Mi piacerebbe parlare d questa frase...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

Mi piacerebbe parlare d questa frase...

«I giovani non si pongono più progetti a lungo termine. È la vita nella sua interezza ad essere diventata precaria, si va avanti giorno per giorno. Chi si pone obiettivi normali per un essere umano, come sposarsi e fare dei figli, si sente frustrato»
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

• hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

oltre che vera,accade tutti i giorni ed è per questo che la gente fa figli non prima dei 30 anni.ormai prima si pensa alla carriera..con tutte le storie che si sentono di povertà.stipendi bassi,pensioni che saltano, come pensa uno di campare un figlio in una vita cara come l' oro.bisognerebbe vivere ridotti all' osso..solo il pensiero provoca frustrazione
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

senza parlare di quanto sia dura per molti italiani mantenere una famiglia, matrimonio e figli prendono solo qualche anno, mi sembra ben poco come obiettivo di una vita..

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        senza parlare di quanto sia dura per molti italiani mantenere una famiglia, matrimonio e figli prendono solo qualche anno, mi sembra ben poco come obiettivo di una vita..
        l'unico obiettivo sensato è trovare il modo per far passare il tempo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tod
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 950
          • 223
          • 353
          • Send PM

L'unico obiettivo sensato è quello di lavorare giorno per giorno a realizzare i propri sogni e ad ambire ad essere il meglio del meglio. Ambire a guardarsi allo specchio un giorno e sentirsi totalmente realizzati in ogni campo (lavorativo- di studi...ma anche frivolo come quello estetico), provare soddisfazione anche nei momenti in cui si fa nulla, semplicemente pensando a dove si è arrivati. Questi obiettivi si devono realizzare nel minor tempo possibile.Da quel momento si può pensare ad altro (famiglia). Pochi hanno la testa di fare ciò, ma in teoria chiunque ci provi ci potrebbe riuscire.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73540
            • 2,365
            • 2,856
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
            «I giovani non si pongono più progetti a lungo termine. È la vita nella sua interezza ad essere diventata precaria, si va avanti giorno per giorno. Chi si pone obiettivi normali per un essere umano, come sposarsi e fare dei figli, si sente frustrato»
            triste verità

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
              l'unico obiettivo sensato è quello di lavorare giorno per giorno a realizzare i propri sogni e ad ambire ad essere il meglio del meglio. Ambire a guardarsi allo specchio un giorno e sentirsi totalmente realizzati in ogni campo (lavorativo- di studi...ma anche frivolo come quello estetico), provare soddisfazione anche nei momenti in cui si fa nulla, semplicemente pensando a dove si è arrivati. Questi obiettivi si devono realizzare nel minor tempo possibile.da quel momento si può pensare ad altro (famiglia). Pochi hanno la testa di fare ciò, ma in teoria chiunque ci provi ci potrebbe riuscire.
              quoto

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

L'unico obiettivo sensato è quello di lavorare giorno per giorno a realizzare i propri sogni e ad ambire ad essere il meglio del meglio. Ambire a guardarsi allo specchio un giorno e sentirsi totalmente realizzati in ogni campo (lavorativo- di studi...ma anche frivolo come quello estetico), provare soddisfazione anche nei momenti in cui si fa nulla, semplicemente pensando a dove si è arrivati. Questi obiettivi si devono realizzare nel minor tempo possibile.Da quel momento si può pensare ad altro (famiglia). Pochi hanno la testa di fare ciò, ma in teoria chiunque ci provi ci potrebbe riuscire.
                E se non ci riesci? Magra consolazione l'averci provato... magari rinunci a tante cose per realizzare il tuo progetto e poi ti accorgi che forse non ne valeva la pena...

concordo con te comunque, ma non si può non tener conto di questa eventualità, bisogna fare in modo da prendere le precauzioni necessarie nel caso si verificasse
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• AZDECA
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2389
                  • 44
                  • 0
                  • nel mio regno di 70 mq
                  • Send PM

già..

sn quasi d'accordo cn Jpp, la serenità è una chimera?,quello che dice Jpp è quasi la verità ma un'amara verità...
                  Last edited by AZDECA; 30-07-2009, 21:05:56.
                  E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• AZDECA
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2389
                    • 44
                    • 0
                    • nel mio regno di 70 mq
                    • Send PM

Perfetto io avevo fatto coì, peccato che la donna x farsi una famiglia è un'incognita... ed è come fare terno al lotto trovare ed incontrzare quella giusta, quello che ti mostrava inzialmente era solo apparenza poi dietro c'er altro...che fare?...rimboccarsi le maniche, cercare di mettere nel cassettino dei ricordi e di andare avanti...degli errori da cui imparare..dai quali sei obbligato ad imparare...

Commenta

• tod
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 950
                      • 223
                      • 353
                      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      E se non ci riesci? Magra consolazione l'averci provato... magari rinunci a tante cose per realizzare il tuo progetto e poi ti accorgi che forse non ne valeva la pena...

concordo con te comunque, ma non si può non tener conto di questa eventualità, bisogna fare in modo da prendere le precauzioni necessarie nel caso si verificasse
                      Se non ci riesci...be nn so che dire...io mi sento speciale, ora ad agosto sto ancora studiando e lavorando, non voglio perdere tempo, mi sono dato delle scadenze da rispettare e non voglio lasciarmi scivolare la vita tra le mani...se si nasce con delle capacità, ci si impegna e non si perde tempo...tutto è possibile...qui ci sono ragazzi come madrock, che guarda dove è arrivata.ovviamente come ho detto una gran parte del lavoro la fanno le capacità innate che niente può darti...ci devi nascere
                      Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                      Perfetto io avevo fatto coì, peccato che la donna x farsi una famiglia è un'incognita... ed è come fare terno al lotto trovare ed incontrzare quella giusta, quello che ti mostrava inzialmente era solo apparenza poi dietro c'er altro...che fare?...rimboccarsi le maniche, cercare di mettere nel cassettino dei ricordi e di andare avanti...degli errori da cui imparare..dai quali sei obbligato ad imparare...
                      ei amico io sono un moccioso ma ti capisco...anche io poco fa ho perso la ragazza che consideravo quella della mia vita (per colpa mia però)...bè ci sto male ma come hai detto tu ho messo nel cassetto ricordi e insegnamenti e ho continuato ad andare avanti, mi sono fatto un paio di pianti e poi ho ricominciato la scalata...neanche la bomba atomica può fermarmi...la vita è una sola

Commenta

• AZDECA
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2389
                        • 44
                        • 0
                        • nel mio regno di 70 mq
                        • Send PM

quanti anni hai tod?...

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

...la vita è una sòla

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• peppeole
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 1085
                            • 43
                            • 14
                            • aprilia
                            • Send PM

il lavoro e' solo il mezzo per raggiungere i miei obiettivi, quale una famiglia , dei figli ma sopratutto una vita felice
                            Ci sono persone che dedicano la loro vita al lavoro,,,,,,problemi loro , io non sono daccordo
                            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              ormai prima si pensa alla carriera..
                              piccola precisazione.più che carriere uno pensa prima ad avevere una copertura economica(un contratto di lavoro sicuro) e poi far famiglia..
                              così è in grado di mandarla avanti..
                              anche se ad oggi, nulla è sicuro
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                              X