come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Sono i pensierini della sera..

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Bisogna pompare, bisogna pompare *****... (cit. trainer della mia palestra)

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

bellissimo articolo master, rep appena posso.....

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          master, puoi fare un esempio di una routine che esegui tu per le braccia?
          ok..ma non e' un esempio adatto a dei neofiti..lo premetto..

dunque alleno sempre i tricipiti dopo i pettorali..quindi gia' tante spinte..sia con il bilanciere (pesanti..sino a 160 di panca..) che con i manubri..essi hanno gia' subito abbastanza..ma bisogna finirli davvero..!

e allora poi faccio..

spinte in basso al lat-mani quasi unite e massima enfasi-eccentrica-strattonamento... nella fase ascensionale tre serie da 12-15

discese sulla panca bassa e piedi appoggiati su un altra panca..una seria da 12-15

tricipiti al cavo basso..(spinte indietro..)busto a 90 gradi..un braccio alla volta.. una serie da 12-15

spinte a mani strette su macchina-pettorali da seduto..una serie da 10-12

stazionamento in isometria a braccia tese sulle parallele sino al tremolio totale delle braccia...una serie a tempo indefinito....(utilissmo quando si stacca dalla panca il bilanciere e bisogna reggere un peso grosso..!)

spinte sopra la testa ad un braccio con manubrio...massima enfasi eccentrica..due serie da 10-12..

A questo punto i tricipiti sono OUT..ma l'ego e la coscienza sono a posto...
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

master per curiosità quanto tiri di french press?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              non dici nulla di nuovo... e in ogni caso chi stabilisce quali siano le misure da "vero uomo"? ma per favore dai... come se la misura del bicipite fosse un parametro per misurare se uno è uomo o no... Spero tu sia ironico , anche se non ho colto ironia nel post
              In questo caso non sono ironico..sul fatto del vero uomo..e' una filosofia..e le filosofie si sa..o si accettano o si rifiutano..

Sul fatto tecnico..probabilmente non ho detto nulla di nuovo..ma ho riassunto i punti cardine necessari per avere braccia grosse..sai per quello che vedo in giro..un sacco di gente in realta' non se sa proprio nulla..e si vede dalla media generale delle misure delle braccia..assai scarsa..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                aggiungo che per avere un braccio ancora più impressivo e bestiale ci vogliono deltoidi come palle di cannone...

verissimo..diro' qualche cosa in merito..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  anch'io so del pensiero che per averci sù due bei tronchi bisogna spakkarsi il kuletto in panca
                  perdona wallace ma le traz alla sbarra sec me so + cazzute di un rematore quanto all'ispessimento del bic
                  per chi non conoscesse wallace ...posso ribattere che un po d'ironìa nei suoi thread cè ma non è alla base
                  complimeti wallace
                  certo anche le trazioni sono utilissime..con il rematore pero' lavora maggiormente il brachiale..e da angolazioni diverse....l'ideale e' farli ambedue..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    master si riallaccia ai tempi arcaici....quando i nostri antenati combattevano per procurarsi il cibo....quando gli uomini erano tutti grossi e forti.....un uomo grosso(se è grosso avrà anche le braccia grosse) era l uomo più favorito.....per la posizione sociale...e per trovare moglie....infatti a quei tempi poco contava essere belli....soldi non ce ne erano tanti e nessuno era ricco....quindi tutti volevano stare con colui che era abbastanza forte da procurarsi cibo.....l uomo quindi doveva essere imponente ......oggi purtroppo non è più così....molte volte gli uomini sono così secchi ed effemminati che non si capisce cosa sono....
                    allora master per i suoi seguaci ha imposto dei canoni da raggiungere....questi canoni rispecchiano il vero uomo perchè sono delle cose che nella società odierna ,pochi di coloro che non si allenano sono in grado di fare o di avere.....come i 45 di braccio e i 150 di panca...e un vero uomo deve averli entrambi....per emergere e differenziarsi dalla maggioranza delle persone....vittime del mondo che le circonda...schiacciate dai loro stessi problemi....un vero uomo invece esalta l ego,è immortale e non si fa mettere a terra da niente...
                    master col pump salverà il mondo....questo è certo
                    Ecco un vero seguace della filosofia-teoria dei veri uomini..onore..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      Masta, io quindi coi miei 186 cm, anche se ho solo 44 cm non sono uomo?

Mi hai rovinato la giornata.

Avevo intenzione di andare al mare, ma dopo questo affronto mi rinchiuderò in palestra a meditare ed allenarmi.

Parlando seriamente...il discorso panca-remo per le braccia è giustissimo, anche se cmq non mi piace il lavoro di solo pump nel passaggio successivo.

Anche la braccia richiedono dei fondamentali, e sopratutto un gran lavoro di isolamento.
                      E' infatti cosa assai buona isolare gli arti..io lavoro le braccia da sole, senza "compromettere" il lavoro con esercizi x altri gruppi muscolari.

X il lavorare ad un braccio x volta...ti quoto...
                      Sei a un passo dalla meta ambita..bravissimo..ce la farai..ma ti consiglio di ambire ad ancora di piu'..con la tua altezza un 48 sarebbe l'ideale..ricorda:

sognare l'impossibile per emergere dalla mediocrita'..!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        master per curiosità quanto tiri di french press?
                        Non lo faccio mai..per evitare problemi ai gomiti..sai a 50 anni sono ancora sanissimo..ci tengo..ma sarei molto forte..i miei tricipiti sono super..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Se io riesco ad ottenere un 38 di bicipite, per me sarebbe un risultato enorme, e vista la mia conformità fisica (polso fine e struttura esile) , sarebbe moolto impressivo, che però rimarebbe tale con il tempo soltanto grazie al pump, spero!

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Se io riesco ad ottenere un 38 di bicipite, per me sarebbe un risultato enorme, e vista la mia conformità fisica (polso fine e struttura esile) , sarebbe moolto impressivo, che però rimarebbe tale con il tempo soltanto grazie al pump, spero!

certo tanto pumo..ma come sai..costruisci una forza di base..una casa non si fa senza le fondamenta..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              certo tanto pumo..ma come sai..costruisci una forza di base..una casa non si fa senza le fondamenta..
                              E ci sto provando, nonostante la mia struttura sfigata

Commenta

• THETEK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 1619
                                • 68
                                • 166
                                • Send PM

master l'esercizio di cui parli per i tricipiti con il manubrio è il primo che c'è in questa pagina Esercizi tricipiti?
                                Originariamente Scritto da andrs92
                                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

Working...
                                X