se c'è passione non cala...
come sviluppare braccia possenti da vero uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggionon ho detto che tu sei ridicolo.. ho solo detto che viver per fare 150 di panca mi sembra veramente ridicolo... poi oh.. ognuno ha il suo pensiero.. ma quando avrai 60 anni e non riuscirai piu a tirare 150 di panca e il fisico cala che fai?
i pesi sono solo un mezzo per vivere meglio
............IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
i veri uomini cosa sono?
deve fare 150 di panca perchè la forza fisica serve....per proteggere la sua famiglia e i suoi averi....per lavorare....e per camminare a testa alta nella strada.....
la famiglia non la proteggi con 150 di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio[U][B]e vivere per uno scopo....diventare più grosso e forte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiose poi non ho capito un caxxo come dici tu.. ti chiedo scusaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
i veri uomini cosa sono?
deve fare 150 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovivere per uno scopo....diventare più grosso e forte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma qua si raggiunge il ridicolo scusami.. uno scopo? gli scopi nella vita sono altri amico mio...vivere bene.. essere felici.. avere una famiglia..
il bel fisico piace alle ragazze, va bene, ma non gliene frega niente, se ce l'hai bene se no amen..
il tutto va contestualizzato nell'ottica di vita di un bber , qui si parla di bb non di famiglia cristiana o no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil tutto va contestualizzato nell'ottica di vita di un bber , qui si parla di bb non di famiglia cristiana o no ?
Commenta
-
-
io ammiro Master per come è, per il personaggio che si è creato e per la sua costanza ed enorme impegno. sono anche io uno tra quelli che considera la palestra una cosa importante, per la quale fare sacrifici ma..
considerare un uomo per il solo fatto di avere 45cm di braccio mi sembra una bestemmia. rispettare un uomo per il solo fatto di avere un bel fisico è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra.. ma vi rendete conto di quanti uomini ci sono al mondo anche se sono secchi?
il fisico può anche essere importante, ma nella vita ci sono altri valori che bisogna dimostrare di avere per essere considerati uomini..Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioio ammiro Master per come è, per il personaggio che si è creato e per la sua costanza ed enorme impegno. sono anche io uno tra quelli che considera la palestra una cosa importante, per la quale fare sacrifici ma..
considerare un uomo per il solo fatto di avere 45cm di braccio mi sembra una bestemmia. rispettare un uomo per il solo fatto di avere un bel fisico è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra.. ma vi rendete conto di quanti uomini ci sono al mondo anche se sono secchi?
il fisico può anche essere importante, ma nella vita ci sono altri valori che bisogna dimostrare di avere per essere considerati uomini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma meno male uno che la pensa esattamente come me..Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiola verità è che anche lo stesso Master pensa che la circonferenza del braccio non sia un metro di misura efficace per qualificare una persona come UOMO, è troppo intelligente per pensare il contrario, ma qua dentro si è creato un personaggio, certe cose le deve dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiobravo, la penso uguale anche in questo caso.. e come dice ma_75, vedo un tentativo di imitazione.. anche nel modo di scrivere oltre ai concetti espressi..
Il problema si pone nel momento in cui tanti ragazzi, che magari si allenano da meno di 1 anno, cercano di imitarlo.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
deve fare 150 di panca perchè la forza fisica serve....per proteggere la sua famiglia e i suoi averi....per lavorare....e per camminare a testa alta nella strada.....
evitiamo ste cazzate e frasi fatte...
che becchi pure il secco che te ne da tante che forse torni sano a casa, non sai quanti pupazzoni ho visto cadere come pere cotte.
Qui si parla di palestra,passione e bodybuilding e di come cambiare rendere il corpo a seconda dei desideri del singolo individuo "perfetto"...non ste menate di protezione, la donna guarda ecc. non sei uno spartano e vivi nel 2009, metti a posto la riproduzione della spada di Leonida e torniamo con i piedi per terra dai.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta