ormai anche trapanare la propria morosa è diventato angosciante in certi versi
ru486
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioormai anche trapanare la propria morosa è diventato angosciante in certi versi
Originariamente Scritto da Ma_75C'è già una discussione attiva sull'argomento (anche se, diciamo, non all'altezza dei toni con cui intendi condurre tu la tua). Te la linko e qui chiudoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Non sapevo che termine usareOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioUn reparto deve fornire la prestazione (ginecologia per esempio deve eseguire anche l'aborto). Se la farmacia non fornisce un servizio fondamentale come questo... Ritiro di licenza e diamola a chi ha voglia di vendere anche i profilattici...
Il discorso sui condom è completamente diverso,lì siamo alla follia pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl singolo medico può rifiutarsi di eseguire l'aborto (ed aggiungo giustamente,l'obiezione di coscienza è un diritto fondamentale),è lo Stato che dovrebbe garantire alla paziente questa possibilità,mentre mi risulta che molte strutture pubbliche siano completamente sprovviste di medici abortisti (almeno sulla carta,dato che molti ginecologi cambiano opinione nel tragitto dall'ospedale allo studio privato,ndr).
Il discorso sui condom è completamente diverso,lì siamo alla follia pura
racconto questo fatto senza pretese assolutistiche è solo una cosa che mi è capitata, ma che mi ha lasciata davvero un po' perplessa, chiaramente è un'esperienza su milioni, non vuol dire nulla eh, è solo una cosa successa.
la scorsa estate a luglio ero al sant'orsola a bologna, specifico l'ospedale perché è uno di quelli che ha ottenuto il bollino rosa, il bollino rosa è la certificazione che ottiene un ospedale quando è particolarmente attento ai problemi e alla salute delle donne; ero in attesa per una visita per un piccolo mioma all'utero, quella mattina c'erano altre donne in attesa con me, credevo fossimo tutte più o meno per gli stessi problemi, o forse neanche mi sono posta la domanda, finché non è entrata una donna indiana.
la ginecologa all'interno della stanza ha - usando la tipica tecnica italiana: se uno è straniero e non capisce bene l'italiano, se urli, capirà meglio - iniziato ad urlare: ha avuto altri aborti prima di questo??
ha altri figli? si ricorda quanti figli ha???
e via così urlando a dismisura, la voce dell'indiana non si sentiva.
noi in sala d'attesa ci guardavamo imbarazzatissime. ecco io non so se questo possa essere un modo per abortire. cioè a volte mi sembra che si faccia tutto con troppa leggerezza.
lo dico preventivamente, sono a favore che ci sia una legge che permette l'aborto in italia, però vorrei che non fosse così meccanico, non so come spiegarmi, io credo che un momento di riflessione e di raccoglimento dovrebbe esserci.
so che per legge c'è, ma non viene rispettato granché temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioracconto questo fatto senza pretese assolutistiche è solo una cosa che mi è capitata, ma che mi ha lasciata davvero un po' perplessa, chiaramente è un'esperienza su milioni, non vuol dire nulla eh, è solo una cosa successa.
la scorsa estate a luglio ero al sant'orsola a bologna, specifico l'ospedale perché è uno di quelli che ha ottenuto il bollino rosa, il bollino rosa è la certificazione che ottiene un ospedale quando è particolarmente attento ai problemi e alla salute delle donne; ero in attesa per una visita per un piccolo mioma all'utero, quella mattina c'erano altre donne in attesa con me, credevo fossimo tutte più o meno per gli stessi problemi, o forse neanche mi sono posta la domanda, finché non è entrata una donna indiana.
la ginecologa all'interno della stanza ha - usando la tipica tecnica italiana: se uno è straniero e non capisce bene l'italiano, se urli, capirà meglio - iniziato ad urlare: ha avuto altri aborti prima di questo??
ha altri figli? si ricorda quanti figli ha???
e via così urlando a dismisura, la voce dell'indiana non si sentiva.
noi in sala d'attesa ci guardavamo imbarazzatissime. ecco io non so se questo possa essere un modo per abortire. cioè a volte mi sembra che si faccia tutto con troppa leggerezza.
lo dico preventivamente, sono a favore che ci sia una legge che permette l'aborto in italia, però vorrei che non fosse così meccanico, non so come spiegarmi, io credo che un momento di riflessione e di raccoglimento dovrebbe esserci.
so che per legge c'è, ma non viene rispettato granché temo.
Indubbiamente il momento è delicato e come tale va trattato. La bestia ululante col camice (ma si sarebbe comportata allo stesso modo con una paziente italiana?) è palesemente non professionale, dal momento che mostra di non conoscere nemmeno i requisiti base della psicologia di una donna in quello stato.
Bisogna però, anche qui, mettere dei paletti. L'ingresso auspicato delle associazioni per la vita negli ospedali (non so se in qualche regione siano già attive) mi sembra allucinante. Orde di bigotte in gonna nera lunga fino ai piedi e camicia candida di pizzo che invitano la peccatrice a non commettere un omicidio di cui dovrà rendere conto, blandendola con promesse di adozione e salvezza eterna. Alla larga dall'esercito della salvezza!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBisogna però, anche qui, mettere dei paletti. L'ingresso auspicato delle associazioni per la vita negli ospedali (non so se in qualche regione siano già attive) mi sembra allucinante. Orde di bigotte in gonna nera lunga fino ai piedi e camicia candida di pizzo che invitano la peccatrice a non commettere un omicidio di cui dovrà rendere conto, blandendola con promesse di adozione e salvezza eterna. Alla larga dall'esercito della salvezza!
ottimo che esista (penso sempre a casi limite: stupri, ad esempio), ma condivido, lo ammetto, alcune perplessità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'ingresso auspicato delle associazioni per la vita negli ospedali (non so se in qualche regione siano già attive) mi sembra allucinante. Orde di bigotte in gonna nera lunga fino ai piedi e camicia candida di pizzo che invitano la peccatrice a non commettere un omicidio di cui dovrà rendere conto, blandendola con promesse di adozione e salvezza eterna. Alla larga dall'esercito della salvezza!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono d'accordo, però ad esempio la pillola abortiva.. non so, poi ora - francamente non sono nemmeno troppo informata - ma credo vada presa entro le primissime settimane, prima, di certo del "primo ritardo" per capirci, cioè davvero non capisco, non c'è nemmeno il tempo per maturare il pensiero, non so se mi spiego.
ottimo che esista (penso sempre a casi limite: stupri, ad esempio), ma condivido, lo ammetto, alcune perplessità.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiova presa entro la settima settimana qui in italia,la nona nei paesi civilizzati e liberi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok, allora ammetto che era davvero mia ignoranza, avevo sentito questa cosa dei tempi ristrettissimi, ma se non c'è una ragione medica (tipo possibili e probabili emorragie per la donna, che era stato il mio pensiero, di nuovo per ignoranza) mi ritiro.Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiova presa entro la settima settimana qui in italia,la nona nei paesi civilizzati e liberi.
Quello che contesto è l'incoerenza e l'ipocrisia delle leggi italiane,per le quali non puoi effettuare una diagnosi preimpianto per sindromi genetiche gravissime ed hai innumerevoli complicazioni,umiliazioni,assurdità nell'inseminazione artificiale,quando poi rimane possibile abortire fino alla 12 settimana di gravidanza.Cioè è come se dicessero:non ti posso togliere la possibilità di abortire perchè c'è stato un referendum,ma stai sicura che proverò a metterti i bastoni tra le ruote,in ogni modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOra non è che la civiltà di un paese si misura dalle settimane in cui è possibile abortire.
Quello che contesto è l'incoerenza e l'ipocrisia delle leggi italiane,per le quali non puoi effettuare una diagnosi preimpianto per sindromi genetiche gravissime ed hai innumerevoli complicazioni,umiliazioni,assurdità nell'inseminazione artificiale,quando poi rimane possibile abortire fino alla 12 settimana di gravidanza.Cioè è come se dicessero:non ti posso togliere la possibilità di abortire perchè c'è stato un referendum,ma stai sicura che proverò a metterti i bastoni tra le ruote,in ogni modo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta