ru486

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119670
    • 3,250
    • 3,357
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Il vescovo giustamente esprime la propria opinione, ma che faccia il vescovo e non il medico. Venti casi di morte non vuol dire nulla di per sè.
    Venti casi di morte su quanto?
    Se si vuole parlare in termini "scientifici" bisogna prima di tutto chiarire i parametri.
    Su questo concordo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

      #17
      purtroppo non posso esprimermi come vorrei, comunque la chiesa come al solito si dimostra un grande impiccio, un inuttile fardello

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #18
        io nn sn d'accordo, verrebbe usata come fossero caramelle

        molti nn capiscono che non è solo questione di essere cristiani o no, al di la di cosa ne pensa la chiesa c'è anche un discorso di etica
        se io nn sn cristiano nn è che trovo giusto uccidere un altro xchè mi ha fregato il parcheggio, nn so se mi spiego

        Commenta

        • Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

          #19
          In un paese governato dalla chiesa perchè dovremmo pretendere che essa non si impicci?
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            #20
            Resto sempre piu perplesso dalla condotta della chiesa e dal vaticano, non tanto per la scomunica (che poteva avere una valenza nell'XI secolom, gia nel XVII risultava una pratica controproducente), quanto per la loro tracotanza di manifestarsi come scienziati,sessuologi,mariti etc. etc.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

              #21
              mah, entro i limiti prefissati è un metodo abortivo come un altro. che è sta caciara?
              ovvero, si può esser pro o contro l'aborto, ma esser selettivamente contrari solo alla pillola in questione non ha senso

              Commenta

              • ghcoleman
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 882
                • 109
                • 23
                • tra il ferro e l'azoto
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                io penso che le ragazzine vadano educate prima di tutto. Poi se capita c'è anche la possibilità della ru486. Certo che se una fosse istruita, anche se per sfiga rimanesse incinta ci sarebbe la pillola del giorno dopo prima della ru486. Invece ste ragazzine sono ignoranti come le bestie
                c'è chi conosci che un giorno è venuta in palestra disperata perchè aveva bisogna della pillola del giorno dopo. Il suo ragazzo, e non uno occasionale, non era stato attento e poi dopo se n'è fregato. Quindi le ragazzine spesso hanno colpa, ma altrettanto spesso no. Prima di venire da me è andata in ospedale e dalla guardia medica, ma tutti, con la scusa di essere obiettori, se ne lavano le mani.
                sigpic

                Commenta

                • il pio
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 254
                  • 13
                  • 9
                  • Provincia di Verona
                  • Send PM

                  #23
                  Premetto che a volte la chiesa è troppo invasiva, ma anche lei ha il diritto di dire la sua, mica ti obbliga.

                  Tralasciando ciò e il fatto che sia pillola o intervento, purtroppo oggi il sesso viene vissuto con troppa superficialità.
                  Se lo fai sei responsabile delle conseguenze.
                  Qualcuno dice che si deve dare la possibilità di rimediare ai propri errori per le donne: ma pensarci prima no? E poi è così che si risolvono i problemi, mettendo di mezzo una vita innocente? Il sesso non è un gioco.
                  Credo che gli unici eventi in cui sarebbe possibile consentire l'aborto dovrebbero essere:
                  -se c'è pericolo di vita per la madre;
                  -in caso di figlio non voluto(es. stupro), anche se ci potrebbero essere altre alternative (affidamento ad altre famiglie).

                  Sempre secondo la mia opinione.
                  Obiettivo: Gara
                  Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                  Commenta

                  • ghcoleman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 882
                    • 109
                    • 23
                    • tra il ferro e l'azoto
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    io nn sn d'accordo, verrebbe usata come fossero caramelle

                    molti nn capiscono che non è solo questione di essere cristiani o no, al di la di cosa ne pensa la chiesa c'è anche un discorso di etica
                    se io nn sn cristiano nn è che trovo giusto uccidere un altro xchè mi ha fregato il parcheggio, nn so se mi spiego
                    non credo, molte ragazze conoscono gli effetti collaterali, sanno che è una botta di ormoni da paura, che ti fa star male per qualche giorno e ti gonfia come un pallone. poi comunque ci vuole la prescrizione non ripetibile, non è certo un farmaco da banco, e bisogna sempre passare dal medico.
                    sigpic

                    Commenta

                    • Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                      Premetto che a volte la chiesa è troppo invasiva, ma anche lei ha il diritto di dire la sua, mica ti obbliga.
                      bella questa
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta

                      • Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

                        #26
                        Occhio però che non ci sarà questa pillola al consultorio od in farmacia.
                        Sarà somministrata solo in ospedale, è comunque un aborto, ed in alcuni casi c'è bisogno anche della raschiatura tradizionale. Non potrà essere impiegata per il "fai da te".
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Occhio però che non ci sarà questa pillola al consultorio od in farmacia.
                          Sarà somministrata solo in ospedale, è comunque un aborto, ed in alcuni casi c'è bisogno anche della raschiatura tradizionale. Non potrà essere impiegata per il "fai da te".

                          Commenta

                          • thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Occhio però che non ci sarà questa pillola al consultorio od in farmacia.
                            Sarà somministrata solo in ospedale, è comunque un aborto, ed in alcuni casi c'è bisogno anche della raschiatura tradizionale. Non potrà essere impiegata per il "fai da te".
                            ma questo è già chiaramente specificato nel post starter

                            Commenta

                            • Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              ma questo è già chiaramente specificato nel post starter
                              L'ha ripetuto anche Davide, ma si parla ancora di caramelle.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              • Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

                                #30
                                quoto la miriade di interventi. La chiesa si è schierata contro a prescindere dalla effettiva utilità della pillola. E' equivalente all'aborto per raschiatura ma senza la necessità di sottoporsi a questa pratica brutale, comunque ci vuole un giorno di ricovero, non si può prendere "come una caramella".

                                C'è da dire che anche i radicali possono astenersi da simili uscite gratuite. La donna è più libera di cosa?

                                Commenta

                                Working...
                                X