If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho posttata io qs foto, in realtà nn è che volessi dimostare nulla di particolare xò mi era venuta in mente una frase di master in cui diceva che anche ad 80 anni rimarrà ai livelli attuali ... sarà dura, visto che anche uno come arnold che possiamo (ora si che ci vuole) definire un "vero uomo" visti i successi raggiunti in molti campi, diciamo che nn c'è riuscito (ha 63 anni)
io anzi me l'aspettavo peggio...tuttosommato le braccia son rimaste grosse nonstante dei pesi se ne fotta da parecchi anni...la pelle è raggrinzita perchè una volta persa l'elasticità se a tenderla non ci son le masse che aveva prima quello è il risultato...ma non credo che noi corriamo il rischio di arrivare a 55 di braccio per poi scendere paurosamente. Tra l'altro lui ha mollato di allenarsi..uno di 60 anni se continua mantiene abbastanza bene quello che negli anni ha costruito.
l'ho posttata io qs foto, in realtà nn è che volessi dimostare nulla di particolare xò mi era venuta in mente una frase di master in cui diceva che anche ad 80 anni rimarrà ai livelli attuali ... sarà dura, visto che anche uno come arnold che possiamo (ora si che ci vuole) definire un "vero uomo" visti i successi raggiunti in molti campi, diciamo che nn c'è riuscito (ha 63 anni)
temo che Arnold abbia mollato..gia' da molto tempo..ergo...
Arnold e' stato operato al cuore..si sa..ignoriamo se questo e' il reale motivo pefr cui non si allena piu'..o forse non gli interessa davvero..
ma e' certo che un uomo anche a 60-7o-80 anni puo' essere ancora uomo..
nella vita ha cercato di raggiungere altri traguardi piuttosto impegnativi oltre a quello del fisico (vedi il cinema, la politica, etc) quindi è normale che abbia dovuto tralasciare del tutto l'attività fisica
una cosa nn esclude l'altra, il tempo forse lo avrebbe potuto trovare e cmq tutto il successo che ha avuto lo deve principalmente al fisico
beh aspetta!
"il tempo lo avrebbe potuto trovare" mi sembra una frase un pò stereotipata, perchè se tu ragioni col metro di misura che abbiamo tutti noi, ossia quello di una vita scandita da orari normali con gli impegni che abbiamo un pò tutti allora sì
ma lui è un attore di hollywood tra i più potenti così come è uno tra i politici più in vista del mondo, quindi dire che il tempo lo poteva trovare è una nostra opinione applicata col nostro metro di misura, ma credo che a quei livelli e con tutti quegli impegni le giornate diventino infinitamente corte
dubito che colui che è stato il vessillo dell bbing moderno se avesse avuto tempo non avrebbe dedicato un pò di ore alla settimana al suo corpo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta