If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La città o metropoli in cui vi piacerebbe vivere,per esperienza o sentito dire,quella che vi attrae piu di tutte le altre.Spiegatene anche il motivo,non importa se sia bizzarro,strano o con un po di ragione.
Più che una città è un posto: Bali (Indonesia)
la vita va ad un ritmo estremamente rilassante, la gente è sempre sorridente, lo stile architettonico delle ville balinesi mi manda giù di testa, l'escursione termica nell'arco di un anno è di 5 gradi, si mangia da Dio, c'è gente da tutto il mondo e incontri le culture di tutto il mondo, vuoi tranquillità hai tranquillità, vuoi mondanità hai mondanità.........insomma c'è tutto ciò che si vuole!
Dove mi trovo ora, Freiburg i.Br. Perché? Perché un posto civile, un piccolo centro immerso nel verde, che mi ha dato tanto e spero continui a darmi tanto, che mi dà da vivere e che mi sta permettendo di fare quello che mi piace...e perché è l'unico posto o quasi dove mi senta veramente a "casa", da quasi 4 anni.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dove mi trovo ora, Freiburg i.Br. Perché? Perché un posto civile, un piccolo centro immerso nel verde, che mi ha dato tanto e spero continui a darmi tanto, che mi dà da vivere e che mi sta permettendo di fare quello che mi piace...e perché è l'unico posto o quasi dove mi senta veramente a "casa", da quasi 4 anni.
Com'è all'inizio?
Cioè, x uno che arriva li in cerca di lavoro, sistemazione ecc...come si presenta il posto?
Cioè, x uno che arriva li in cerca di lavoro, sistemazione ecc...come si presenta il posto?
Se non conosci la lingua, anche solo per sommi capi, è molto dura all'inizio, ma è una città vivibilissima, come gran parte della germania del resto, accogliente, non caotica, ordinata e con un tenore di vita molto piu' alto dell'Italia ma con un costo della vita molto piu' basso (tranne alcune eccezioni come Frankfurt, Hamburg e Stuttgart, la vita costa molto meno, anche un 30-40% in meno rispetto all'italia).
Se lavorate nel settore delle bio-eco-tecnologie, arichtettura alternativa, riciliclaggio, infrastrutture a basso impatto ambientale, scienze ambientali, energie alternative ecc... è la vostra terra
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
londra o new york , ci sono stato e hanno tutto ciò che serve. Io abito a milano e a confronto noi più che una metropoli siamo una metropolitana.
Ma non credi che,sopratutto New York o Manhattan,siano un po incasinate come metropoli,anche se offrono tutto come dici tu ?a me piacerebbe andare a manhattan con un amica che stravede per questa metropoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta