Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
ru486
Collapse
X
-
io nn sn d'accordo, verrebbe usata come fossero caramelle
molti nn capiscono che non è solo questione di essere cristiani o no, al di la di cosa ne pensa la chiesa c'è anche un discorso di etica
se io nn sn cristiano nn è che trovo giusto uccidere un altro xchè mi ha fregato il parcheggio, nn so se mi spiego
Commenta
-
-
In un paese governato dalla chiesa perchè dovremmo pretendere che essa non si impicci?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Resto sempre piu perplesso dalla condotta della chiesa e dal vaticano, non tanto per la scomunica (che poteva avere una valenza nell'XI secolom, gia nel XVII risultava una pratica controproducente), quanto per la loro tracotanza di manifestarsi come scienziati,sessuologi,mariti etc. etc.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio penso che le ragazzine vadano educate prima di tutto. Poi se capita c'è anche la possibilità della ru486. Certo che se una fosse istruita, anche se per sfiga rimanesse incinta ci sarebbe la pillola del giorno dopo prima della ru486. Invece ste ragazzine sono ignoranti come le bestiesigpic
Commenta
-
-
Premetto che a volte la chiesa è troppo invasiva, ma anche lei ha il diritto di dire la sua, mica ti obbliga.
Tralasciando ciò e il fatto che sia pillola o intervento, purtroppo oggi il sesso viene vissuto con troppa superficialità.
Se lo fai sei responsabile delle conseguenze.
Qualcuno dice che si deve dare la possibilità di rimediare ai propri errori per le donne: ma pensarci prima no? E poi è così che si risolvono i problemi, mettendo di mezzo una vita innocente? Il sesso non è un gioco.
Credo che gli unici eventi in cui sarebbe possibile consentire l'aborto dovrebbero essere:
-se c'è pericolo di vita per la madre;
-in caso di figlio non voluto(es. stupro), anche se ci potrebbero essere altre alternative (affidamento ad altre famiglie).
Sempre secondo la mia opinione.Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio nn sn d'accordo, verrebbe usata come fossero caramelle
molti nn capiscono che non è solo questione di essere cristiani o no, al di la di cosa ne pensa la chiesa c'è anche un discorso di etica
se io nn sn cristiano nn è che trovo giusto uccidere un altro xchè mi ha fregato il parcheggio, nn so se mi spiegosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioPremetto che a volte la chiesa è troppo invasiva, ma anche lei ha il diritto di dire la sua, mica ti obbliga.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Occhio però che non ci sarà questa pillola al consultorio od in farmacia.
Sarà somministrata solo in ospedale, è comunque un aborto, ed in alcuni casi c'è bisogno anche della raschiatura tradizionale. Non potrà essere impiegata per il "fai da te".Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOcchio però che non ci sarà questa pillola al consultorio od in farmacia.
Sarà somministrata solo in ospedale, è comunque un aborto, ed in alcuni casi c'è bisogno anche della raschiatura tradizionale. Non potrà essere impiegata per il "fai da te".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOcchio però che non ci sarà questa pillola al consultorio od in farmacia.
Sarà somministrata solo in ospedale, è comunque un aborto, ed in alcuni casi c'è bisogno anche della raschiatura tradizionale. Non potrà essere impiegata per il "fai da te".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma questo è già chiaramente specificato nel post starterOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
quoto la miriade di interventi. La chiesa si è schierata contro a prescindere dalla effettiva utilità della pillola. E' equivalente all'aborto per raschiatura ma senza la necessità di sottoporsi a questa pratica brutale, comunque ci vuole un giorno di ricovero, non si può prendere "come una caramella".
C'è da dire che anche i radicali possono astenersi da simili uscite gratuite. La donna è più libera di cosa?
Commenta
-
Commenta