Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Se mai sposo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal mio matrimonio entreranno Cianti e Master Wallace facendo il moonwalk.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio avrò problemi ad invitare i parenti che mi stanno sulle palle. sono combattuto se farlo cmq per far felice mia madre o se piuttosto penserò a non avere facce di culo al mio matrimonio. l'ideale sarebbe pochi parenti e pochi amiciOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioParli come se lo avessi già messo in calendario
Non puoi sposarti, dopo Alex pure tu, non reggerei il colpoOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, era un discorso ipoteticoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi rinfranchi
Commenta
-
-
ma che figata! Ecco l'impostazione di matrimonio che vorrei io in un ipotetico futuro da sposa..musica, spontaneità, divertimento e un tocco di originalità..però a me piacerebbe farlo in piscina, in costume da sposa aperitivo a bordo piscina e poi tutti in acqua ubriachi, senza le pallose cene e flute in mano per mezza serataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioa me la cosa che piace di più sono le amiche della sposa .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta