esempio 500 ml di latte con oltre 100 gr di pane, a pranzo 200 gr di pasta, e negli spuntini x esempio bresaola con pane
quindi diciamo che si possono cmq raggiungere alte vette seppur con differenti filosofie
c'è anche chi mangia solo riso e pane integrale o chi solo gallette di riso
una mia collega..42 anni..da poco ha partorito..fuma e mangia come un bue e pure male...
ha un fisico senza traccia di cellulite..addome sodo e tirato..glueti da ragazzina..che dire..sono fortune genetiche..eccezionale..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta