Questo video mi ha fatto venire i brividi...bellissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSinceramente non so come facciate a considerare addirittura un "mito" un essere del genere. Talentuoso ok ma davvero un piccolo piccolo "uomo".
E aggiungerei un pessimo allenatore"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSinceramente non so come facciate a considerare addirittura un "mito" un essere del genere. Talentuoso ok ma davvero un piccolo piccolo "uomo".sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSinceramente non so come facciate a considerare addirittura un "mito" un essere del genere. Talentuoso ok ma davvero un piccolo piccolo "uomo".Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSinceramente non so come facciate a considerare addirittura un "mito" un essere del genere. Talentuoso ok ma davvero un piccolo piccolo "uomo".
Con questo non voglio dire nulla, se non il fatto che la moralità dei "personaggi" nella terra in cui il suo mito è nato, spesso non viene considerata...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioazz che carico da 11 sand
lo stesso Maradona andava a cena con vari esponenti della malavita locale...a me una persona cosi farebbe schifo a prescindere dal talento sportivo...anzi, mi farebbe schifo ancora di più perchè è una persona agiata e non ha motivo di sbandarsi con tutti i confort che avrebbe,...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon credo di avere detto di nuovo...
lo stesso Maradona andava a cena con vari esponenti della malavita locale...a me una persona cosi farebbe schifo a prescindere dal talento sportivo...anzi, mi farebbe schifo ancora di più perchè è una persona agiata e non ha motivo di sbandarsi con tutti i confort che avrebbe,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioperchè lo ritenete un piccolo uomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon credo di avere detto di nuovo...
Commenta
-
-
si pure a me son venuti i brividi, i brividi nel vedere che cè ancora gente che pensa che personaggi che prendono a calci un pallone siano dei miti che vengono strapagati per divertirsi quando cè gente che non ha nemmeno il lavoro...la cosa più brutta è che è la gente normale che permette loro di fare questa vita comprando sky, le loro maglie ecc...mentre il povero netturbino prende 1200 euro al mese nessuno lo conosce ma se mancasse lui erano caxxi amarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioEra una debole, non credo che sapesse che erano camorristi! Lui veniva solo invitato da questi "uomini d'affari"...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta