Vi capita mai...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    lavorando minimo 10 ore al giorno 6 su 7 anke a me capita spesso di pensare come farò qndo (credo a breve) avrò un figlio.... e il pensiero di essere assente fa tremare anke me... purtroppo temo nn ci sia molto da fare.... alla fine meglio assente ke disoccupato... l'importante è ke la madre faccia il suo dovere di madre e donna di casa

hombre,non tutte le donne sono disposte a sacrificare la cariera per farci da cameriera...........io ho raggiunto un pagliativo di tenerla a casa dal lavoro almeno fino al secondo anno della seconda bimba...........ma non è semplice credimi.......
    Quindi se mi trovassi nella condizione dell'autore del post alla fine penserei a far 10 ore perchè credimi mantenerne 4 con uno stipendio non è una passeggiata
    Comunque ho una santa donna che nonostante tutto mi lascia fare quasi tutto........ovviamente compatibile con la famiglia..........

all'autore del post dico solo di non pensarci troppo,ora è in una situazione di sconforto,ma credimi.....un lavoro come il tuo tienilo ben saldo

sigpic

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      hombre,non tutte le donne sono disposte a sacrificare la cariera per farci da cameriera...........io ho raggiunto un pagliativo di tenerla a casa dal lavoro almeno fino al secondo anno della seconda bimba...........ma non è semplice credimi.......
      Quindi se mi trovassi nella condizione dell'autore del post alla fine penserei a far 10 ore perchè credimi mantenerne 4 con uno stipendio non è una passeggiata
      Comunque ho una santa donna che nonostante tutto mi lascia fare quasi tutto........ovviamente compatibile con la famiglia..........

all'autore del post dico solo di non pensarci troppo,ora è in una situazione di sconforto,ma credimi.....un lavoro come il tuo tienilo ben saldo

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
        ok lo spero tanto. un abbraccione mega a tutti! mi siete di conforto ragazzi. Per il lavoro ti dò ragione anche se non è proprio il max a cui aspiravo da questa vita, x adesso posso accontentarmi, son alla fine un impiegato con una buona dose di responsabilità., ogni giorno infatti devo organizzare e prenotare il servizio mensa dell'Azienda per 200 operai, gestire assenze/ferie/malattie/inail, richieste dipendenti all'Azienda, distribuzione documenti e buste paga, 730 etc etc...una sorta di organizer...eppure sarà ma a volte capita d pensare di essere stufo...forse ho solo bisogno di ferie?...
        ahaha ma abbiamo la stessa vita? stesso lavoro...e stessa azienda come dipendenti!
        dai ci sono i periodi pesanti ma se ti guardi attorno, guardi fuori dalla tua azienda, e vedi che c'è gente a 40 anni con moglie, figli e mutuo che è a rischio licenziamento, "benedici" lo stress del lavoro
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

di ossessionarvi su alcune questioni vitali...ad esempio, io è un periodo che sto sclerando sul lavoro, son un impiegato amministrativo in una grande Azienda, son già 9 anni che ricopro questo ruolo e sinceramente ho iniziato a chiedermi domande filosofiche che mi mandano un pò in crisi, sul senso della vita, che senso ha lavorare in ufficio tutti i giorni per 8 ore, la paga è buona, ed è un lavoro che mi permette di eseguire l'altra mia più grande passione che è la palestra, ma mi va tutta la giornata, cossichè io penso che se un giorno volessi farmi una famiglia sarei un marito e un padre assente e tutto ciò che senso avrebbe, che senso ha la vita? A volte mi sento in trappola in questa vita, essere un colletto bianco e trascorrerla in ufficio, sn sistemato bene, son vicino a casa, nonmi manca niente, ho delle responsabilità, ma diciamo ormai che il lavoro lo svolgo in maniera quasi "automatica"...non c'è spazio per la creatività, a volte capita di sentirsi ingabiatti...cerco di non pensarci ma a volte se penso che potrei fare altri 30anni in ufficio mi sale un'ansia pazzesca... cosa fare x rimodulare il pensiero, alla fine volere è potere e siamo unicamente noi gli artefici del nostro cammino...magari sono solo leggermente "depresso" e malinconico x aver lasciato la convivente dopo quasi 2 anni...e forse tutto ciò deriva dal fatto che sento i miei 28anni e vorrei realizzare qualcosa nella vita anche se nn si può dire che nn mi sia dato da fare sino ad ora...

In tutta sincerita' i sogni e le ambizioni sono una grande cosa , pero' devi saper valorizzare pure quello che hai : so che puo' sembrare banale ma tu hai comunque tutto cio' che ti occorre a quanto dici per avere una piattaforma sulla quale costruire cio' che vorresti ... non e' detto che ci si riesca , e qui entriamo in un altro discorso... ma la cosa fondamentale e' non partire o non trovarsi in condizioni disagiate , in quel caso altro che desideri ... Io penso che la differenza tra un uomo e un ragazzino sia questa : saper capire in qualunque momento quali siano le tue coordinate sulle quali muoverti
          sigpic

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

di ossessionarvi su alcune questioni vitali...ad esempio, io è un periodo che sto sclerando sul lavoro, son un impiegato amministrativo in una grande Azienda, son già 9 anni che ricopro questo ruolo e sinceramente ho iniziato a chiedermi domande filosofiche che mi mandano un pò in crisi, sul senso della vita, che senso ha lavorare in ufficio tutti i giorni per 8 ore, la paga è buona, ed è un lavoro che mi permette di eseguire l'altra mia più grande passione che è la palestra, ma mi va tutta la giornata, cossichè io penso che se un giorno volessi farmi una famiglia sarei un marito e un padre assente e tutto ciò che senso avrebbe, che senso ha la vita? A volte mi sento in trappola in questa vita, essere un colletto bianco e trascorrerla in ufficio, sn sistemato bene, son vicino a casa, nonmi manca niente, ho delle responsabilità, ma diciamo ormai che il lavoro lo svolgo in maniera quasi "automatica"...non c'è spazio per la creatività, a volte capita di sentirsi ingabiatti...cerco di non pensarci ma a volte se penso che potrei fare altri 30anni in ufficio mi sale un'ansia pazzesca... cosa fare x rimodulare il pensiero, alla fine volere è potere e siamo unicamente noi gli artefici del nostro cammino...magari sono solo leggermente "depresso" e malinconico x aver lasciato la convivente dopo quasi 2 anni...e forse tutto ciò deriva dal fatto che sento i miei 28anni e vorrei realizzare qualcosa nella vita anche se nn si può dire che nn mi sia dato da fare sino ad ora...
            Hola alessio, tranquillo capita ma è solo bisogno di ferie

Commenta

• AZDECA
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2389
              • 44
              • 0
              • nel mio regno di 70 mq
              • Send PM

nico

ciao nico, sperom, mi ci vogliono davvero, credo proprio anche io, ancora 2 giorni all'alba...e poi quasi quasi bisogno di cambiare aria e lavoro forse (anche se forse basterebbe rivalutare tutto quello di bello che ho)...x ritrovare un pò di pace e serenità interiore...e poi ci vorrebbe d'incontrare una donna sana di mente ma ormai c'ho quasi perso le speranze, visto le mie ultime esperienze ...
              tu tutto ok?...
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• AZDECA
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2389
                • 44
                • 0
                • nel mio regno di 70 mq
                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                ahaha ma abbiamo la stessa vita? stesso lavoro...e stessa azienda come dipendenti!
                dai ci sono i periodi pesanti ma se ti guardi attorno, guardi fuori dalla tua azienda, e vedi che c'è gente a 40 anni con moglie, figli e mutuo che è a rischio licenziamento, "benedici" lo stress del lavoro
                mi sa di si Body, cn l'unica differenza che tu hai il mare a due passi e io il lago di garda, non so su quale territorio si cucca di più , dovremmo provare a invertirci d'abitazione x qualche periodo, tanto il alvoro non ci cambia allora, cmq hai ragione, x apprezzare quello che si ha, a volte è un gioco subdolo ma va fatto, guardare avanti e chis ta peggio etc etc...io guardo sempre avanti e ho il terrore di essere a 40anni come quelli, infatti nonso se mi farò una famiglia qua in Italia, chi lo sa...cmq le carte le abbiamo in mano è ancora tutto da vedere...
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

ciao nico, sperom, mi ci vogliono davvero, credo proprio anche io, ancora 2 giorni all'alba...e poi quasi quasi bisogno di cambiare aria e lavoro forse (anche se forse basterebbe rivalutare tutto quello di bello che ho)...x ritrovare un pò di pace e serenità interiore...e poi ci vorrebbe d'incontrare una donna sana di mente ma ormai c'ho quasi perso le speranze, visto le mie ultime esperienze ...
                  tu tutto ok?...
                  Tutto ok, ma senti me piu che ferie il discorso è che ti stai facendo mangiare da te stesso...
                  Non continuare a buttare tempo nelle pare perchè a capo non ce ne vieni mai, vivi la vita con piu distacco e godi i momenti belli viceversa distaccati e sii di pietra in faccia a quelli brutti.
                  Oggettivamente non ti manca nulla e nemmeno l'esperienza ne la testa per vivere nella giusta direzione, prenditi qualche tempo e non dar troppa importanza alle pare, sei tu che devi farti le pare non loro che si fanno te!! MAI.
                  Ad ogni modo quando ti va fai un salto qui alla fitness che si fan due pompate assieme, domani alleno petto e bic dovrebbe venire anche cri... Se ti va ;-))

Commenta

• AZDECA
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2389
                    • 44
                    • 0
                    • nel mio regno di 70 mq
                    • Send PM

hai ragione

Grazie dei consigli, volentierissimo, penso che domani io e Cri dovevamo fare gambe, ci stiamo allenando e motivando insieme poi probabilmente, anzi senza probabilmente Sabato ci facciamo petto, bic e addome...
                    ps. t ringrazio delle belle parole e della presa di posizione, t consoco poco abbiamo avuto poche occasioni poi di parlare seriamente ma vedo che hai c'entrato cmq il nocciolo delle questione personale che stavo e sto attraversando. un abbraccio ALE

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Send PM

Grazie dei consigli, volentierissimo, penso che domani io e Cri dovevamo fare gambe, ci stiamo allenando e motivando insieme poi probabilmente, anzi senza probabilmente Sabato ci facciamo petto, bic e addome...
                      ps. t ringrazio delle belle parole e della presa di posizione, t consoco poco abbiamo avuto poche occasioni poi di parlare seriamente ma vedo che hai c'entrato cmq il nocciolo delle questione personale che stavo e sto attraversando. un abbraccio ALE
                      Vedrai che tutto passa ;-)) ma sta comunque a te...
                      Vediamo di organizzare per domani allora, a pranzo oggi sono con cri glela butto li sentiamo che dice ;-))

Commenta

• Arciduca
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 460
                        • 75
                        • 87
                        • salento
                        • Send PM

io lavoro come te da 7 anni in amministrazione in un'azienda...e ultimamente lavoro poco causa crisi...poi la moda sta risentendo molto della globalizzazione...domande te ne fai a milioni,,,poi quando soldi ce ne sono pochi e ti devi alzare alle 6 ogni mattina per lavorare ti aggrappi ad ogni speranza...milioni e milioni di pensieri...per non dire che poi quest'anno ho compiuto 30 anni e mi sento morire...ma non forse per l'eta...perche' tutto sta diventando un ostacolo...in questo caso credo che una persona al nostro fianco sarebbe l'ideale per costruire progettare...o amici sinceri che ci fanno vivere pensando poco a quanto e' insignificante tutto il resto....
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X