ru486

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

il vaticano semplicemente abusa della credulità popolare per avere potere

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Alltro che RU486

«Qui niente preservativi, siamo cattolici»

«Obiezione di coscienza» dei proprietari della farmacia sull'Isola Tiberina: niente condom per motivi religiosi

ROMA - «Qui niente preservativi, siamo cattolici». È la risposta che alcuni cittadini hanno ottenuto quando hanno chiesto di acquistare dei profilattici in una farmacia romana, quella che si trova sull'Isola Tiberina ovvero appena dopo fuori l'ospedale Fatebenefratelli di Roma. «Ci hanno detto che non vendono condom per motivo etico religiosi», dicono i cittadini che si sono rivolti ad alcune associazioni di consumatori perché «i preservativi sono presidi sanitari e venderli è un obbligo». In effetti chiamando la farmacia, per altro molto frequentata perchè in zona centrale e vicino ad uno degli ospedali più importanti della Capitale, chiedendo dei profilattici la risposta è «non li abbiamo per motivi religiosi».

Motivi religiosi? Quanto scommettiamo che davanti ad una minaccia di ritiro della licenza i motivi religiosi cadranno in un secondo?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Motivi religiosi? Quanto scommettiamo che davanti ad una minaccia di ritiro della licenza i motivi religiosi cadranno in un secondo?
        Il paese dei furbi e del "io ho il diritto di fare quello che mi pare " (dimenticando come sempre i doveri).
        Figurarsi se ritireranno mai la licenza a qualcuno...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Il paese dei furbi e del "io ho il diritto di fare quello che mi pare " (dimenticando come sempre i doveri).
          Figurarsi se ritireranno mai la licenza a qualcuno...

Bye
          Un reparto deve fornire la prestazione (ginecologia per esempio deve eseguire anche l'aborto). Se la farmacia non fornisce un servizio fondamentale come questo... Ritiro di licenza e diamola a chi ha voglia di vendere anche i profilattici...
          Last edited by VINICIUS; 02-04-2010, 16:12:23.
          Ciao.

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

siamo alla frutta.
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• r e w o P
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 402
              • 48
              • 19
              • Send PM

si, hai detto bene Pippo, siamo proprio alla frutta...
              sigpic

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

La chiesa italiana si è venduta a Berlusconi. Ancora una volta con lo sposalizio con la grande meretrice è compiuto. Ti do un no all'aborto in cambio di un sì alle mignotte, un no ai preservativi in cambio di un sì all'insabbiamento della pedofilia. La Chiesa gioca come sempre la sua battaglia su un campo molto terreno. Chi chiama in causa Dio in questi casi è, nella migliore delle ipotesi, un ingenuo. Le prediche quaeresimali di questi giorni sono la celebrazione dei sepolcri imbiancati.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Ecco cosa intendo

PEDOFILIA: LUPI, BENE ALFANO.ATTACCARE CHIESA MINA SOCIETA'

'Bene ha fatto il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, a mandare gli ispettori a Milano dopo le dichiarazioni del procuratore aggiunto Pietro Forno sul tema Chiesa-pedofilia', afferma Maurizio Lupi, vicepresidente Pdl della Camera. 'Le parole di Forno - prosegue - sono gravissime e assolutamente fuori luogo. E' ora di smetterla - conclude - con questi attacchi strumentali che, colpendo la Chiesa, minano le basi stesse della nostra societa''.

Immagino che per il ciellino Lupi una delle basi della nostra società sia lo stupro dei minori negli oratori, nei collegi religiosi, nelle parrocchie, nelle canoniche. E nemmeno una parola per le vittime, nemmeno un singhiozzo per i bambini abusati. Mi chiedo perchè non si squarci il velo del tempio per svelare, infine, tutto il marciume dell'istituzione Chiesa e di chi la difende.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Devono fare un po' di baccano post elettorale, digerito l'agnello pasquale torneranno alla realtà.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

Ti do un no all'aborto in cambio di un sì alle mignotte, un no ai preservativi
                      prevedibile un aumento dei figli di n.n.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

«Attacchi al Papa come l'antisemitismo»

Il predicatore della Casa Pontificia: «I fratelli ebrei sanno cosa significa essere vittime di violenza collettiva»

LE DUE PASQUE - «Per una rara coincidenza, quest'anno la nostra Pasqua cade nelle stessa settimana della Pasqua ebraica che ne è l'antenata e la matrice dentro cui si è formata», ha ricordato padre Cantalamessa nell'omelia durante il rito della «Passione del Signore». «Questo - ha aggiunto il frate - ci spinge a rivolgere un pensiero ai fratelli ebrei. Essi sanno per esperienza cosa significa essere vittime della violenza collettiva e anche per questo sono pronti a riconoscerne i sintomi ricorrenti».
                        «ATTACCO CONCENTRICO» - «Ho ricevuto in questi giorni - ha proseguito - la lettera di un amico ebreo e, con il suo permesso, ne condivido qui una parte. Dice: 'Sto seguendo con disgusto l'attacco violento e concentrico contro la Chiesa, il Papa e tutti i fedeli da parte del mondo intero. L'uso dello stereotipo, il passaggio dalla responsabilità e colpa personale a quella collettiva mi ricordano gli aspetti più vergognosi dell'antisemitismo. Desidero pertanto esprimere a lei personalmente, al Papa e a tutta la Chiesa la mia solidarietà di ebreo del dialogo e di tutti coloro che nel mondo ebraico (e sono molti) condividono questi sentimenti di fratellanza».

Qualcuno avvisi il predicatore (padre Cantalamessa, con un nome così che vuoi fare? Poi dicono che uno si fa prete per vocazione) che il 1 Aprile era ieri. Ma si può paragonare la gente finita nei forni ai preti pedofili? Al limite alle vittime dei preti pedofili, questo sì.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

e i pecoroni si chinano.
                          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120807
                            • 3,436
                            • 3,493
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

«Attacchi al Papa come l'antisemitismo»

Il predicatore della Casa Pontificia: «I fratelli ebrei sanno cosa significa essere vittime di violenza collettiva»

LE DUE PASQUE - «Per una rara coincidenza, quest'anno la nostra Pasqua cade nelle stessa settimana della Pasqua ebraica che ne è l'antenata e la matrice dentro cui si è formata», ha ricordato padre Cantalamessa nell'omelia durante il rito della «Passione del Signore». «Questo - ha aggiunto il frate - ci spinge a rivolgere un pensiero ai fratelli ebrei. Essi sanno per esperienza cosa significa essere vittime della violenza collettiva e anche per questo sono pronti a riconoscerne i sintomi ricorrenti».
                            «ATTACCO CONCENTRICO» - «Ho ricevuto in questi giorni - ha proseguito - la lettera di un amico ebreo e, con il suo permesso, ne condivido qui una parte. Dice: 'Sto seguendo con disgusto l'attacco violento e concentrico contro la Chiesa, il Papa e tutti i fedeli da parte del mondo intero. L'uso dello stereotipo, il passaggio dalla responsabilità e colpa personale a quella collettiva mi ricordano gli aspetti più vergognosi dell'antisemitismo. Desidero pertanto esprimere a lei personalmente, al Papa e a tutta la Chiesa la mia solidarietà di ebreo del dialogo e di tutti coloro che nel mondo ebraico (e sono molti) condividono questi sentimenti di fratellanza».

Qualcuno avvisi il predicatore (padre Cantalamessa, con un nome così che vuoi fare? Poi dicono che uno si fa prete per vocazione) che il 1 Aprile era ieri. Ma si può paragonare la gente finita nei forni ai preti pedofili? Al limite alle vittime dei preti pedofili, questo sì.
                            Sinceramente parlando trovo più sconveniente quel "fratelli" rivolto agli ebrei, quando stasera si ricorda la crocifissione di Cristo per mano dei suoi "fratelli" ebrei.
                            Questo rivela una certa parte di confusione nella Chiesa post-conciliare, quando prima si pregava "pro perfidis Judaeis"...Ma, si sa, i tempi cambiano e non sempre in meglio.
                            Last edited by Sean; 02-04-2010, 22:18:28.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

ebreo del dialogo

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                In effetti è un ossimoro di rara efficacia
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X