niente da dire,solo un forte abbraccio!coraggio!
addio amico
Collapse
X
-
Ricorda i bei momenti. CoraggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
coraggio. ti sono vicino
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
grazie di cuore a tutti,veramente.
è un momento molto difficile per me,è tremendo.
ci sono cresciuto con lui,non c'è più. è durissima amici,mi sono rialzato tante volte,ma questa volta sono veramente a pezzi,anche se ero consapevole che prima o poi sarebbe successo.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
mi spiace molto anche se non ti conosco ... c'è proprio affetto in queste righe
ho i brividi
aspetta solo il tempo che può aiutarti ... spero tu abbia un appiglio, un orizzonte da guardare in modo da superare questo dolore lacerante... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiote ne sei andato cosi,in silenzio,in una notte di luglio.
mi ricordo ancora i giorni in cui ci siamo conosciuti,due ragazzini con i brofuli,sembra ieri,sono passati 10 anni.
mi ricordo ancora i giorni in cui ti ho insegnato ad andare in snowboard,in 3 giorni ti sei appassionato,me li ricordo e piango.
dovevi essere il mio testimone di nozze l anno prossimo,ma sono certo,che in qualche modo ci sarai lo stesso,eri entusiasto,anche se,lo sapevamo tutti e due che probabilmente non ci saresti stato.
hai lottato come un vero uomo,come io non avrei MAI saputo fare,sempre con il sorriso sulle labbra in quella maledetta stanza,e quanto hai sofferto non lo può capire nessuno.
ti chiedo scusa se un paio di settimane fà quando mi dissi: "sento che me nè sto andando" l unica cosa che ho saputo fare è scappare via,non ero pronto a tutto ciò.
ti saluto "gnaro",il mio unico vero amico,un abbraccio.
condoglianze fratè.
Commenta
-
-
..
a molti potrà sembrare che il video non centri nulla , e può anche darsi , ma la canzone è bellissima , e secondo me, il tuo amico ora ti sta guardando , magari è dietro di te ma non riesci a vederlo.non cercarlo ora , sarebbe un affanno inutile questa ricerca , prima o poi vi rivredete.ricorda , che lui ti sarà sempre accanto , e non farlo stare male annegando nella sofferenza.ma portalo nel cuore con il sorriso in bocca.
onore a lui
YouTube - Ghost of Freedom by Iced Earth, with lyricspeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiote ne sei andato cosi,in silenzio,in una notte di luglio.
mi ricordo ancora i giorni in cui ci siamo conosciuti,due ragazzini con i brofuli,sembra ieri,sono passati 10 anni.
mi ricordo ancora i giorni in cui ti ho insegnato ad andare in snowboard,in 3 giorni ti sei appassionato,me li ricordo e piango.
dovevi essere il mio testimone di nozze l anno prossimo,ma sono certo,che in qualche modo ci sarai lo stesso,eri entusiasto,anche se,lo sapevamo tutti e due che probabilmente non ci saresti stato.
hai lottato come un vero uomo,come io non avrei MAI saputo fare,sempre con il sorriso sulle labbra in quella maledetta stanza,e quanto hai sofferto non lo può capire nessuno.
ti chiedo scusa se un paio di settimane fà quando mi dissi: "sento che me nè sto andando" l unica cosa che ho saputo fare è scappare via,non ero pronto a tutto ciò.
ti saluto "gnaro",il mio unico vero amico,un abbraccio.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioun rider vive per sempre!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta