If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lampade Abbronzanti: nuovo studio le classifica cancerogene
e in giro vedi ste maniche di finocchi 15enni vestiti manco fosse carnevale, che se si sdraiano nudi sui tetti si mimetizzano con le tegole. E vanno avanti con ste zozzate anno dopo anno, mha.
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
le lampade hanno sempre fatto schifo anche a me.
però c'è da dire che avere una buona muscolatura sotto, e manco vederla perchè si è troppo bianchi, è un po frustrante...per di piu quest'anno il sole latita...
Lo si sapeva, certo, ma un'ufficializzazione di questo tipo è altamente inquietante.
E chi lo avrebbe mai detto?
Fosse per me i solarium li chiuderei tutti, con dentro tutte le maree di coatti che li frequantano.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Si ho letto oggi sul giornale, anche se non vedo il nesso sul cambiamento di età.
Una lampada fatta ad un 25enne come mai non ha gli stessi effetti di una fatta ad un 35enne ?
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
certo il fatto che queste sono le riviste che danno per mortale per la specie umana l'influenza suina e che una dieta con 2g di pro per kg corporeo in 2 anni ti fa venire un cancro ai reni non aiuta molto in credibilità...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta