Parlare "in faccia".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
    Fatti per stere insieme!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Ma è così difficile essere sinceri?

Tanto x riallacciarmi al post in cui si parlava dell'amicizia, oggi mi è successo l'impensabile!

Io e la mia ragazza usciamo con una coppia di "amici"(pensavo che fossero amici) che abbiamo portato a seguito un pò ovunque...Rossano Calabro, Riccione ecc...

Sabato, dopo essere scomparsi x una settimana, non si fanno sentire, anzi...sappiamo che organizzano la serata con altre persone, evitandoci.

Ho lasciato correre, alla fine non mi arrabbio x così poco...e ieri gli mando un sms, chiedendogli se in serata gli andava di bere una birra.

Lui mi risponde in modo un pò strano, e così la mia ragazza sente le fidanzata del tipo, che le risponde:" Scusami, ma io ho preferito allontanare Gianluca(il suo ragazzo) da Alessio(io) xchè appena stanno insieme, Gianluca comincia a fare lo stupido, ed io stò cercando di fare di tutto x farlo diventare un ragazzo serio..."

Io non ho parole...ora se il suo ragazzo è "poco serio" è colpa mia, che son 3 anni che son fidanzato, e non ho mai avuto un problema, mai avuto una discussione con nessuno...assurdo!

Immaginate che all'Odissea2000 di Rossano, lui s'è fatto le foto mentre baciava le fotografe, ed io a dirgli che stava facendo il *****ne e che avrebbe avuto problemi con la sua ragazza...il ringraziamento...l'ho avuto oggi.

Sono senza parole...vorrei risponderle, ma davvero non saprei cosa dire...assurdo come certe persone siano a dir poco matte!!!
      se queste sono le sue preoccupazioni/motivazioni/modi di agire...qua non si tratta di altro se non di persona "stupida" e superficiale, nonchè molto infantile...io fossi in te penserei a ricollocare la sua posizione nelle tue conoscenze...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio

ma mi sembra na tristezza un mondo senza amici....

perchè infatti il mondo d'oggi non è triste???

Tessera N° 6

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          perchè infatti il mondo d'oggi non è triste???
          ....e si il mondo oggi è proprio triste....

ma cerco di tenermi su di morale e rendere la mia vita un pò meno triste in compagnia dei miei AMICI cari

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Ma è così difficile essere sinceri?

Tanto x riallacciarmi al post in cui si parlava dell'amicizia, oggi mi è successo l'impensabile!

Io e la mia ragazza usciamo con una coppia di "amici"(pensavo che fossero amici) che abbiamo portato a seguito un pò ovunque...Rossano Calabro, Riccione ecc...

Sabato, dopo essere scomparsi x una settimana, non si fanno sentire, anzi...sappiamo che organizzano la serata con altre persone, evitandoci.

Ho lasciato correre, alla fine non mi arrabbio x così poco...e ieri gli mando un sms, chiedendogli se in serata gli andava di bere una birra.

Lui mi risponde in modo un pò strano, e così la mia ragazza sente le fidanzata del tipo, che le risponde:" Scusami, ma io ho preferito allontanare Gianluca(il suo ragazzo) da Alessio(io) xchè appena stanno insieme, Gianluca comincia a fare lo stupido, ed io stò cercando di fare di tutto x farlo diventare un ragazzo serio..."

Io non ho parole...ora se il suo ragazzo è "poco serio" è colpa mia, che son 3 anni che son fidanzato, e non ho mai avuto un problema, mai avuto una discussione con nessuno...assurdo!

Immaginate che all'Odissea2000 di Rossano, lui s'è fatto le foto mentre baciava le fotografe, ed io a dirgli che stava facendo il *****ne e che avrebbe avuto problemi con la sua ragazza...il ringraziamento...l'ho avuto oggi.

Sono senza parole...vorrei risponderle, ma davvero non saprei cosa dire...assurdo come certe persone siano a dir poco matte!!!
            spesso succede che una persona, non avendo un rapporto sincero con il/la partner, racconti delle proprie magagne però proiettandole (presentandole come ) su di una terza persona. secondo me, nella tua situazione è probabile che sia successo questo.
            un mio amico riempiva di corna la moglie, e questa cominciava a guardarmi male. poi ho scoperto (non sto a dirti in che modo contorto) che sto fesso raccontava che ero io a riempire di corna la mia ragazza. è assurdo spesso da credere, ma questo meccanismo psicologico è frequentissimo

Commenta

• Miss Azygos
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 1954
              • 42
              • 21
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              spesso succede che una persona, non avendo un rapporto sincero con il/la partner, racconti delle proprie magagne però proiettandole (presentandole come ) su di una terza persona. secondo me, nella tua situazione è probabile che sia successo questo.
              un mio amico riempiva di corna la moglie, e questa cominciava a guardarmi male. poi ho scoperto (non sto a dirti in che modo contorto) che sto fesso raccontava che ero io a riempire di corna la mia ragazza. è assurdo spesso da credere, ma questo meccanismo psicologico è frequentissimo
              Che intrighi....
              sigpic

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

quoto...quando ero un pivello l ho fatto..
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  io e' da anni che vado predicando che in questo mondo solo gli animali sono sinceri, l'uomo e' un essere pensante si , ma pensante male
                  Stai con la tua fidanzata e sbattitene i coglioni di tutti
                  si se non che poi quando si viene mollati si torna strisciando dagli amici. A parte questo piccolo dettaglio di estrema incoerenza il ragionamento fila
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Profex
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1037
                    • 55
                    • 54
                    • Fi, PT, PO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    si se non che poi quando si viene mollati si torna strisciando dagli amici. A parte questo piccolo dettaglio di estrema incoerenza il ragionamento fila
                    sperando che questi però siano rimasti soli, altrimenti essere ripagati con la solita moneta sarebbe la cosa più giusta
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Legionario
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1714
                      • 179
                      • 157
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Ma che te ne frega. Con chi "passi per un poco di buono"?
                      Mi frega perchè si parla di me.

Non sarò nessuno, ma dato che non faccio del male a nessuno, vorrei che nessuno sparlasse di me.

io e' da anni che vado predicando che in questo mondo solo gli animali sono sinceri, l'uomo e' un essere pensante si , ma pensante male
                      Stai con la tua fidanzata e sbattitene i coglioni di tutti
                      Mauro ho 23 anni, già dovrei rinchiudermi in un rapporto solitario con la ragazza?

Dai...io adoro la compagnia...è la cosa più bella...anche se in questo caso, evidentemente, la mia di compagnia non era gradita.

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      stupidità da parte di lei e mancanza di personalità da parte di lui
                      Quoto.

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      si scusa sean ma è capitato anche a me e se c penso mi irrito..
                      no bob secondo me non se ne deve fregare xk c è anche l orgoglio di mezzo..xk deve passare come uno che si fa mettere i piedi in testa..glielo dice chiaro e tondo.si una merd****a
                      anzi io gli farei un regalo: gli comprerei un collare e gli dici: toh! così la tua ragazza di porta meglio a spasso
                      putroppo al mondo esistono migliaia e migliaia di persone tutte diverse dobbiamo capire ciò..non dobbiamo essere associali ok,ma mantenere un pò le distanze,xk + ti illudi maggiore sarà la delusione.

Il discorso è diverso.

Lui ammesso che faccia il cretino, lo fà x scelta...lei si incazza del fatto che quando siamo in gruppo, il suo ragazzo passa più tempo con me che con lei, del fatto che quando è "solo" con me, lui si senta libero di far cazzate...

E' tutto fatto preventivamente, tranne qualche caso che, a mio modesto parere, nel 2009, non dovrebbe neanche lontanamente destare preoccupazione.

Insomma, è una mentecatta...che cmq rimarrà sola..lo stesso Gianluca ammise un paio di settimane fà di non essere attratto fisicamente da lei, che obiettivamente, è un gran cesso.

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

Mi frega perchè si parla di me.

Non sarò nessuno, ma dato che non faccio del male a nessuno, vorrei che nessuno sparlasse di me.

Mauro ho 23 anni, già dovrei rinchiudermi in un rapporto solitario con la ragazza?

Dai...io adoro la compagnia...è la cosa più bella...anche se in questo caso, evidentemente, la mia di compagnia non era gradita.

Quoto.

Il discorso è diverso.

Lui ammesso che faccia il cretino, lo fà x scelta...lei si incazza del fatto che quando siamo in gruppo, il suo ragazzo passa più tempo con me che con lei, del fatto che quando è "solo" con me, lui si senta libero di far cazzate...

E' tutto fatto preventivamente, tranne qualche caso che, a mio modesto parere, nel 2009, non dovrebbe neanche lontanamente destare preoccupazione.

Insomma, è una mentecatta...che cmq rimarrà sola..lo stesso Gianluca ammise un paio di settimane fà di non essere attratto fisicamente da lei, che obiettivamente, è un gran cesso.
                        e quindi gli toglie gli amici???se la deve prendere con lui non con te..ma cmq sia è normale che quando sei con gli amici,stai + con gli amici..se lei gli toglie gli amici stanne certo che durano mooolto poco ..a meno che non si debbano sposare..allora se è un cesso alza la tavoletta e gli lasci la sgommata
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• ALL-NATURAL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1661
                          • 191
                          • 432
                          • Bari vecchia
                          • Send PM

Lasciali perdere sono due bambocci entrambi, la maggior parte delle persone così poi ritorna strisciando...
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

da che mondo quando si forma una coppia cambiano anche i rapporti con gli amici , perche' non si ragiona piu' da singoli ma c'e' una mediazione di teste , ci sono tante piccole e grandi questioni , ci sono modi di sentire e momenti da vivere diversi ... E' normale che sia cosi' e va accettato ... oppure siamo ancora ai testi di max pezzali ?
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

da che mondo quando si forma una coppia cambiano anche i rapporti con gli amici , perche' non si ragiona piu' da singoli ma c'e' una mediazione di teste , ci sono tante piccole e grandi questioni , ci sono modi di sentire e momenti da vivere diversi ... E' normale che sia cosi' e va accettato ... oppure siamo ancora ai testi di max pezzali ?
                              ripeto hai ragione, ma poi non ci si lamenti delle conseguenze. Nel mio caso come tu ben sai la mia rovina è stata determinata dal fatto che ci siamo fossilizzati troppo su noi stessi. Va beh che nel mio caso non avrei potuto fare altrimenti avendo gli amici che ho
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                verissimo (e anche tristissimo)
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X