Se mai sposo...
Collapse
X
-
Geniali a dir poco
Una cosa del genere qui però non so che reazioni avrebbe da parte della parentela più anzianottaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioin italia non credo sia possibile
cmq old
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioin italia non credo sia possibile
cmq old
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn una chiesa cattolica italiana? peccatoooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiii
Il prete non fece obiezioni di sorta, immagino dipenda dall'intelligenza del prelato di turno.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioti diro', anni fa un amico x il suo matrimonio ci chiese un repertorio davvero poco ortodosso (U2, Guns, ballads eh) e lo suonammo, nascosti dietro l'altare, con 5 chitarre elettriche.
Il prete non fece obiezioni di sorta, immagino dipenda dall'intelligenza del prelato di turno.
Commenta
-
-
io avrò problemi ad invitare i parenti che mi stanno sulle palle. sono combattuto se farlo cmq per far felice mia madre o se piuttosto penserò a non avere facce di culo al mio matrimonio. l'ideale sarebbe pochi parenti e pochi amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio avrò problemi ad invitare i parenti che mi stanno sulle palle. sono combattuto se farlo cmq per far felice mia madre o se piuttosto penserò a non avere facce di culo al mio matrimonio. l'ideale sarebbe pochi parenti e pochi amici