Luigi de Magistris

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Questo è quello a cui mi riferivo prima
    Non mi sembra sia (al momento) una persona nella posizione di potere parlare....

Ripeto: molti mi accusano di essere un berlusconiano perchè pongo tutti allo stesso livello, quasi come se ponessi il Nano di Hardcore a livello sopraelevato...
    COme dico da tempo, il problema della politica italiana, è che non ci sia una voce candida da potere seguire...

Aspetta: per quanto non condivida la scelta, la legge italiana consente a LDM di mettersi in aspettativa (Scalfaro lo e'/era dal 1946, credo, potrei sbagliarmi), nel caso del nano in diversi processi non e' stato condannato perche' lui si e' cambiato le leggi e il fatto non costituiva piu' reato: ammetti che c'e' una certa differenza..

Questo senza scomodare il lodo Alfano, fatto d'urgenza per salvarsi dal processo Mills.
    B & B with a little weed

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      A me interessano mutui sociali, pagnotta, lavoro,sicurezza, il resto sono fregnacce da parrucconi cavillosi, non sei libero di manifestare per me c'è anche troppa libertà se comandavo io a Genova quella robba non era successa
      andiamo bene... a spaccare le vetrine erano, probabilmente, agenti dei servizi segreti (italiani e non)..sallo
      Tutto ciò che hai detto tu lo condivido (tranne la libertà di manifestare che per me è sacrosanta) ma non verra mai fatto da un governo pidusita non democratico...L'assenza di democrazia esclude tutte le cose che hai elencato...sono strettamente collegate

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        A me interessano mutui sociali, pagnotta, lavoro,sicurezza, il resto sono fregnacce da parrucconi cavillosi, non sei libero di manifestare per me c'è anche troppa libertà se comandavo io a Genova quella robba non era successa
        quello che dici è coerente con il fatto che molti fascisti istituzionali della prima e della seconda repubblica siano fautori del Piano di Rinascita. Gelli incluso.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          Un quadro lucido dell' ideologia di fondo che muove il Berlusconismo.
          a cosa ti riferisci? Mai votato Berlusconi in vita mia...sempre Destra Sociale-MSI

Tessera N° 6

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

a cosa ti riferisci? Mai votato Berlusconi in vita mia...sempre Destra Sociale-MSI
            si riferisce al pezzo di de Magistris

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

mi riferivo al post starter
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Aspetta: per quanto non condivida la scelta, la legge italiana consente a LDM di mettersi in aspettativa (Scalfaro lo e'/era dal 1946, credo, potrei sbagliarmi), nel caso del nano in diversi processi non e' stato condannato perche' lui si e' cambiato le leggi e il fatto non costituiva piu' reato: ammetti che c'e' una certa differenza..

Questo senza scomodare il lodo Alfano, fatto d'urgenza per salvarsi dal processo Mills.
                A me sembra il partito dell'Italia dei Valori un partito assurdo basato su una presunta pulizia morale che ai fatti non c'è.
                Potrei legittimare quanto dico con eventi e fatti che ho già ripetuto circa 100000000000000000000000000000 di volte e sto male solo a pensare di doverli riscrivere...
                Se andate a farvi qualche ricerca troverete diverse cose "strane " per un partito che dice di essere puro come un bimbo appena nato...

Poi come in tutte le cose, anche se può sembrare elementare e persino brutale dirlo, anche tra i ladri ognuno ruba quello che può....ma sempre ladri e delinquenti si rimane....certo anche volendo DiPietro col suo minimo potere non avrebbe mai potuto fare danni come il Nano...anche se fosse 100000 volte peggiore..

Tessera N° 6

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  andiamo bene... a spaccare le vetrine erano, probabilmente, agenti dei servizi segreti (italiani e non)..sallo
                  Tutto ciò che hai detto tu lo condivido (tranne la libertà di manifestare che per me è sacrosanta) ma non verra mai fatto da un governo pidusita non democratico...L'assenza di democrazia esclude tutte le cose che hai elencato...sono strettamente collegate
                  Manifestare è diverso da sfasciare.....cambiano i livelli ma il sistema politico italiano è colluso e marcio a 360°......dalle circoscrizioni al parlamento
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

De Magistris è un uomo a cui andrebbe fatto un monumento. Da solo ha rivelato il verminaio della Calabria, tra il generale disinteresse di PD e PDL che, come ognuno dovrebbe aver capito, inciuciano sottobanco, fingendo pubblicamente di delegittimarsi a vicenda. Un uomo abbandonato da tutti, trattato perfino dai colleghi magistrati- e dov'è qui la casta autorefernziale di cui si parla?- come un folle, al pari della Forleo. Lo si voleva isolare, una sorta di purga staliniana. Ma il provvidenziale passaggio offertogli da Di Pietro l'ha fatto tornare alla ribalta, con grave scorno di chi pensava di averlo eliminato, compreso quel governatore alabrese del PDL che, canbdidamente, diceva che "De Magistris deve essere eliminato". Detto questo è sicuramente poco coerente dichiarare che si dimetterà e poi non farlo, anche se lui stesso ha detto che lo farà quando vorrà, senza indicare mai una data.
                    Credo, comunque, che sia risibile considerare questo peccatuccio una macchia paragonabile al rosario di reati addebitabili ai parlamentari italiani, in primis quel Mastella, candidato dal PDL, che gli siede accanto al Parlamento Europeo.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Detto questo è sicuramente poco coerente dichiarare che si dimetterà e poi non farlo, anche se lui stesso ha detto che lo farà quando vorrà, senza indicare mai una data.
                      Credo, comunque, che sia risibile considerare questo peccatuccio una macchia paragonabile al rosario di reati addebitabili ai parlamentari italiani, in primis quel Mastella, candidato dal PDL, che gli siede accanto al Parlamento Europeo.
                      Per la prima parte ti quoto.

Sulla seconda, mi viene da pensare che chi inizia a cannare dalle piccole cose, quando sono le prime mosse che fa in un determinato campo, non sia comunque molto credibile come futuribile "senza macchia e senza paura".
                      Chi mi dice che se avesse potere maggiore non si rivelerebbe ancora peggio?
                      alla fine ma-75 di pietro in primis è uno che a rovistare le carte ha più di uno scheletro nell'armadio...se tu ti fidi di questa baracca chiamata IDV buon per te...

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Sulla seconda, mi viene da pensare che chi inizia a cannare dalle piccole cose, quando sono le prime mosse che fa in un determinato campo, non sia comunque molto credibile come futuribile "senza macchia e senza paura".
                        alla fine ma-75 di pietro in primis è uno che a rovistare le carte ha più di uno scheletro nell'armadio...se tu ti fidi di questa baracca chiamata IDV buon per te...

Quando e se lo fara' lo si potra' dire, adesso onestamente no.

Quello che ha fatto sinora da politico, sia come IDV che come ministro della repubblica (basta informarsi un po') parlano da soli.

Ti sembra normale, per dire, che la sfiducia a Bassolino a livello regionale la chieda solo l'IDV (tra l'altro sulla carta alleato col csx), mentre tutte le altre formazioni politiche, dx e sx, continuano a partecipare allegramente al banchetto?

Ma e' un esempio a caso eh, ne puoi fare altri 1000.
                        B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Quando e se lo fara' lo si potra' dire, adesso onestamente no.

Quello che ha fatto sinora da politico, sia come IDV che come ministro della repubblica (basta informarsi un po') parlano da soli.

Ti sembra normale, per dire, che la sfiducia a Bassolino a livello regionale la chieda solo l'IDV (tra l'altro sulla carta alleato col csx), mentre tutte le altre formazioni politiche, dx e sx, continuano a partecipare allegramente al banchetto?

Ma e' un esempio a caso eh, ne puoi fare altri 1000.
                          ripeto: sul politico DIPietro ho già detto nel dettaglio tutto in vari altri post...mi limito qui a dire che non la penso come te e nient'altro perchè sennò dovrei riscrivere cioè che ho detto almeno altre 10 volte

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Guarda sai bene che Di Pietro è stato rivoltato come un calzino, per trovare qualcosa contro di lui, sono state presentate decine di denunce a Brescia tutte riconducibili alla leadrship craxiano-berlusconiana, tutte archiviate perchè mancava il benchè minimo straccio di prova e nonostante la procura, quella di Brescia, fosse nota per la sua ostilità a Di Pietro, al punto da ricorrere fino alla cassazione nonostante le assoluzioni a ripetizione e senza mai ottenere nulla.
                            Io stesso sono andato fuori OT, ora cerchiamo tutti di tornare nello specifico del testo postato, per capire se lo scenario appare realistico o meno, contestabile o accettabile. Di 3d pro e contro Di Pietro, pro e contro Berlusconi ne abbiamo avuto già tanti, forse troppi.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Non sarebbe meglio commentare queste dichiarazioni invece che perdersi in simili questioni? ( interessanti si, ma fino ad un certo punto...)
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                Non sarebbe meglio commentare queste dichiarazioni invece che perdersi in simili questioni? ( interessanti si, ma fino ad un certo punto...)
                                hai ragione, sorry
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X