ru486

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

ormai anche trapanare la propria morosa è diventato angosciante in certi versi
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      ormai anche trapanare la propria morosa è diventato angosciante in certi versi
      Aveva ragione Ma..
      Originariamente Scritto da Ma_75
      C'è già una discussione attiva sull'argomento (anche se, diciamo, non all'altezza dei toni con cui intendi condurre tu la tua). Te la linko e qui chiudo
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

Non sapevo che termine usare
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          prevedibile un aumento dei figli di n.n.
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Un reparto deve fornire la prestazione (ginecologia per esempio deve eseguire anche l'aborto). Se la farmacia non fornisce un servizio fondamentale come questo... Ritiro di licenza e diamola a chi ha voglia di vendere anche i profilattici...
            Il singolo medico può rifiutarsi di eseguire l'aborto (ed aggiungo giustamente,l'obiezione di coscienza è un diritto fondamentale),è lo Stato che dovrebbe garantire alla paziente questa possibilità,mentre mi risulta che molte strutture pubbliche siano completamente sprovviste di medici abortisti (almeno sulla carta,dato che molti ginecologi cambiano opinione nel tragitto dall'ospedale allo studio privato,ndr).
            Il discorso sui condom è completamente diverso,lì siamo alla follia pura

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Il singolo medico può rifiutarsi di eseguire l'aborto (ed aggiungo giustamente,l'obiezione di coscienza è un diritto fondamentale),è lo Stato che dovrebbe garantire alla paziente questa possibilità,mentre mi risulta che molte strutture pubbliche siano completamente sprovviste di medici abortisti (almeno sulla carta,dato che molti ginecologi cambiano opinione nel tragitto dall'ospedale allo studio privato,ndr).
              Il discorso sui condom è completamente diverso,lì siamo alla follia pura

racconto questo fatto senza pretese assolutistiche è solo una cosa che mi è capitata, ma che mi ha lasciata davvero un po' perplessa, chiaramente è un'esperienza su milioni, non vuol dire nulla eh, è solo una cosa successa.

la scorsa estate a luglio ero al sant'orsola a bologna, specifico l'ospedale perché è uno di quelli che ha ottenuto il bollino rosa, il bollino rosa è la certificazione che ottiene un ospedale quando è particolarmente attento ai problemi e alla salute delle donne; ero in attesa per una visita per un piccolo mioma all'utero, quella mattina c'erano altre donne in attesa con me, credevo fossimo tutte più o meno per gli stessi problemi, o forse neanche mi sono posta la domanda, finché non è entrata una donna indiana.

la ginecologa all'interno della stanza ha - usando la tipica tecnica italiana: se uno è straniero e non capisce bene l'italiano, se urli, capirà meglio - iniziato ad urlare: ha avuto altri aborti prima di questo??
              ha altri figli? si ricorda quanti figli ha???
              e via così urlando a dismisura, la voce dell'indiana non si sentiva.

noi in sala d'attesa ci guardavamo imbarazzatissime. ecco io non so se questo possa essere un modo per abortire. cioè a volte mi sembra che si faccia tutto con troppa leggerezza.

lo dico preventivamente, sono a favore che ci sia una legge che permette l'aborto in italia, però vorrei che non fosse così meccanico, non so come spiegarmi, io credo che un momento di riflessione e di raccoglimento dovrebbe esserci.

so che per legge c'è, ma non viene rispettato granché temo.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

racconto questo fatto senza pretese assolutistiche è solo una cosa che mi è capitata, ma che mi ha lasciata davvero un po' perplessa, chiaramente è un'esperienza su milioni, non vuol dire nulla eh, è solo una cosa successa.

la scorsa estate a luglio ero al sant'orsola a bologna, specifico l'ospedale perché è uno di quelli che ha ottenuto il bollino rosa, il bollino rosa è la certificazione che ottiene un ospedale quando è particolarmente attento ai problemi e alla salute delle donne; ero in attesa per una visita per un piccolo mioma all'utero, quella mattina c'erano altre donne in attesa con me, credevo fossimo tutte più o meno per gli stessi problemi, o forse neanche mi sono posta la domanda, finché non è entrata una donna indiana.

la ginecologa all'interno della stanza ha - usando la tipica tecnica italiana: se uno è straniero e non capisce bene l'italiano, se urli, capirà meglio - iniziato ad urlare: ha avuto altri aborti prima di questo??
                ha altri figli? si ricorda quanti figli ha???
                e via così urlando a dismisura, la voce dell'indiana non si sentiva.

noi in sala d'attesa ci guardavamo imbarazzatissime. ecco io non so se questo possa essere un modo per abortire. cioè a volte mi sembra che si faccia tutto con troppa leggerezza.

lo dico preventivamente, sono a favore che ci sia una legge che permette l'aborto in italia, però vorrei che non fosse così meccanico, non so come spiegarmi, io credo che un momento di riflessione e di raccoglimento dovrebbe esserci.

so che per legge c'è, ma non viene rispettato granché temo.

Indubbiamente il momento è delicato e come tale va trattato. La bestia ululante col camice (ma si sarebbe comportata allo stesso modo con una paziente italiana?) è palesemente non professionale, dal momento che mostra di non conoscere nemmeno i requisiti base della psicologia di una donna in quello stato.
                Bisogna però, anche qui, mettere dei paletti. L'ingresso auspicato delle associazioni per la vita negli ospedali (non so se in qualche regione siano già attive) mi sembra allucinante. Orde di bigotte in gonna nera lunga fino ai piedi e camicia candida di pizzo che invitano la peccatrice a non commettere un omicidio di cui dovrà rendere conto, blandendola con promesse di adozione e salvezza eterna. Alla larga dall'esercito della salvezza!
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Bisogna però, anche qui, mettere dei paletti. L'ingresso auspicato delle associazioni per la vita negli ospedali (non so se in qualche regione siano già attive) mi sembra allucinante. Orde di bigotte in gonna nera lunga fino ai piedi e camicia candida di pizzo che invitano la peccatrice a non commettere un omicidio di cui dovrà rendere conto, blandendola con promesse di adozione e salvezza eterna. Alla larga dall'esercito della salvezza!
                  sono d'accordo, però ad esempio la pillola abortiva.. non so, poi ora - francamente non sono nemmeno troppo informata - ma credo vada presa entro le primissime settimane, prima, di certo del "primo ritardo" per capirci, cioè davvero non capisco, non c'è nemmeno il tempo per maturare il pensiero, non so se mi spiego.
                  ottimo che esista (penso sempre a casi limite: stupri, ad esempio), ma condivido, lo ammetto, alcune perplessità.

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    L'ingresso auspicato delle associazioni per la vita negli ospedali (non so se in qualche regione siano già attive) mi sembra allucinante. Orde di bigotte in gonna nera lunga fino ai piedi e camicia candida di pizzo che invitano la peccatrice a non commettere un omicidio di cui dovrà rendere conto, blandendola con promesse di adozione e salvezza eterna. Alla larga dall'esercito della salvezza!
                    sono rabbrividito. Ma_75 rispecchi assolutamente il mio pensiero,in praticamente tutti i casi.
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

sono d'accordo, però ad esempio la pillola abortiva.. non so, poi ora - francamente non sono nemmeno troppo informata - ma credo vada presa entro le primissime settimane, prima, di certo del "primo ritardo" per capirci, cioè davvero non capisco, non c'è nemmeno il tempo per maturare il pensiero, non so se mi spiego.
                      ottimo che esista (penso sempre a casi limite: stupri, ad esempio), ma condivido, lo ammetto, alcune perplessità.
                      va presa entro la settima settimana qui in italia,la nona nei paesi civilizzati e liberi.

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        va presa entro la settima settimana qui in italia,la nona nei paesi civilizzati e liberi.
                        ah ok, allora ammetto che era davvero mia ignoranza, avevo sentito questa cosa dei tempi ristrettissimi, ma se non c'è una ragione medica (tipo possibili e probabili emorragie per la donna, che era stato il mio pensiero, di nuovo per ignoranza) mi ritiro.

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

ah ok, allora ammetto che era davvero mia ignoranza, avevo sentito questa cosa dei tempi ristrettissimi, ma se non c'è una ragione medica (tipo possibili e probabili emorragie per la donna, che era stato il mio pensiero, di nuovo per ignoranza) mi ritiro.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            Ora non è che la civiltà di un paese si misura dalle settimane in cui è possibile abortire.
                            Quello che contesto è l'incoerenza e l'ipocrisia delle leggi italiane,per le quali non puoi effettuare una diagnosi preimpianto per sindromi genetiche gravissime ed hai innumerevoli complicazioni,umiliazioni,assurdità nell'inseminazione artificiale,quando poi rimane possibile abortire fino alla 12 settimana di gravidanza.Cioè è come se dicessero:non ti posso togliere la possibilità di abortire perchè c'è stato un referendum,ma stai sicura che proverò a metterti i bastoni tra le ruote,in ogni modo.

Commenta

• Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4956
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

si vabbè certo,era per dire...

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Ora non è che la civiltà di un paese si misura dalle settimane in cui è possibile abortire.
                                Quello che contesto è l'incoerenza e l'ipocrisia delle leggi italiane,per le quali non puoi effettuare una diagnosi preimpianto per sindromi genetiche gravissime ed hai innumerevoli complicazioni,umiliazioni,assurdità nell'inseminazione artificiale,quando poi rimane possibile abortire fino alla 12 settimana di gravidanza.Cioè è come se dicessero:non ti posso togliere la possibilità di abortire perchè c'è stato un referendum,ma stai sicura che proverò a metterti i bastoni tra le ruote,in ogni modo.
                                Temo che il senso sia proprio questo.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X