Parlare "in faccia".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Parlare "in faccia".

Ma è così difficile essere sinceri?

Tanto x riallacciarmi al post in cui si parlava dell'amicizia, oggi mi è successo l'impensabile!

Io e la mia ragazza usciamo con una coppia di "amici"(pensavo che fossero amici) che abbiamo portato a seguito un pò ovunque...Rossano Calabro, Riccione ecc...

Sabato, dopo essere scomparsi x una settimana, non si fanno sentire, anzi...sappiamo che organizzano la serata con altre persone, evitandoci.

Ho lasciato correre, alla fine non mi arrabbio x così poco...e ieri gli mando un sms, chiedendogli se in serata gli andava di bere una birra.

Lui mi risponde in modo un pò strano, e così la mia ragazza sente le fidanzata del tipo, che le risponde:" Scusami, ma io ho preferito allontanare Gianluca(il suo ragazzo) da Alessio(io) xchè appena stanno insieme, Gianluca comincia a fare lo stupido, ed io stò cercando di fare di tutto x farlo diventare un ragazzo serio..."

Io non ho parole...ora se il suo ragazzo è "poco serio" è colpa mia, che son 3 anni che son fidanzato, e non ho mai avuto un problema, mai avuto una discussione con nessuno...assurdo!

Immaginate che all'Odissea2000 di Rossano, lui s'è fatto le foto mentre baciava le fotografe, ed io a dirgli che stava facendo il *****ne e che avrebbe avuto problemi con la sua ragazza...il ringraziamento...l'ho avuto oggi.

Sono senza parole...vorrei risponderle, ma davvero non saprei cosa dire...assurdo come certe persone siano a dir poco matte!!!

• Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio

Tanto x riallacciarmi al post in cui si parlava dell'amicizia, oggi mi è successo l'impensabile!

Io e la mia ragazza usciamo con una coppia di "amici"(pensavo che fossero amici) che abbiamo portato a seguito un pò ovunque...Rossano Calabro, Riccione ecc...

Sabato, dopo essere scomparsi x una settimana, non si fanno sentire, anzi...sappiamo che organizzano la serata con altre persone, evitandoci.

Ho lasciato correre, alla fine non mi arrabbio x così poco...e ieri gli mando un sms, chiedendogli se in serata gli andava di bere una birra.

Lui mi risponde in modo un pò strano, e così la mia ragazza sente le fidanzata del tipo, che le risponde:" Scusami, ma io ho preferito allontanare Gianluca(il suo ragazzo) da Alessio(io) xchè appena stanno insieme, Gianluca comincia a fare lo stupido, ed io stò cercando di fare di tutto x farlo diventare un ragazzo serio..."

Io non ho parole...ora se il suo ragazzo è "poco serio" è colpa mia, che son 3 anni che son fidanzato, e non ho mai avuto un problema, mai avuto una discussione con nessuno...assurdo!

Immaginate che all'Odissea2000 di Rossano, lui s'è fatto le foto mentre baciava le fotografe, ed io a dirgli che stava facendo il *****ne e che avrebbe avuto problemi con la sua ragazza...il ringraziamento...l'ho avuto oggi.

Sono senza parole...vorrei risponderle, ma davvero non saprei cosa dire...assurdo come certe persone siano a dir poco matte!!!
    Gia trovata una ragazza del genere con le sue idee stupide che cerca di cambiare il proprio ragazzo e cosi facendo fa solo danni
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Profex
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1037
      • 55
      • 54
      • Fi, PT, PO
      • Send PM

io invece di arrabbiarmi sarei strafelice, almeno ti sei levato di torno una persona (la ragazza dell'altra coppia) che avrebbe potuto mettere in testa alla tua qualche idea scema come quelle che ha nel capo lei

anzi, a mio modo di vedere, magari se ti fosse successo prima era anche meglio
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

facile dare la colpa agli altri anzi che darla al proprio ragazzo....

Comunque come dice profex almeno ti sei tolto dalle palle una persona scomoda

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
          io invece di arrabbiarmi sarei strafelice, almeno ti sei levato di torno una persona (la ragazza dell'altra coppia) che avrebbe potuto mettere in testa alla tua qualche idea scema come quelle che ha nel capo lei

anzi, a mio modo di vedere, magari se ti fosse successo prima era anche meglio
          Si hai ragione, ma così passo io x il poco di buono...quando non è così.

Poi lui ha avuto un atteggiamento del caxxo, perchè anzichè affrontare il discorso e dire:" Ale, scusami ma mi stà facendo le paranoie" ha preferito far finta di nulla e trovare delle scuse.

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          facile dare la colpa agli altri anzi che darla al proprio ragazzo....

Comunque come dice profex almeno ti sei tolto dalle palle una persona scomoda

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

non mi sembra niente di che, è evidente che non gli andate a genio. Capita
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

se lui si fa condizionare a quel modo dalla tipa e' evidente che non ragiona con la sua testa,tagliare definitivamente i rapporti,anche se dispiacera', e' il modo migliore
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                non mi sembra niente di che, è evidente che non gli andate a genio. Capita

Passio io x poco di buono, inoltre lui è stato un codardo.

Non sarà nulla di che, ma è una cosa che mi urta fortemente sapere che quelli che reputo "amici" mi allontanano senza dare spiegazioni.

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                se lui si fa condizionare a quel modo dalla tipa e' evidente che non ragiona con la sua testa,tagliare definitivamente i rapporti,anche se dispiacera', e' il modo migliore

Quoto...ed è ciò che farò, anche se ci hanno già pensato loro a tagliare i rapporti.

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

.......certa gente a volte è meglio perderla che trovarla....nn credi???

comunque una chiaccherata con lui a 4 occhi ed in modo garbato .....

a mio modo di vedere nn guasterebbe.....

tu passi da persona intelligente( e nn come ti ha descritto la fidanzata!!!) che cerca di capire il perchè ed il percome della situazione....lui fa la figura del pirlone che piuttosto che confrontarsi a fatto lo struzzo....

alla fine ogniuno x la proprio strada.............
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

Gli amici non esistono (dal romanzo "L'acqua e il mulino")

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

oh be alla fine non e che sia successo niente di che, mi sembra una storia abbastanza ordinaria, le migliori amicizie si incrinano per via delle donne...... e in questo caso non mi sembra proprio a giudicare da come è andata che si trattasse di "le migliori amicizie".

certo che se il problema era quello il tuo amico poteva perlomeno essere chiaro su questo punto.

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                        .......certa gente a volte è meglio perderla che trovarla....nn credi???

comunque una chiaccherata con lui a 4 occhi ed in modo garbato .....

a mio modo di vedere nn guasterebbe.....

tu passi da persona intelligente( e nn come ti ha descritto la fidanzata!!!) che cerca di capire il perchè ed il percome della situazione....lui fa la figura del pirlone che piuttosto che confrontarsi a fatto lo struzzo....

alla fine ogniuno x la proprio strada.............
                        Il che non sarebbe male...ci penso sù.

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Nulla di più sbagliato.

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        oh be alla fine non e che sia successo niente di che, mi sembra una storia abbastanza ordinaria, le migliori amicizie si incrinano per via delle donne...... e in questo caso non mi sembra proprio a giudicare da come è andata che si trattasse di "le migliori amicizie".

certo che se il problema era quello il tuo amico poteva perlomeno essere chiaro su questo punto.

Si alla fine la cosa non è tremenda, è il "voltare le spalle" come se nulla fosse, dopo che davver oho fatto di tutto x loro, che mi lascia senza parole.

Cmq prima voglio fargli fare la figura del pirla, come detto da Il calmo, poi li ignoro...e chiudo il tutto.

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Nulla di più sbagliato.

Gli amici che non esistono
                          • quelli che ti parlano per ore ed ore dei fatti loro, ma quando tu stai male e tenti di aprire bocca ti zittiscono con qualche cassata successa a loro;
                          • quelli che ti fanno confidenze e pettegolezzi di questo e quello e poi appena esci dalla stanza parlano male allo stesso modo di te con loro;
                          • quelli che li inviti e pensano che hai secondi fini;
                          • quelli che se dici che stai male loro stanno sempre peggio, come se fosse una gara dell'ammalato + grave e che se i tuoi problemi quindi non valessero niente
                          • quelli che fanno finta di essere comprensivi e poi ti annientano con qualche battuta acida o cattiveria dissimulata, e se poi dici qualcosa dicono "Io? ma scherzi? avrai capito male"
                          • Gli amici che stanno con te solo quando chi gli importa veramente non c'è a disposizione;
                          • Quelli che quando gli serve sono sempre tra i piedi, e poi non ti salutano neanche se passi per strada;
                          • Quelle che vengono via con te solo perchè al momento sono senza uomo e si sentono sfigate ad uscire da sole;
                          • Quelli che non ti invitano alle feste perchè non sei alla loro altezza
                          • Quelli che non ci sono mai quando vuoi andare al mare o a fare spese
                          • Quelli che nemmeno se sei ricoverata grave in ospedale ti vengono a trovare e te ne stai sempre da sola
                          • Quelli che avresti sempre sperato di trovare da piccola se solo ti fossi comportata sempre bene e se fossi sempre stata gentile e generosa con la gente
                          Ma nessuno ti aveva detto che non era vero, e che solo gli altri ce li hanno gli amici, perchè per qualche strano caso del destino a te è dato questo triste fato: di non trovarne mai uno che sia sincero.
                          Last edited by Argor; 29-07-2009, 15:05:19.

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • in quota,arrivo in salita.
                            • Send PM

guarda..x esperienza personale,putroppo succede perchè siamo umani e tutti possono sbagliare...io nn farei mai un torto così,o cmq nn girerei mai le spallea uno che reputo amico...il + delle volte succede a chi la pensa così,cn principi sani diciamo...la cosa brutta è che succede da chi meno te lo aspetti,ma ora nn iniziare a pensare:allora qeulla volta che è successo così era perchè ecc ecc..ti tiri su,se vuoi lo vedi,e in faccia gli tiri fuori ciò che pensi....lei è davvero inutile....ragionare cos è obrobriso....lui passa x imbecille che x un pelo di mussa fa decidere a lei cosa deve essere(cosa scandalosa),se fosse furbo le avrebbe fatto fare della strada.....tu nn passi da idiota,ringraziando il cielo l'uomo anche se va avanti cn l'età riesce sempre a fare il coglionee cn gli amici......ci vuole anche quello

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • in un posticino caldo è accogliente!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              ....nn posso pronunciarmi xchè nn ho letto il libro...

ma mi sembra na tristezza un mondo senza amici....

e parlo di amici con la "A" maiuscola!!! nn quelli di convenienza o compagnia!!!

booo...parere personale!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...
                              X