SAlve raga sono qui per kiedere una mano ke nn riguarda il body building...ma besì...il mio futuro...n..pultroppo questo anno al laiceo mi hanno fatto fuori..per vari problemi...avevamo una professoressa di italiano abbastanza anzianotta...credo ke tutti lo sappiamo ke dp una certa età il cervello nn funziona più...ovviamente io all'inizio dimostravo il massimo rispetto per questa professoressa...in primis perkè era la mia professora...e poi perkè era una persona anziana...però con il passare del tempo...incominciava ada assumere atteggiamenti maleducati nei miei confronti e in quello dei mii compagni...incominciava a kiamrci malati neurologici,criminali,pagliacci,falliti...inizialmente sia io ke gli altri...c rassegnavamo ma con l'andare avanti del tempo la situazione diventava sempre + drastica...e qui ci incominciammo a ribellare...andammo dal preside...ke ai nostri genitori ammise ke era stato un errore far ritornare questo docente nella mia ex scuola..perkè già quando c'era 10 anni fà...dava sti rpoblemi agli alunni...e cmq il preside c promise kosa ke nn ha mai messe in atto...sia io ke i miei compagni ci incominciammo a ribellare...motli in modo maleducato ma io ed altri in modo educato..sempre avendo rispetto...un giorno sentendomi dire ke io era un malato neuroogico...uscii dalla classe e andai dal preside a dirgli di venire in classe...lui si rifiutò...e io gli dissi..."Ma tutte quelle cose ke c avevate promesso dv sono?...Io nn sono qui eper giudikare ne voi ne il corpo docenti...ma di sikuro una cosa è certa...in questa scuola...l'amministrazione è 0...siamo pieni di gente ke promette e promette...credendo di aver a ke fare con degli idioti...io nn mi lamento delle capicità di insegnamento dell'insegnante....ma del suo dovere...ke nn compie...e uno d questi è quello di formare gli alunni...visto ke è la professoressa con cui abbiamo + a ke fare nella settimana..." il preside disse d tornare in classe io tornai...e incomincia a fare questioni con la professoressa ke zittii abbondantemente...tutti i professori la prendevano a cista d'okkio per i fondelli anke il vice-preside...ed erano i primi a dire ke le dovevamo portare rispetto.....cmq...questa proff mi scese tutti i voti a 5 in modo ke mi bocciassero...e avendo buoni voti sol in inglese,matematica,tecnica,religione e scienze motorie...mi bocciarono...ed ora ho scelto di intraprendere la strada di mio padre ke ora è geometra e mi ci sono iscritto...ora vorrei sapere se c'è qualcuno ke c'è stato...cosa si studia...e in futro quali indirizzi universitari indicata si potrebbero intraprendere...
Geometra
Collapse
X
-
Ora la tua professoressa avrà tutti i difetti di questo mondo ma se il tuo italiano è quello che trapela dal tuo messaggio diciamo che la situazione non è poi tanto rosea....prima di passare al geometra comincierei a ripassare un pò di grammatica.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioSAlve raga sono qui per kiedere una mano ke nn riguarda il body building...ma besì...il mio futuro...n..pultroppo questo anno al laiceo mi hanno fatto fuori..per vari problemi...avevamo una professoressa di italiano abbastanza anzianotta...credo ke tutti lo sappiamo ke dp una certa età il cervello nn funziona più...ovviamente io all'inizio dimostravo il massimo rispetto per questa professoressa...in primis perkè era la mia professora...e poi perkè era una persona anziana...però con il passare del tempo...incominciava ada assumere atteggiamenti maleducati nei miei confronti e in quello dei mii compagni...incominciava a kiamrci malati neurologici,criminali,pagliacci,falliti...inizialmente sia io ke gli altri...c rassegnavamo ma con l'andare avanti del tempo la situazione diventava sempre + drastica...e qui ci incominciammo a ribellare...andammo dal preside...ke ai nostri genitori ammise ke era stato un errore far ritornare questo docente nella mia ex scuola..perkè già quando c'era 10 anni fà...dava sti rpoblemi agli alunni...e cmq il preside c promise kosa ke nn ha mai messe in atto...sia io ke i miei compagni ci incominciammo a ribellare...motli in modo maleducato ma io ed altri in modo educato..sempre avendo rispetto...un giorno sentendomi dire ke io era un malato neuroogico...uscii dalla classe e andai dal preside a dirgli di venire in classe...lui si rifiutò...e io gli dissi..."Ma tutte quelle cose ke c avevate promesso dv sono?...Io nn sono qui eper giudikare ne voi ne il corpo docenti...ma di sikuro una cosa è certa...in questa scuola...l'amministrazione è 0...siamo pieni di gente ke promette e promette...credendo di aver a ke fare con degli idioti...io nn mi lamento delle capicità di insegnamento dell'insegnante....ma del suo dovere...ke nn compie...e uno d questi è quello di formare gli alunni...visto ke è la professoressa con cui abbiamo + a ke fare nella settimana..." il preside disse d tornare in classe io tornai...e incomincia a fare questioni con la professoressa ke zittii abbondantemente...tutti i professori la prendevano a cista d'okkio per i fondelli anke il vice-preside...ed erano i primi a dire ke le dovevamo portare rispetto.....cmq...questa proff mi scese tutti i voti a 5 in modo ke mi bocciassero...e avendo buoni voti sol in inglese,matematica,tecnica,religione e scienze motorie...mi bocciarono...ed ora ho scelto di intraprendere la strada di mio padre ke ora è geometra e mi ci sono iscritto...ora vorrei sapere se c'è qualcuno ke c'è stato...cosa si studia...e in futro quali indirizzi universitari indicata si potrebbero intraprendere...Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioquesto post lo scritto molto velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioquesto post lo scritto molto velocementeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper fortuna c'è ancora qualche prof che fa il suo mestiere decentemente.
ti consiglierei sicuramente di lasciar perdere l'univeristà, prima bisogna imparare almeno l'italiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioe hai dimenticato il fantastico "mi scese i voti"
ti consiglierei sicuramente di lasciar perdere l'univeristà, prima bisogna imparare almeno l'italiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioS...e in futro quali indirizzi universitari indicata si potrebbero intraprendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioSAlve raga sono qui per kiedere una mano ke nn riguarda il body building...ma besì...il mio futuro...n..pultroppo questo anno al laiceo mi hanno fatto fuori..per vari problemi...avevamo una professoressa di italiano abbastanza anzianotta...credo ke tutti lo sappiamo ke dp una certa età il cervello nn funziona più...ovviamente io all'inizio dimostravo il massimo rispetto per questa professoressa...in primis perkè era la mia professora...e poi perkè era una persona anziana...però con il passare del tempo...incominciava ada assumere atteggiamenti maleducati nei miei confronti e in quello dei mii compagni...incominciava a kiamrci malati neurologici,criminali,pagliacci,falliti...inizialmente sia io ke gli altri...c rassegnavamo ma con l'andare avanti del tempo la situazione diventava sempre + drastica...e qui ci incominciammo a ribellare...andammo dal preside...ke ai nostri genitori ammise ke era stato un errore far ritornare questo docente nella mia ex scuola..perkè già quando c'era 10 anni fà...dava sti rpoblemi agli alunni...e cmq il preside c promise kosa ke nn ha mai messe in atto...sia io ke i miei compagni ci incominciammo a ribellare...motli in modo maleducato ma io ed altri in modo educato..sempre avendo rispetto...un giorno sentendomi dire ke io era un malato neuroogico...uscii dalla classe e andai dal preside a dirgli di venire in classe...lui si rifiutò...e io gli dissi..."Ma tutte quelle cose ke c avevate promesso dv sono?...Io nn sono qui eper giudikare ne voi ne il corpo docenti...ma di sikuro una cosa è certa...in questa scuola...l'amministrazione è 0...siamo pieni di gente ke promette e promette...credendo di aver a ke fare con degli idioti...io nn mi lamento delle capicità di insegnamento dell'insegnante....ma del suo dovere...ke nn compie...e uno d questi è quello di formare gli alunni...visto ke è la professoressa con cui abbiamo + a ke fare nella settimana..." il preside disse d tornare in classe io tornai...e incomincia a fare questioni con la professoressa ke zittii abbondantemente...tutti i professori la prendevano a cista d'okkio per i fondelli anke il vice-preside...ed erano i primi a dire ke le dovevamo portare rispetto.....cmq...questa proff mi scese tutti i voti a 5 in modo ke mi bocciassero...e avendo buoni voti sol in inglese,matematica,tecnica,religione e scienze motorie...mi bocciarono...ed ora ho scelto di intraprendere la strada di mio padre ke ora è geometra e mi ci sono iscritto...ora vorrei sapere se c'è qualcuno ke c'è stato...cosa si studia...e in futro quali indirizzi universitari indicata si potrebbero intraprendere...
Per quanto riguarda l'università...beh dipende, ad esempio mio fratello aveva fatto ragioneria (niente liceo) e ora studia in medicina.Last edited by X3me; 28-07-2009, 12:17:57.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioquesto post lo scritto molto velocemente
Commenta
-
-
io sono geometra anzi ho come titolo di studio "geometra" che è differente visto che non ho fatto l'esame di stato e non sono iscritto all'albo
le alternative dopo gli studi possono essere
1) fare praticantato nello studio di un ingegnere/architetto dove per tre anni non verrai pagato e lavorerai come un mulo per poi dare l'esame di stato e aprire una tua attività
2) proseguire gli studi e provare a diventare ingegnere o architetto
3) avere un diploma in tasca e trovarti un lavoro magari come geometra di cantiere o quello che troverai in qualsiasi settore
alla fin fine è solo un pezzo di carta che 10/15 anni fa ti permetteva di lavorare dietro una scrivania invece che in una fabbrica
oggi come oggi non so come sia la richiesta ma tanti vanno anche a finire a fare i commessi in supermercato con un contratto a termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio sono geometra anzi ho come titolo di studio "geometra" che è differente visto che non ho fatto l'esame di stato e non sono iscritto all'albo
le alternative dopo gli studi possono essere
1) fare praticantato nello studio di un ingegnere/architetto dove per tre anni non verrai pagato e lavorerai come un mulo per poi dare l'esame di stato e aprire una tua attività
2) proseguire gli studi e provare a diventare ingegnere o architetto
3) avere un diploma in tasca e trovarti un lavoro magari come geometra di cantiere o quello che troverai in qualsiasi settore
alla fin fine è solo un pezzo di carta che 10/15 anni fa ti permetteva di lavorare dietro una scrivania invece che in una fabbrica
oggi come oggi non so come sia la richiesta ma tanti vanno anche a finire a fare i commessi in supermercato con un contratto a termine- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta