Vivere per mangiare o mangiare per vivere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    poi magari mi trovo a pensare se è più un "vero uomo" questo



    oppure questo


    a loro modo..ambedue..entrambi hanno raggiunto le piu' alte vette..uno del fisico..uno della genialita' e spiritualita'..

    ma guarda..ti dico seriamente una cosa..non per offendere ghandi..anzi..se invece di fare diete da fame e prive di nutrimento che lo hanno fatto morire molto in anticipo e con l'aspetto di un malato terminale..avesse curato il suo corpo maniacalmente..avremmo avuto un Ghani forse ultracentenario..in forma perfetta e avrebbe donato all'umanita' tanti altri anni di saggezza..come dire che se sei un genio ma non curi il corpo...la lampadina si spegne molto in anticipo..un vero peccato..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21827
      • 932
      • 785
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #92
      forse però dimentichi che se un Gandhi non avesse fatto scioperi della fame riducendosi in questo stato pietoso la gente avrebbe usato la violenza invece della disobbedienza pacifica

      poi diciamocelo coleman è un persona che ha dovuto utilizzare sostanze "esterne" per raggiungere quello che ha raggiunto pur avendo una genetica superiore, e che alla sua morte non ci lascerà nulla di tangibile o per meglio dire la sua vita non ha arricchito l'umanità ma solo il suo ego

      ....e la sua vita non sarà sicuramente una vita lunga e lo sappiamo benissimo



      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #93
        io mi sento superiore a tutti xchè sn alto 193 cm
        è innegabile che l'altezza giochi un ruolo fondamentale nell'apparenza, nella gratificazione personale, nell'autostima ecc
        un perfetto corpo da bber, grosso e tirato, ma montato su un fisico da 175 cm difficilmente potrà proiettare agli occhi di uomini, donne e soprattutto ai propri, quell'aspetto statuario e quell'apparenza di successo che invece puo dare un corpo da 193 cm, cmq allenato anche se meno pompato, (specialmente se si è normalmente vestiti e si cammina x strada x esempio)
        quindi ...... un vero uomo nn dovrebbe essere piu basso di 190 cm




        se fossi uno che "porta l'acqua al suo mulino" la penserei esattamente cosi

        Commenta

        • niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          a loro modo..ambedue..entrambi hanno raggiunto le piu' alte vette..uno del fisico..uno della genialita' e spiritualita'..

          ma guarda..ti dico seriamente una cosa..non per offendere ghandi..anzi..se invece di fare diete da fame e prive di nutrimento che lo hanno fatto morire molto in anticipo e con l'aspetto di un malato terminale..avesse curato il suo corpo maniacalmente..avremmo avuto un Ghani forse ultracentenario..in forma perfetta e avrebbe donato all'umanita' tanti altri anni di saggezza..come dire che se sei un genio ma non curi il corpo...la lampadina si spegne molto in anticipo..un vero peccato..

          Si dai master rientra un decimo

          Commenta

          • Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            io mi sento superiore a tutti xchè sn alto 193 cm
            è innegabile che l'altezza giochi un ruolo fondamentale nell'apparenza, nella gratificazione personale, nell'autostima ecc
            un perfetto corpo da bber, grosso e tirato, ma montato su un fisico da 175 cm difficilmente potrà proiettare agli occhi di uomini, donne e soprattutto ai propri, quell'aspetto statuario e quell'apparenza di successo che invece puo dare un corpo da 193 cm, cmq allenato anche se meno pompato, (specialmente se si è normalmente vestiti e si cammina x strada x esempio)
            quindi ...... un vero uomo nn dovrebbe essere piu basso di 190 cm




            se fossi uno che "porta l'acqua al suo mulino" la penserei esattamente cosi
            il 40 di braccio si può sempre raggiungere ma guadagnare cm in altezza la vedo difficile

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Non so signori miei.....
              Qualche anno fa avrei quotato ogni parola scritta da Master.Oggi,quasi quarantenne,sposato e con un figlio in arrivo,credo di aver trovato un equilibrio che mi permette di allenarmi ed alimentarmi in modo corretto ma senza fanatismi che,bisogna potersi permettere.
              Se incontrassi uno nella mia situazione,fissato in modo così radicale con la cura del corpo,quello che gli direi sarebbe:"Beato te che non hai un ***** a cui pensare..",quello che invece penserei è "Povero demente".
              L'antica saggezza romana diceva si "Mens sana in corpore sano" ma diceva anche "In medio stat virtus"...meditate gente...
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Non so signori miei.....
              Qualche anno fa avrei quotato ogni parola scritta da Master.Oggi,quasi quarantenne,sposato e con un figlio in arrivo,credo di aver trovato un equilibrio che mi permette di allenarmi ed alimentarmi in modo corretto ma senza fanatismi che,bisogna potersi permettere.
              Se incontrassi uno nella mia situazione,fissato in modo così radicale con la cura del corpo,quello che gli direi sarebbe:"Beato te che non hai un ***** a cui pensare..",quello che invece penserei è "Povero demente".
              L'antica saggezza romana diceva si "Mens sana in corpore sano" ma diceva anche "In medio stat virtus"...meditate gente...

              da un 3 mesi a questa parte non posso che quotare, non rinnego i 2/3 della mia vita passati da "fissato" perche' comunque mi hanno dato enormi soddisfazione e sono stati una parte fondamentale della mia crescita come persona prima che come atleta per una serie di motivi ovvi e meno ovvi.

              a 32 anni e con parecchie esperienza alle spalle mi sto rendendo conto solo da pochissimo invece che alla fine e possibile far ruotare il BB intorno alla vita anziche la vita intorno al BB.

              questo non toglie che si possa e si debba comunque rimanere entro certi canoni per quanto meno rigorosi,altrimenti le conseguenza fisiche che poi si rifletterebbero a livello di autostima potrebbero essere comunque pesanti, pero per quanto i risultati possano essere inferiori a livello pratico,arrivati ad un certo punto ci si rende conto che dare maggiore priorita ad altre cose puo' essere comunque un esperienza altrettanto appagante.

              Commenta

              • niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                io mi sento superiore a tutti xchè sn alto 193 cm
                è innegabile che l'altezza giochi un ruolo fondamentale nell'apparenza, nella gratificazione personale, nell'autostima ecc
                un perfetto corpo da bber, grosso e tirato, ma montato su un fisico da 175 cm difficilmente potrà proiettare agli occhi di uomini, donne e soprattutto ai propri, quell'aspetto statuario e quell'apparenza di successo che invece puo dare un corpo da 193 cm, cmq allenato anche se meno pompato, (specialmente se si è normalmente vestiti e si cammina x strada x esempio)
                quindi ...... un vero uomo nn dovrebbe essere piu basso di 190 cm




                se fossi uno che "porta l'acqua al suo mulino" la penserei esattamente cosi

                La penso come te se master avesse avuto i chiapponi direbbe che un vero uomo necessità di avere i chiapponi

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #98
                  lucida valutazione.

                  Commenta

                  • Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

                    #99
                    Un vero uomo non deve perede i capelli

                    Commenta

                    • Owens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 2320
                      • 185
                      • 258
                      • Vedremo
                      • Send PM

                      Non credo, piuttosto penso che master farebbe le stesse identiche valutazioni, oltre tutto sarebbe ridicolo affermare che avere i chiapponi sia appagante per l'ego.
                      Il diario di owens

                      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                      Tu possiedi il mai più moscio
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      E' arrivato Owens!!!

                      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                      Originariamente Scritto da ciccio.html
                      owens, voglio far parte di te

                      Commenta

                      • niconico
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1670
                        • 329
                        • 220
                        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                        • Send PM

                        Un vero uomo deve almeno 1 tatoo e i polpacci secchi come i miei

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                          Non riesco ad essere concorede io sono della teoria che mi insegno un noto culturista dell'epoca secondo la quale ciò che piace al palato piace al fisico e saranno cazzate ma io stavo molto meglio quando mangia 7 kebab al giorno di quando mangiavo 11 pasti a uova pollo salmone e riso integrale al vapore.
                          + ke altro lo stress da "dieta troppo rigida e per nulla appagante" può essere oltremodo deleterio, e far più danni che altro. anche io, nel mio piccolo, l'ho vissuto

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ognuno ha i suoi, me compreso ovviamente
                            e ognuno ha la sua mentalità, che ovviamnte va rispettata

                            Commenta

                            • niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ognuno ha i suoi, me compreso ovviamente
                              e ognuno ha la sua mentalità, che ovviamnte va rispettata
                              bha

                              Commenta

                              • ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

                                master ti dico la mia: per me tu saresti così(forse, ribadisco forse, meno tirato) anche se mangiassi carboidrati provenienti da pasta e\o riso..cibi che ,tra l'altro, sono pulitissimi (non stiamo mica parlando di fritti o grassi idrogenati)..poi se tu ti trovi bene così, ben venga, ma credo sia più un fattore psicologico...ti senti bene nel privarti di un qualcosa che la gente comune mangia giornalmente distinguendoti dalla massa

                                Commenta

                                Working...
                                X