Auguri!
Auguri a Me!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioMav allora auguri anche a te!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
-
auguriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao auguri di buon compleanno!!
p.s oggi anch'io compio gli anniOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioScusate me li faccio da solo, se volete unirvi mi farebbe piacere, è un periodo un po' difficile...le cose non vanno al meglio, spero che qst anno certe cose possano risolversi, almeno in parte...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Nn vado spesso in caffetteria....AUGURONI COLLEGA!!!!!!
In bocca al lupo x tutto.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta