Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
Parlare "in faccia".
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa è così difficile essere sinceri?
Tanto x riallacciarmi al post in cui si parlava dell'amicizia, oggi mi è successo l'impensabile!
Io e la mia ragazza usciamo con una coppia di "amici"(pensavo che fossero amici) che abbiamo portato a seguito un pò ovunque...Rossano Calabro, Riccione ecc...
Sabato, dopo essere scomparsi x una settimana, non si fanno sentire, anzi...sappiamo che organizzano la serata con altre persone, evitandoci.
Ho lasciato correre, alla fine non mi arrabbio x così poco...e ieri gli mando un sms, chiedendogli se in serata gli andava di bere una birra.
Lui mi risponde in modo un pò strano, e così la mia ragazza sente le fidanzata del tipo, che le risponde:" Scusami, ma io ho preferito allontanare Gianluca(il suo ragazzo) da Alessio(io) xchè appena stanno insieme, Gianluca comincia a fare lo stupido, ed io stò cercando di fare di tutto x farlo diventare un ragazzo serio..."
Io non ho parole...ora se il suo ragazzo è "poco serio" è colpa mia, che son 3 anni che son fidanzato, e non ho mai avuto un problema, mai avuto una discussione con nessuno...assurdo!
Immaginate che all'Odissea2000 di Rossano, lui s'è fatto le foto mentre baciava le fotografe, ed io a dirgli che stava facendo il *****ne e che avrebbe avuto problemi con la sua ragazza...il ringraziamento...l'ho avuto oggi.
Sono senza parole...vorrei risponderle, ma davvero non saprei cosa dire...assurdo come certe persone siano a dir poco matte!!!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
ma mi sembra na tristezza un mondo senza amici....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioperchè infatti il mondo d'oggi non è triste???
ma cerco di tenermi su di morale e rendere la mia vita un pò meno triste in compagnia dei miei AMICI cari
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa è così difficile essere sinceri?
Tanto x riallacciarmi al post in cui si parlava dell'amicizia, oggi mi è successo l'impensabile!
Io e la mia ragazza usciamo con una coppia di "amici"(pensavo che fossero amici) che abbiamo portato a seguito un pò ovunque...Rossano Calabro, Riccione ecc...
Sabato, dopo essere scomparsi x una settimana, non si fanno sentire, anzi...sappiamo che organizzano la serata con altre persone, evitandoci.
Ho lasciato correre, alla fine non mi arrabbio x così poco...e ieri gli mando un sms, chiedendogli se in serata gli andava di bere una birra.
Lui mi risponde in modo un pò strano, e così la mia ragazza sente le fidanzata del tipo, che le risponde:" Scusami, ma io ho preferito allontanare Gianluca(il suo ragazzo) da Alessio(io) xchè appena stanno insieme, Gianluca comincia a fare lo stupido, ed io stò cercando di fare di tutto x farlo diventare un ragazzo serio..."
Io non ho parole...ora se il suo ragazzo è "poco serio" è colpa mia, che son 3 anni che son fidanzato, e non ho mai avuto un problema, mai avuto una discussione con nessuno...assurdo!
Immaginate che all'Odissea2000 di Rossano, lui s'è fatto le foto mentre baciava le fotografe, ed io a dirgli che stava facendo il *****ne e che avrebbe avuto problemi con la sua ragazza...il ringraziamento...l'ho avuto oggi.
Sono senza parole...vorrei risponderle, ma davvero non saprei cosa dire...assurdo come certe persone siano a dir poco matte!!!
un mio amico riempiva di corna la moglie, e questa cominciava a guardarmi male. poi ho scoperto (non sto a dirti in che modo contorto) che sto fesso raccontava che ero io a riempire di corna la mia ragazza. è assurdo spesso da credere, ma questo meccanismo psicologico è frequentissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiospesso succede che una persona, non avendo un rapporto sincero con il/la partner, racconti delle proprie magagne però proiettandole (presentandole come ) su di una terza persona. secondo me, nella tua situazione è probabile che sia successo questo.
un mio amico riempiva di corna la moglie, e questa cominciava a guardarmi male. poi ho scoperto (non sto a dirti in che modo contorto) che sto fesso raccontava che ero io a riempire di corna la mia ragazza. è assurdo spesso da credere, ma questo meccanismo psicologico è frequentissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiospesso succede che una persona, non avendo un rapporto sincero con il/la partner, racconti delle proprie magagne però proiettandole (presentandole come ) su di una terza persona. secondo me, nella tua situazione è probabile che sia successo questo.
un mio amico riempiva di corna la moglie, e questa cominciava a guardarmi male. poi ho scoperto (non sto a dirti in che modo contorto) che sto fesso raccontava che ero io a riempire di corna la mia ragazza. è assurdo spesso da credere, ma questo meccanismo psicologico è frequentissimoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio e' da anni che vado predicando che in questo mondo solo gli animali sono sinceri, l'uomo e' un essere pensante si , ma pensante male
Stai con la tua fidanzata e sbattitene i coglioni di tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi se non che poi quando si viene mollati si torna strisciando dagli amici. A parte questo piccolo dettaglio di estrema incoerenza il ragionamento fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMa che te ne frega. Con chi "passi per un poco di buono"?
Non sarò nessuno, ma dato che non faccio del male a nessuno, vorrei che nessuno sparlasse di me.
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio e' da anni che vado predicando che in questo mondo solo gli animali sono sinceri, l'uomo e' un essere pensante si , ma pensante male
Stai con la tua fidanzata e sbattitene i coglioni di tutti
Dai...io adoro la compagnia...è la cosa più bella...anche se in questo caso, evidentemente, la mia di compagnia non era gradita.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostupidità da parte di lei e mancanza di personalità da parte di lui
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosi scusa sean ma è capitato anche a me e se c penso mi irrito..
no bob secondo me non se ne deve fregare xk c è anche l orgoglio di mezzo..xk deve passare come uno che si fa mettere i piedi in testa..glielo dice chiaro e tondo.si una merd****a
anzi io gli farei un regalo: gli comprerei un collare e gli dici: toh! così la tua ragazza di porta meglio a spasso
putroppo al mondo esistono migliaia e migliaia di persone tutte diverse dobbiamo capire ciò..non dobbiamo essere associali ok,ma mantenere un pò le distanze,xk + ti illudi maggiore sarà la delusione.
un mio amico riempiva di corna la moglie, e questa cominciava a guardarmi male. poi ho scoperto (non sto a dirti in che modo contorto) che sto fesso raccontava che ero io a riempire di corna la mia ragazza. è assurdo spesso da credere, ma questo meccanismo psicologico è frequentissimo
Il discorso è diverso.
Lui ammesso che faccia il cretino, lo fà x scelta...lei si incazza del fatto che quando siamo in gruppo, il suo ragazzo passa più tempo con me che con lei, del fatto che quando è "solo" con me, lui si senta libero di far cazzate...
E' tutto fatto preventivamente, tranne qualche caso che, a mio modesto parere, nel 2009, non dovrebbe neanche lontanamente destare preoccupazione.
Insomma, è una mentecatta...che cmq rimarrà sola..lo stesso Gianluca ammise un paio di settimane fà di non essere attratto fisicamente da lei, che obiettivamente, è un gran cesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMi frega perchè si parla di me.
Non sarò nessuno, ma dato che non faccio del male a nessuno, vorrei che nessuno sparlasse di me.
Mauro ho 23 anni, già dovrei rinchiudermi in un rapporto solitario con la ragazza?
Dai...io adoro la compagnia...è la cosa più bella...anche se in questo caso, evidentemente, la mia di compagnia non era gradita.
Quoto.
Il discorso è diverso.
Lui ammesso che faccia il cretino, lo fà x scelta...lei si incazza del fatto che quando siamo in gruppo, il suo ragazzo passa più tempo con me che con lei, del fatto che quando è "solo" con me, lui si senta libero di far cazzate...
E' tutto fatto preventivamente, tranne qualche caso che, a mio modesto parere, nel 2009, non dovrebbe neanche lontanamente destare preoccupazione.
Insomma, è una mentecatta...che cmq rimarrà sola..lo stesso Gianluca ammise un paio di settimane fà di non essere attratto fisicamente da lei, che obiettivamente, è un gran cesso.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
da che mondo quando si forma una coppia cambiano anche i rapporti con gli amici , perche' non si ragiona piu' da singoli ma c'e' una mediazione di teste , ci sono tante piccole e grandi questioni , ci sono modi di sentire e momenti da vivere diversi ... E' normale che sia cosi' e va accettato ... oppure siamo ancora ai testi di max pezzali ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioda che mondo quando si forma una coppia cambiano anche i rapporti con gli amici , perche' non si ragiona piu' da singoli ma c'e' una mediazione di teste , ci sono tante piccole e grandi questioni , ci sono modi di sentire e momenti da vivere diversi ... E' normale che sia cosi' e va accettato ... oppure siamo ancora ai testi di max pezzali ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi se non che poi quando si viene mollati si torna strisciando dagli amici. A parte questo piccolo dettaglio di estrema incoerenza il ragionamento filaB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta